Vai al contenuto

Chi mi aiuta?


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho pedalato la moser negli ultimi giorni ma purtroppo mi rendo conto sia un pò piccola per me...mi sta balenando idea di cederla a qualcuno che possa sfruttarla a pieno...allora vi faccio una domanda da un milione di euro ;) .... quanto potrebbe valere??

 

Telaio Moser Super Prestige  taglia 53

Pipa Cinelli Moser

Curva Cinelli

Guarnitura Gipiemme Francesco Moser 

Forcellini F.Moser

Freni Universal AER Moser

Sella S.Marco

Cambio Campagnolo (980?)

Serie Sterzo Moser

Cerchi per tubolare Nisi mozzi Campagnolo Record

 

eccola

 

Ringrazio chi vorrà aiutarmi... un abbraccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque che accanimento..capisco la regola dei 50 messaggi..ma è sulla vendita, non sulle domande..magari francescoP pensa che vale 100 e invece ne vale di più o viceversa!  meglio chiedere su un forum (dove se ne vedono molte di bici simili prese e convertite) che metterla a un prezzo sballato su subito/ebay e non venderla mai o farsi fregare da uno iscritto a fixed forum che di prezzi ne sa :D

bo a me non sembra così grave..

 

ps. non lo conosco e non voglio mettere in vendita i miei cancelli a due ruote :)

Modificato da Gab696 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@WalkingDead

 

@FrancescoP dicci invece le tue misure invece di pensare subito alla vendita 

altezza, cavallo, misura della bici.

Subito!!180cm  cavallo 55/56 (da quello che ho potuto misurare da solo) la bici è 53cm verticale 55cm (entrambe cc)orizzontale con un discreto fuori sella ho una buona distensione della gamba e in posizione sui coprifreni vado bene se mi metto in posizione sulla curva mi sento stretto (non mi succede sulla Olmo che è 54 verticale e 55 orizzontale sempre cc) 

 

comunque che accanimento..capisco la regola dei 50 messaggi..ma è sulla vendita, non sulle domande..magari francescoP pensa che vale 100 e invece ne vale di più o viceversa!  meglio chiedere su un forum (dove se ne vedono molte di bici simili prese e convertite) che metterla a un prezzo sballato su subito/ebay e non venderla mai o farsi fregare da uno iscritto a fixed forum che di prezzi ne sa :D

bo a me non sembra così grave..

 

ps. non lo conosco e non voglio mettere in vendita i miei cancelli a due ruote :)

Ha una bella storia questa moser...Sono di Caserta e l'ho presa a Napoli da un signore sulla sessantina che avendone diverse in un piccolo appartamento era stato messo alle strette dalla moglie...non ci crederete ma quando l'ha vista con l'anteriore smontata nel cofano della mia macchina si è commosso!!

L'ho presa perchè me la cedeva ad un prezzo che reputavo irripetibile,ma vorrei sapere a prescindere dalla vendita quanto potrebbe valere (internet ti sballa le idee diamine!!)...chiunque mi aiuterà avrà pizza (con bufala dop) e birra garantita trovandosi dalle mie parti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@WalkingDead

 

@FrancescoP dicci invece le tue misure invece di pensare subito alla vendita 

altezza, cavallo, misura della bici.

Subito!!180cm  cavallo 55/56 (da quello che ho potuto misurare da solo) la bici è 53cm verticale 55cm (entrambe cc)orizzontale con un discreto fuori sella ho una buona distensione della gamba e in posizione sui coprifreni vado bene se mi metto in posizione sulla curva mi sento stretto (non mi succede sulla Olmo che è 54 verticale e 55 orizzontale sempre cc) 

 

Mi sa che devi pensare a qualcosa su misura...

 

uomo-con-il-suo-cane.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che 55/56 è impossibile con 180 cm??dovrei fare una misurazione più accurata del cavallo forse...insegnatemi un metodo efficace..ci si riesce da soli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che coglione e manco me ne sono accortoo!!! ma che 55 di cavallo ho sbagliato a scrivere dovrei essere tipo grande puffo!perdonami ma non mi è chiaro il cavallo piedi scalzi a contatto con il muro ci sono ma devo salire oltre gli "zebedei" con la squadra??

 

 

Dici che 55/56 è impossibile con 180 cm??dovrei fare una misurazione più accurata del cavallo forse...insegnatemi un metodo efficace..ci si riesce da soli???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che coglione e manco me ne sono accortoo!!! ma che 55 di cavallo ho sbagliato a scrivere dovrei essere tipo grande puffo!perdonami ma non mi è chiaro il cavallo piedi scalzi a contatto con il muro ci sono ma devo salire oltre gli "zebedei" con la squadra??

 

 

Dici che 55/56 è impossibile con 180 cm??dovrei fare una misurazione più accurata del cavallo forse...insegnatemi un metodo efficace..ci si riesce da soli???

 

 

guarda io sono senza zebedei. mi sa che li devi solamente appoggiare, però ripeto.

sono priva di prostata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .