Vai al contenuto

Quale forcella mi consigliate?


bicetto
 Share

Recommended Posts

Se fai un giro su subito giù a Messina con 70 euro prendi una forca 1 1/8 alluminio corsa disegno tusk air niente male! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus Tusk o Tusk Air

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io l'ho presa da questo stesso venditore a quasi il 50% del prezzo che trovi su altri siti, ed è perfetta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus Tusk o Tusk Air

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io l'ho presa da questo stesso venditore a quasi il 50% del prezzo che trovi su altri siti, ed è perfetta!

il celeberrimo venditore di San Marino! se hai la tusk air, posso chiederti se ha o meno gli adesivi e quali essi siano? c'era na discussione in sospeso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

celeberrimo e devo dire alla fine onesto!

la forcella ha tutti gli adesivi che dovrebbe avere..

evito di fare una foto e ti linko un topic di vendita, gli adesivi sono gli stessi di quelli che vedi in foto (coniglio a parte ovviamente)

 

per me faresti un ottimo acquisto in rapporto qualità/prezzo, informati però sugli adesivi dato che in foto non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

celeberrimo e devo dire alla fine onesto!

la forcella ha tutti gli adesivi che dovrebbe avere..

evito di fare una foto e ti linko un topic di vendita, gli adesivi sono gli stessi di quelli che vedi in foto (coniglio a parte ovviamente)

 

per me faresti un ottimo acquisto in rapporto qualità/prezzo, informati però sugli adesivi dato che in foto non ci sono

quoto. si sa che a san marino col fatto dell' iva le cose costano di meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La alpina ha una barra filettata nel centro,si fora facilmente (c'é un 3d apposito)

Quindi tu mi dici che le posso fare il foro senza problemi!!

E allora vai di Alpina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi  mi piacerebbe cambiare il set up della mia bici, mettendo una forca in carbonio da 1" 1/8 con un rake piu' incazzato e naturalmente l'attacco manubrio.

Voi piu' esperti che modello mi consigliate? Stando in una fascia di prezzo dagli 80 ai 140 euri.

E se nn chiedo troppo il link per poterla comprare.

Vi allego una foto della bici per rendervi meglio l'idea.

Grazie a tutti.

Io ho montato questa, e mi trovo molto bene.

Buone pedalate.

M

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio o tusk air o alpina! Entrambe incazzatissime Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa avrebbe di incazzato la tusk? e cosa avrebbero in comune tusk e alpina visto che sono 2 forche agli antipodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .