Vai al contenuto

COSA DICE LA MODA IN QUESTO MOMENTO


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

Il 03 febbraio 2017 at 13:14 , riky76 ha scritto:

ci sono già, ci sono già... gente che con il set di apidura affronta incredibili giri da..... 120km... 

 

abbiamo anche le prove, vero @psychonaut ? ;)

se uno ci è comodo può anche usarle per farci uscite da pochissimi km.

dove sta il problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎23‎/‎01‎/‎2014 at 13:10 , BULLDOG! ha scritto:

naturalmente non me ne fotte niente di sapere cosa va' veramente volevo solo sensibilizzarvi sul fatto che bisognerebbe farsi meno seghe in testa....

 

Allusioni fallocefaliche??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2017 at 13:05 , matteozolt ha scritto:

Per il resto, secondo me in questo momento tirano:

1- i trittici Enve

2- le ss Chris King (con conseguente moda delle ss esterne)

3- i gruppi Sram 1x11

4- le 650b da gravel

5- le ruote corsa a canale largo

6- i copertoni strada da 25-28mm (perchè qualcuno l'ha detto e tutti dietro a seguire)

7- le bdc con dischi

8- i powermeters (e potrebbe essere l'unica moda a cui non sono contrario)

 

moda fisse direi nulla perchè tanto non le usa più nessuno :D

1 - troppo cari, e poi il reggisella è thomson è basta... anche per la precisione millimetrica in fase di montaggio, definitivo (per me almeno). Le forche ENVE però mi fanno sburrare vero

2- vedasi commendo di san Landri da Cerano

Il 4/2/2017 at 14:02 , LANDRI ha scritto:

zio la chris king esterna non è una moda.... è cosi e basta.

3- vabbuò, sai come la penso, e non mi garba nemmeno il monocorona a meno che non sia una mtb

4- fan del 28" for evah

5- non mi dispiacciono, ma non ne possiedo nè possiederò per i prossimi 5 anni, anzi godo ai prezzi a cui vengono vendute quelle ritenute "vecchie"

6- tutto vero, gomma grande è sì al 110%, ma ho provato e poi mi son espresso

7- lammerdavera

8- mi sa che tra un po'.... ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

vero, a me non piacciono per niente.

e possono essere pericolose! parecchio. 

in un certo senso lo dicevo già, quasi 2 anni fa esatti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

in un certo senso lo dicevo già, quasi 2 anni fa esatti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

2 anni fa non sapevo nemmeno esistesse fixed forum :) o robe simili

ho corso 10 anni e per me i freni a disco non sono assolutamente adatti ad alte velocità, specialmente per corse su strada.

certo sono efficienti e sicuri, piu dei pattini. infatti sono perfetti per le basse velocità del SAIclorosss! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

2 anni fa non sapevo nemmeno esistesse fixed forum :) o robe simili

ho corso 10 anni e per me i freni a disco non sono assolutamente adatti ad alte velocità, specialmente per corse su strada.

certo sono efficienti e sicuri, piu dei pattini. infatti sono perfetti per le basse velocità del SAIclorosss! 

 

ma anche in mtb sono essenziali, anzi in mtb o idraulici o nulla... ma su strada... meh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma una borsa piccola al manubrio fa tanto cagà? io la trovo comoda e ci entra di tutto: camera d'aria, cartucce co2, arnesi. borsellino, cell, e luce di rserva per quando esco di sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, riky76 ha scritto:

ma anche in mtb sono essenziali, anzi in mtb o idraulici o nulla... ma su strada... meh

Mah... sarà che ad andar bene farò 3/4 gf all'anno  quindi per me la bici è solo divertimento e relax penso proprio che la prossima bdc sarà disc, con i freni normali ne ho già due, tre considerando anche la vintage.

Sarà che con la gravel/cx che ha i dischi idraulici, usata con le ruote da strada mi trovo una meraviglia sulle discese lunghe...

Sto mettendo insieme le idee ma mi sa che a breve partirò con il progetto :D

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho quasi tutto. Almeno da quello che ho letto!

Spurcycle black

king cage black

chris king black

brooks c13

nastro brooks

ma la forcella enve no, ho preso la columbus

colpa di prolly, ti fà vedere certe cose che poi ti piacciono e ti entrano in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che qualcuno se la mena un pochino troppo a priori; solo guardando le foto di altri e sentendosi per forza contro il sistema o contro chissà che, da pareri, obbligati quasi (chissà poi se la pensano veramente così….bah….), contro ciò che è sul mercato. 

A volte ciò che si può comprare è pure utile e funzionale, e se pure figo meglio ancora io direi. No?

A questi "outsiders" dico lasciate che la gente si senta libera di pedalare come e con cosa preferisce dai, che altrimenti fate proprio la figura dei pensionati ai lati dei cantieri stradali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, duedig ha scritto:

mi pare che qualcuno se la mena un pochino troppo a priori; solo guardando le foto di altri e sentendosi per forza contro il sistema o contro chissà che, da pareri, obbligati quasi (chissà poi se la pensano veramente così….bah….), contro ciò che è sul mercato. 

A volte ciò che si può comprare è pure utile e funzionale, e se pure figo meglio ancora io direi. No?

A questi "outsiders" dico lasciate che la gente si senta libera di pedalare come e con cosa preferisce dai, che altrimenti fate proprio la figura dei pensionati ai lati dei cantieri stradali.

Io ambisco al titolo di umarello^^'

La verità è che queste cose non servono per pedalare (meglio).......adesso vado a fare spinning:-P

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

Io ambisco al titolo di umarello^^'

La verità è che queste cose non servono per pedalare (meglio).......adesso vado a fare spinning:-P

credo lo sappiano i produttori, e anche gli acquirenti dotati di intelligenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il discorso fosse in toni abbastanza scherzosi, se poi c'è qualcuno che pensa davvero che ad esempio una Cris King gli cambi la vita mi spiace per lui, molti ce l'hanno solo perchè fa figo.

In molti vedendo una delle mie bici mi hanno detto che con una Cris King sarebbe tutta un'altra bici... eh convinti loro... io di certo non mi faccio problemi. Una bella bici lo è anche senza una CK, un cancello resta un cancello anche con una CK.

Poi certo, ognuno è libero di pedalare su quello che gli pare e che lo aggrada, ma se sceglie componenti solo per moda.. mi spiace per lui ma non pedalerà di certo meglio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, arwen ha scritto:

A me sembra che il discorso fosse in toni abbastanza scherzosi

infatti!

38 minuti fa, duedig ha scritto:

A questi "outsiders" dico lasciate che la gente si senta libera di pedalare come e con cosa preferisce dai, che altrimenti fate proprio la figura dei pensionati ai lati dei cantieri stradali.

e non capisco perche dici cosi, è soltanto una discussione. non siamo a sentenziare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .