Vai al contenuto

Milano - Torino 2014


menthos
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro chiedo a voi più esperti , di solito quando monto le appendici metto anche un attacco manubrio più corto, è corretto o folle? Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Bull e appendici o piega?

L'anno scorso avevo bull e appendici , e sono stato da dio, pensavo però di fare piega e appendici quest'anno ma magari è una minchiata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

bull e appendici senza il minimo dubbio, come sempre... palesati psychonaut, mi raccomando! :)

 

Assolutamente e sarà un piacere come lo scorso anno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

è la scusa buona per comprare le appendici, mai usate! ahah=)

 

 

ecco, allora facci anche un po' di pratica prima, che non son banali da utilizzare... il top sarebbe anche impostare la posizione della sella rispetto all'appoggio sulle appendici, ma non esageriamo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro chiedo a voi più esperti , di solito quando monto le appendici metto anche un attacco manubrio più corto, è corretto o folle? Sent from my iPhone using Tapatalk

 

assolutamente corretto ed indispensabile!

 

A dirla tutta andrebbe anche più inclinato verso il basso... di quanto da capire quanto riesci a stare comodo giù e (soprattutto) a respirare bene sotto sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro chiedo a voi più esperti , di solito quando monto le appendici metto anche un attacco manubrio più corto, è corretto o folle? Sent from my iPhone using Tapatalk
assolutamente corretto ed indispensabile! A dirla tutta andrebbe anche più inclinato verso il basso... di quanto da capire quanto riesci a stare comodo giù e (soprattutto) a respirare bene sotto sforzo
Infatti, allora ho sempre agito correttamente anche lavorando un po' sulla sella, grazie Ricky! Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro chiedo a voi più esperti , di solito quando monto le appendici metto anche un attacco manubrio più corto, è corretto o folle? Sent from my iPhone using Tapatalk

 

assolutamente corretto ed indispensabile!

 

A dirla tutta andrebbe anche più inclinato verso il basso... di quanto da capire quanto riesci a stare comodo giù e (soprattutto) a respirare bene sotto sforzo

 

 

Molto vero. Paradossalmente si parla spesso di posizione e regolazioni millimetriche, ma raramente ho letto di accorgimenti particolari per consentire una buona respirazione, peraltro assai soggettiva in considerazione della propria conformazione toracica e diaframmatica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Bull e appendici o piega?

L'anno scorso avevo bull e appendici , e sono stato da dio, pensavo però di fare piega e appendici quest'anno ma magari è una minchiata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

bull e appendici senza il minimo dubbio, come sempre... palesati psychonaut, mi raccomando! :)

 

Assolutamente e sarà un piacere come lo scorso anno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

è la scusa buona per comprare le appendici, mai usate! ahah=)

 

 

ecco, allora facci anche un po' di pratica prima, che non son banali da utilizzare... il top sarebbe anche impostare la posizione della sella rispetto all'appoggio sulle appendici, ma non esageriamo ;)

 

Figa inizia a diventare una roba da scienziati. Grazie riky!=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

 

(quest'anno cerchiamo di non sbagliare strada sul più bello...)

 

puoi dirlo fortissimo... parola d'ordine "dritto per dritto"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quanto pensate di chiudere i 150 km tra milano e torino?

io credo tra le 5 e le 6 ore. perchè faccio schifo. e mi perdo fissoproprio. è piu probabile che finisco in valsesia o sul turchino che a torino.

Stavo seriamente pensando di prendere la A4 e farmela tutta in corsia d'emergenza per ovviare al problema.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo chiuso in meno di 5 , grazie al fatto che a circa 30 km dal traguardo siamo entrati in un gruppetto con in testa due torinesi, altrimenti arrivare al Coppi sarebbe stato un problema, ricordo che dopo lo splendido pranzetto e birrette al Ddr andando verso l'autostrada abbiamo incontrato qualche reduce perso che non sapeva più da che parte andare per arrivare al motovelodromo! Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .