Vai al contenuto

Dane
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, poco tempo fa si era parlato di un ritrovo tra tutti quelli del forum per mostare le proprie bici da pista di telaisti storici (Masi, De Rosa, etc...). La cosa fu lanciata (o raccolta, non ricordo esattamente) da Pelt, ma al momento è stata messa in frigor per vari problemi contingenti.

Vedo l'idea e rilancio, perchè vi propongo l'idea di aggregarci ad un evento istituzionale in cui sarà possibile mettere in mostra tali bici al fianco di altre bici da pista eccezionali.

Siccome la questione è ancora in work in progress non posso dirvi di più al momento per non turbare le varie trattative burocratiche in corso, per il momento vi invito a restare sintonizzati e a segnarvi la data per tenervi liberi: 22 e 23 marzo.

Per ingolosirvi un po' vi posso dire che la location sarà la più "pistard" che possiate immaginare, una roba da RECORD.

E quando dico la più "pistard" intendo la più "pistard" AL MONDO.

Lo ammettono anche gli inglesi...

come data per me è perfetta, in primavera non mi si scondizionano le decals a coppale dei telai

poi mandiamo il portinaio a prendere i panini per la truppa di F,F

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Faccio una domanda scema, da wannabe

Ma per "tradizione telaistica italiana" si intende, una casa che storicamente produce in Italia telai e biciclette oppure una casa che produce tubi per telai in Italia?

Perché sapete meglio di me che molta produzione é fuori dall'Italia, anche per molti telaisti storici, quindi nell'interesse del raduno, cosa si vuole valorizzare oltre chiaramente ad escludere il nome non di italici artisti del telaio?

 

La domanda non è scema ma la questione è più semplice: bici che sarebbero state bene dentro un velodromo quando il ciclismo su pista italiano era il ciclismo su pista.

 

 

quindi -praticamente- il mio cancello Viner FCI è ben accetto ? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@PIZ , lucida la lino, da bravo. e il magni. e anche...

L unica talebanamente parlado e la lino mettendo pignone e catena adatte. La magni ha la guarnitura non d epoca e la cosa mi disturba

;)

L altra e un frankestain

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo assieme a @BobsHaero con la rappresentanza polacca!

 

EDIT: a meno che il buon Tony noleggi una sua dafnemeraviglia.

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@PIZ , lucida la lino, da bravo. e il magni. e anche...

L unica talebanamente parlado e la lino mettendo pignone e catena adatte. La magni ha la guarnitura non d epoca e la cosa mi disturba

;)

L altra e un frankestain

 

 

la magni te la guido io, vai trà, che di bici adatte alla serata non ne ho...e nonson così schizzinoso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo assieme a @BobsHaero con la rappresentanza polacca!

 

EDIT: a meno che il buon Tony noleggi una sua dafnemeraviglia.

Posso farvi compagnia anche io?!?! =P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vengo assieme a @BobsHaero con la rappresentanza polacca!

 

EDIT: a meno che il buon Tony noleggi una sua dafnemeraviglia.

Posso farvi compagnia anche io?!?! =P

 

Qua si incazzano forte mi sa!

 

Se volete io ho un telaio italiano eh. E barspinna pure!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo assieme a @BobsHaero con la rappresentanza polacca!

EDIT: a meno che il buon Tony noleggi una sua dafnemeraviglia.

Posso farvi compagnia anche io?!?! =P

Qua si incazzano forte mi sa!

Se volete io ho un telaio italiano eh. E barspinna pure!qui han chiesto serietà, quindi la smetto qui, MA rispondo al vostro appello con un 'ok, troviamo 10 baldracche polacche e il mese dopo facciamo un mielecraduno pieno di gnocca. E la piu figa e piu buonda va a @Barem , il primo dell'harem mielec. ' :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io vengo assieme a @BobsHaero con la rappresentanza polacca!

EDIT: a meno che il buon Tony noleggi una sua dafnemeraviglia.

Posso farvi compagnia anche io?!?! =P Qua si incazzano forte mi sa!

Se volete io ho un telaio italiano eh. E barspinna pure! qui han chiesto serietà, quindi la smetto qui, MA rispondo al vostro appello con un 'ok, troviamo 10 baldracche polacche e il mese dopo facciamo un mielecraduno pieno di gnocca. E la piu figa e piu buonda va a @Barem , il primo dell'harem mielec. ' :)

 

 

mi sembra il minimo, Mielec regna sovrana!!!

(e sono serio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dal pubblico ci chiedono un aiutino, e noi che siamo contro i governi tecnici abbiamo deciso di accontentare la base per farle venire un po' di acquolina in bocca:

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi le date?!

 

Ancora?! 22 e 23 marzo, da metà mattina al pomeriggio alle 17. Comunque abbiamo l'ufficialità, quindi entro domani tiriamo via il velo e scopriamo tutto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .