Vai al contenuto

dove comprare scarpe Chrome (in particolare le truk pro)


Frost
 Share

Recommended Posts

Ho fatto un pensierino sulle Chrome Truk pro (quelle per gli attacchi SPD), e ho provato a cercarle un po' in giro, per ora ho trovato solo un sito che smebra spedirle dall'europa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

siete a conoscenza di altri negozi, sia fisici che online che le trattano, magari a meno?

 

tra l'altro dall'altra parte dell'oceano prezzo standard 95$ quasi ovunque, qua nel vecchio continente 117€... seems legit.

 

 

 

grazie delle dritte <3

Link al commento
Condividi su altri siti

qui dovrebbero spedire dall'europa e vengono €114+ 11 di spedizione

Loggati per vedere il contenuto

scusa tu cercavi le truk, qui non le hanno.

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un pensierino sulle Chrome Truk pro (quelle per gli attacchi SPD), e ho provato a cercarle un po' in giro, per ora ho trovato solo un sito che smebra spedirle dall'europa:

Loggati per vedere il contenuto

siete a conoscenza di altri negozi, sia fisici che online che le trattano, magari a meno?

tra l'altro dall'altra parte dell'oceano prezzo standard 95$ quasi ovunque, qua nel vecchio continente 117€... seems legit.

grazie delle dritte <3

Io avevo chiesto direttamente a chrome ma mi hanno detto che per la spedizione vogliono 60 dolla...perciò meglio se prendi su AR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

le diy sono sempre in fase di upgrade, è che mi piacerebbe avere anche un modello ben fatto in modo da poter confrontare i vari comportamenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Riprendo questa discussione perché sarei interessato a passare agli sganci rapidi: avevo intenzione di prendere pedali look s track che ho trovato su internet ad un buon prezzo. Leggendo il forum mi è parso di capire che le chrome sarebbero una buona scelta: il problema che le vorrei provare e non sono sicuro nel prenderle su internet quindi chiedo se esiste un venditore fisico in Italia oppure se potete darmi consigli sul numero da prendere rispetto alle sneakers normali?

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2016 at 13:34 , Corra ha scritto:

Riprendo questa discussione perché sarei interessato a passare agli sganci rapidi: avevo intenzione di prendere pedali look s track che ho trovato su internet ad un buon prezzo. Leggendo il forum mi è parso di capire che le chrome sarebbero una buona scelta: il problema che le vorrei provare e non sono sicuro nel prenderle su internet quindi chiedo se esiste un venditore fisico in Italia oppure se potete darmi consigli sul numero da prendere rispetto alle sneakers normali?

vi ringrazio in anticipo

si pure io vorrei avere un feedback, qualcuno di voi le ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .