Vai al contenuto

Modifica cronologia

SkyDrake

SkyDrake

Fanculo a quello che scrissi. 
Ciao.
 
 
Ronny.
SkyDrake

SkyDrake

Ciao a tutti mi chiamo Ronny e vengo da Milàn! 
La BICICLETTA...  Che dire, fin da piccolo l'ho sempre vista come un mezzo divertente per muoversi ed ora che son grandicello la utilizzo solo per gli spostamenti casa-scuola-commissioni. Ho provato diversi tipi di bici ma quella che mi ha incuriosito di più è stata la scatto fritto. Alla vista della prima fissa mi son fatto millemila domande su come funzionasse e divertito da questa nuova "cosa" inizio le ricerche fino ad approdare qui in questo forum. Insomma, come la materia di cui è composto Spongebob, ho cercato di catturare più informazioni possibili ed essenziali e a fine estate decido di provare partendo da una bdc comprata da uno (un'Atala di bassa gamma, non uccidetemi). Utilizzata ormai ogni giorno fino a girare con un 52-16 la sua fine per la conversione era ormai alle porte, smontata e ormai "convertita" sono arrivato al punto in cui mi manca davvero poco per girare ma in sicurezza (frenino e straps in allestimento). Ho imparato tutto ciò di cui avevo bisogno solamente grazie a voi del forumz e quindi vi ringrazio infinitamente!
Posterò qualche foto non appena ultimerò gli ultimi dettagli, cià ragà!
 
 
Ronny
SkyDrake

SkyDrake

Ciao a tutti mi chiamo Ronny e vengo da Milàn! 
La BICICLETTA...  Che dire, fin da piccolo l'ho sempre vista come un mezzo divertente per muoversi ed ora che son grandicello la utilizzo solo per gli spostamenti casa-scuola-commissioni. Ho provato molti generi di bici ma quello che mi ha incuriosito di più è stata quella a scatto fritto. Alla vista della prima fissa mi son fatto millemila domande di come funzionasse e divertito da questa nuova cosa inizio le ricerche fino ad approdare qui in questo forum. Insomma, come la materia di cui è composto il caro Spongebobbi, ho cercato di catturare più informazioni possibili ed essenziali e a fine estate decido di provare partendo da una bdc comprata da uno (un'Atala di bassa gamma, non uccidetemi). Utilizzata ormai ogni giorno fino a girare con un 52-16 la sua fine per la conversione era ormai alle porte, smontata e ormai "convertita" sono arrivato al punto in cui mi manca davvero poco per girare, ma in sicurezza (frenino e straps in allestimento). Ho imparato tutto ciò di cui avevo bisogno solamente grazie a voi del forumz e quindi vi ringrazio infinitamente!
Posterò qualche foto non appena ultimerò gli ultimi dettagli, cià ragà!
 
 
Ronny
SkyDrake

SkyDrake

Ciao a tutti mi chiamo Ronny e vengo da Milàn! 
La BICICLETTA...  Che dire, fin da piccolo l'ho sempre vista come un mezzo divertente per muoversi ed ora che son grandicello la utilizzo solo per gli spostamenti casa-scuola-commissioni. Ho provato molti generi di bici ma quello che mi ha incuriosito di più è stato la bici a scatto fritto, alla vista della prima fissa mi son fatto millemila domande di come funzioni e divertito da questa nuova cosa inizio le ricerche fino ad approdare qui in questo forum. Insomma, come la materia di cui è composto il caro Spongebobbi, ho cercato di catturare più informazioni possibili ed essenziali e a fine estate decido di provare partendo da una bdc comprata da uno (un'Atala di bassa gamma, non uccidetemi). Utilizzata ormai ogni giorno fino a girare con un 52-16 la sua fine per la conversione era ormai alle porte, smontata e ormai "convertita" sono arrivato al punto in cui mi manca davvero poco per girare, ma in sicurezza (frenino e straps in allestimento). Ho imparato tutto ciò di cui avevo bisogno solamente grazie a voi del forumz e quindi vi ringrazio infinitamente!
Posterò qualche foto non appena ultimerò gli ultimi dettagli, cià ragà!
 
 
Ronny
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .