Vai al contenuto

Questionario per progetto universitario


difisia
 Share

Recommended Posts

Sto facendo una ricerca per un prodotto che dovrei sviluppare con la mia università ( studio Design industriale) relativo al mondo delle biciclette; la mia idea iniziale era di realizzare qualcosa relativo alla tecnologia indossabile, ma per evitare di realizzare qualcosa basato esclusivamente sulla mia esperienza ho realizzato un questionario per cercare di capire un po' quali potrebbero essere le esigenze più comuni a chi in bici ci va spesso.

se avete voglia e tempo (sono pochissime domande) per rispondere, ecco qui il link:

Loggati per vedere il contenuto

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lo faccio perché vi voglio bene, però ho perso il conto dei questionari e dei concorsi a cui ho partecipato per fixedforum.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti mettere almeno risposte multiple ad alcune domande...

ad esempio? (accetto volentieri dritte, è difficile fare un questionario su un'argomento molto specifico e di cui non si conosce poi molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovresti mettere almeno risposte multiple ad alcune domande...

ad esempio? (accetto volentieri dritte, è difficile fare un questionario su un'argomento molto specifico e di cui non si conosce poi molto)

 

tipo: la bici io la uso come mezzo di trasporto, ma a volte anche come passatempo..

la bici la uso di mattina (uni/commissioni), ma anche la sera per la palestra, la sera per uscire, di pomeriggio per farmi un giro...

 

poi che tipo di prodotto è? magari cosi ti si aiuta anche a porre meglio le domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente dovevo specificare meglio: in quei casi mi riferivo all'uso (o all'orario) principale: nel senso che se usi quotidianamente la bici come mezzo di trasporto e solamente ogni tanto come passatempo, la casella da spuntare era la prima (e così via).
Per il prodotto, l'unica cosa certa che è che sarà qualcosa di indossabile e di tecnologico; ancora non so come e in che misura, per questo appunto volevo aspettare un po' di capire quali sono le aree più sensibili su cui intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto pure io!

per il discorso risposta multipla, io ho risolto cliccando "altro" ove possibile elencando ciò che volevo segnare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti intanto! Poi, una volta che il progetto sarà definito e completato, magari lo pubblicherò per ulteriori opinioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .