Vai al contenuto

Per gli amanti del marchio Stelbel...


Matty
 Share

Recommended Posts

 

...io sapevo che fosse uno che aveva una passamaneria  in quel di Paperino,e che avea un conflitto d'interessi co issu fratello perche gni serviva la macchina i giovedi,i venerdi e i sabato  pe anda da una d'Aiolo.Poi ho saputo che vinse a i' totocarcio e l ha spostato la produzione in Peru...

 

Perchè a me la macchina.. ma la mi comoda.... dignelo al mi' fratello

 

tanto i' tu fratello si tromba la zia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...io sapevo che fosse uno che aveva una passamaneria  in quel di Paperino,e che avea un conflitto d'interessi co issu fratello perche gni serviva la macchina i giovedi,i venerdi e i sabato  pe anda da una d'Aiolo.Poi ho saputo che vinse a i' totocarcio e l ha spostato la produzione in Peru...

 

Perchè a me la macchina.. ma la mi comoda.... dignelo al mi' fratello

 

tanto i' tu fratello si tromba la zia....

 

 

Sie.... però io un me la rifò artri che con te.... puuh

Link al commento
Condividi su altri siti

Original & cloni......

 @emabiond per curiosità puoi dire dove hai preso quelle fatte male?

Modificato da gianfe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che gli spazi bianchi dentro le b neanche quelle rifatte in Burundi....

 

 

Gianfe tu ne hai un set fatto da te che mi dicono tutti essere molto belle?

Stelbel intendo.

: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cucu  ci siete cascati, è un fake realizzato con photoshop, il clone intendo. L' originale (quello con le scritte speculari) invece no è reale e me lo conservo gelosamente.

La nuova produzione Stelbel avrà da qualche parte un segno destintivo per distinguerli da quelli realizzati da papà Stelio? ........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

cucu  ci siete cascati, è un fake realizzato con photoshop, il clone intendo. L' originale (quello con le scritte speculari) invece no è reale e me lo conservo gelosamente.

La nuova produzione Stelbel avrà da qualche parte un segno destintivo per distinguerli da quelli realizzati da papà Stelio? ........

 

 

beh mettiamola cosi'.... se non si riesce a distinguerli non si caghera' il cazzo su chi li salda e che non si e' dato onore al marchio...

se invece montano 11v elettronico allora e' la prosecuzione di un progetto interrotto piu' di 20 anni fa...

 

possiamo metterla cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .