Vai al contenuto

Capretta :3


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

In quanto animale satanico, merita tutta la mia stima e il mio affetto........

 

venom_black.jpg

 

povere capre, ma con tutti gli animali che potevano scegliere come simbologia satanica... se vieni a vedere la capretta di persona ti faccio cambiare vocazione spirituale :D

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque noi attribuiamo simbologie maligne ad animali innocenti, alla fine i veri bastardi siamo noi esseri umani.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque noi attribuiamo simbologie maligne ad animali innocenti, alla fine i veri bastardi siamo noi esseri umani.
All'inizio il simbolo della capra non era un simbolo maligno... Sai, storie di chiesa...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaha ragazzi mi fate morì, comunque non urlano, però ogni tanto che ci passo davanti gli faccio il verso e loro mi rispondono :)

Vedi che il mondo é avariato?

Io passo tutto il giorno a fare dei versi agli automobilisti, cercando di fargli capire che la strada non é loro, e questi che fanno........mi mandano affanculo. Mi presti la capra, provo a fargliela vedere ai visto mai che tra simili si capiscono :):):):):):):):):)

Cmq fantastico il tuo mondo, é la migliore soluzione per vivere e non sopravvivere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del thread per mostrarvi questi signorini a sorpresa.

 

Sapendo che c'erano due capre incinte (impreviste! non c'è il caprone, sono tenute come tosaerba naturali non per il latte!...l'autore dei misfatti incestuosi era un giovinetto nato lo scorso anno e fatto sparire prima che facesse danni col pene .. ma ci ha fregati! ) oggi abbiamo deciso di andare a vedere il nato di ieri cioè lui, figlio di Linda, una giovane che se potesse probabilmente farebbe roller derby considerato il suo carattere pre-parto:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Queste 4 signorine vivono in uno spazio aperto con una boschetta quindi non sono sempre in vista,

tocca andare a cercasele a volte per vederle.

Insomma ziocanaglia non salta fuori ne la mamma nè il capretto, io convinta di averli trovati mi trovo davanti sta scena:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

e vai te a capire chi è la mamma e chi è la nonna visto che nessuna delle due sembrava incinta.

adesso queste due fanno le mamme insieme perchè Heidi, quella marrone, è giovanissima, na specie di "16 anni e incinta: capre"

 

alla fine abbiamo capito le dinamiche ma non vi dico le peripezie per portarle al coperto nella stalletta... urla furiose capre ribelli gambe all'aria dissidi che manco al G8 e io col capretto in braccio che se ne fotteva di tutto e si è addormentato.

(ringrazio la giacca ACG per avermi protetto dalla placenta)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

dopo 20 minuti di atteggiamenti super erbivori (essere così imparanoiate e allarmate per esser state prese da voler tornare indietro invece di andare dal capretto :D :D )

nonna e mamma si son combinate ...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

adesso manca L'UNICA che sapevamo essere incinta ...la Giovanna.

 

imprevisti della gestione un po' into the wild.

stavolta staremo più attenti :D :D

 

 

comunque fra un mese avremo una baby gang degna di El Salvador

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo threa in cui tutti hanno una capra sta diventando come la storia delle cantine dei nonni....

Eh vero!

Oppure xké è la nuova moda. Basta fissa e tutti con la capra.

Inviato con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo threa in cui tutti hanno una capra sta diventando come la storia delle cantine dei nonni....

Eh vero!

Oppure xké è la nuova moda. Basta fissa e tutti con la capra.

Inviato con Tapatalk 2

 

 

vuoi mettere?

non devi neanche tirare la catena

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .