Vai al contenuto

Capretta :3


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

@Redmarmot e compratela na tv 

 

ahahah

sai benissimo che è stata portata e io non la volevo.

pure la piessetre..

 

ma poi io son come na volta. la do via invece di guardar la tv

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Redmarmot e compratela na tv 

 

ahahah

sai benissimo che è stata portata e io non la volevo.

pure la piessetre..

 

ma poi io son come na volta. la do via invece di guardar la tv

 

posso trasferirmi da voi? c'è anche la piesse

dai torno a studiare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

@Redmarmot : non so quale topic sia più indicato per avere il massimo livello dell' ot, ma quello giusto non  lo trovo. dunque, che tu sappia, ma le faraone si difendono da sole dalle volpi/faine/donnole svolazzando in giro ecc ecc o bisogna ingabbiarle come i pennuti non volanti ?

perchè ho il problema della cavallette nel podere, ma non ho cazzi di fare recinti, e l' anno scorso di 7 polli e 3 tacchini non s'è salvato niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Redmarmot : non so quale topic sia più indicato per avere il massimo livello dell' ot, ma quello giusto non lo trovo. dunque, che tu sappia, ma le faraone si difendono da sole dalle volpi/faine/donnole svolazzando in giro ecc ecc o bisogna ingabbiarle come i pennuti non volanti ?

perchè ho il problema della cavallette nel podere, ma non ho cazzi di fare recinti, e l' anno scorso di 7 polli e 3 tacchini non s'è salvato niente.

Beh dipende se hanno a disposizione dei trespoli e/o alberi per dormire alzate da terra...e se hanno cazzi di farlo! Perche non ê detto.

Tipo

Le galline francesi, quelle piccole per capirci, volano alla grande. Non volano via ma si alzano bene da terra..quindi di notte se gli metti un trespolo a 2 mt da terra ci vanno a dormire. Altre galline no... Le anatre povere non hanno scampo..e nemmeno gli altri..più che altro perché le prendono alla sprovvista di notte e nel recinto...è come sparare a uno in una stanza.

Ti consiglio di fare un fortino.

Noi non le abbiamo in gabbia.

Hanno un recinto dove passano la notte e una casetta coperta con dei trespoli.

Durante il giorno invece hanno il bosco e tanto spazio...poi rientrano da sole.

Però considera che siamo in mezzo alle case da un lato della proprietà

Quindi gli attacchi sono pressoché notturni. Se hai un posto in mezzo al niente dove vai solo per badare le bestie è un po diverso......

Cmq da noi il suocero ha alzato le reti con delle reti da cantiere piegate con la cagna verso l'esterno...così da fare un recinto antintrusione

Un lavoraccio ma efficace

Anche i conigli hanno due recinti a terra divisi per sesso e una parte coperta e una esterna. Con tubi e altri svaghi.

Cerco una foto esaustiva...

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .