Vai al contenuto

Per gli amanti del marchio Stelbel...


Matty
 Share

Recommended Posts

Ma non potete semplicemente aspettare - e andare a f.i.c.a. - prima di tirare conclusioni? Capisco la curiosità ma perdio state calmi e sereni, sembrate casalingue isteriche.

 

Mia nonna diceva di non dire gatto se nn ce l'hai nel sacco.

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potete semplicemente aspettare - e andare a f.i.c.a. - prima di tirare conclusioni? Capisco la curiosità ma perdio state calmi e sereni, sembrate casalingue isteriche.

Mia nonna diceva di non dire gatto se nn ce l'hai nel sacco.

Moruz, sarebbe opportuno che tu non parlassi di figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da dire parecchie cose, ma poi mi danno del rompicoglioni allora sto zitto.

: D

Boh non è il fatto di passare da rompicoglioni...ci sono parecchie perplessità su questa diciamo "mossa" commerciale,allora perché quelli di ferriveloci non hanno chiesto a camillotto visto che gli ha fatto la consulenza di adottare il suo nome sui loro telai visto che non salda più ed è sicuramente un nome in ambito telaistico?perché semplicemente e giustamente vogliono una loro identità artigianale come è sempre successo in passato...pogliaghi mica continuava a usare il nome Brambilla sui suoi telai oppure tommasini il nome di pelà giusto per citarne un paionon sono in disaccordo, ma io aspetterei a vedere cosa esce fuori. Ognuno ha una storia diversa e se Stelio partecipa in prima persona, anche se non salda, magari non la vede come un altro progetto ma come la continuazione del suo lavoro, e se fosse cosi' chi avrebbe il diritto ad escluderlo dando a questa iniziativa un'identita' propria?Infatti qui si parla proprio di identità artigianale,in questa maniera va un po' a puttane secondo me

Che consulenza può dare una persona di 81 anni? Con tutta la buona volontà del mondo, non credo che possa proporre innovazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da dire parecchie cose, ma poi mi danno del rompicoglioni allora sto zitto.

: D

Boh non è il fatto di passare da rompicoglioni...ci sono parecchie perplessità su questa diciamo "mossa" commerciale,allora perché quelli di ferriveloci non hanno chiesto a camillotto visto che gli ha fatto la consulenza di adottare il suo nome sui loro telai visto che non salda più ed è sicuramente un nome in ambito telaistico?perché semplicemente e giustamente vogliono una loro identità artigianale come è sempre successo in passato...pogliaghi mica continuava a usare il nome Brambilla sui suoi telai oppure tommasini il nome di pelà giusto per citarne un paionon sono in disaccordo, ma io aspetterei a vedere cosa esce fuori. Ognuno ha una storia diversa e se Stelio partecipa in prima persona, anche se non salda, magari non la vede come un altro progetto ma come la continuazione del suo lavoro, e se fosse cosi' chi avrebbe il diritto ad escluderlo dando a questa iniziativa un'identita' propria?Infatti qui si parla proprio di identità artigianale,in questa maniera va un po' a puttane secondo me

Beh non sapendo com e' strutturata non posso concordare, io spero che Stelio sia coinvolto e quindi in quel caso penso sarebbe come escluderlo creare un' altra identita' se questa e' creata e pensata attorno a lui.

Diverso sarebbe se lui fosse "solo consulente" per capire come impostare il lavoro da telaista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da dire parecchie cose, ma poi mi danno del rompicoglioni allora sto zitto.

: D

Boh non è il fatto di passare da rompicoglioni...ci sono parecchie perplessità su questa diciamo "mossa" commerciale,allora perché quelli di ferriveloci non hanno chiesto a camillotto visto che gli ha fatto la consulenza di adottare il suo nome sui loro telai visto che non salda più ed è sicuramente un nome in ambito telaistico?perché semplicemente e giustamente vogliono una loro identità artigianale come è sempre successo in passato...pogliaghi mica continuava a usare il nome Brambilla sui suoi telai oppure tommasini il nome di pelà giusto per citarne un paionon sono in disaccordo, ma io aspetterei a vedere cosa esce fuori. Ognuno ha una storia diversa e se Stelio partecipa in prima persona, anche se non salda, magari non la vede come un altro progetto ma come la continuazione del suo lavoro, e se fosse cosi' chi avrebbe il diritto ad escluderlo dando a questa iniziativa un'identita' propria?Infatti qui si parla proprio di identità artigianale,in questa maniera va un po' a puttane secondo me Che consulenza può dare una persona di 81 anni? Con tutta la buona volontà del mondo, non credo che possa proporre innovazioni

Rispetto a chi sta iniziando quel mestiere magari non propone innovazioni, ma sicuramente i trucchi e le basi che ci vogliono si, parliamo sempre di Stelio Belletti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da dire parecchie cose, ma poi mi danno del rompicoglioni allora sto zitto.

: D

Boh non è il fatto di passare da rompicoglioni...ci sono parecchie perplessità su questa diciamo "mossa" commerciale,allora perché quelli di ferriveloci non hanno chiesto a camillotto visto che gli ha fatto la consulenza di adottare il suo nome sui loro telai visto che non salda più ed è sicuramente un nome in ambito telaistico?perché semplicemente e giustamente vogliono una loro identità artigianale come è sempre successo in passato...pogliaghi mica continuava a usare il nome Brambilla sui suoi telai oppure tommasini il nome di pelà giusto per citarne un paionon sono in disaccordo, ma io aspetterei a vedere cosa esce fuori. Ognuno ha una storia diversa e se Stelio partecipa in prima persona, anche se non salda, magari non la vede come un altro progetto ma come la continuazione del suo lavoro, e se fosse cosi' chi avrebbe il diritto ad escluderlo dando a questa iniziativa un'identita' propria?Infatti qui si parla proprio di identità artigianale,in questa maniera va un po' a puttane secondo meChe consulenza può dare una persona di 81 anni? Con tutta la buona volontà del mondo, non credo che possa proporre innovazioni Rispetto a chi sta iniziando quel mestiere magari non propone innovazioni, ma sicuramente i trucchi e le basi che ci vogliono si, parliamo sempre di Stelio Belletti.

Ma tu sai che salderà qualcuno che sta iniziando quel mestiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la grafica del nuovo sito del marcho Stelbel sul FB di Fixed bergamo?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Bé adesso, parlare di "grafica del nuovo sito" mi sembra un po' troppo, considerando che é una pagina teaser di un sito che verrá.

In ogni caso vedo un avviso graficamente pulito ed equilibrato.

No?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque aspetteremo e valuteremo poi. Ma nel frattempo opera d' arte come questa saranno sempre un punto di riferimento a cui Stelio con il suo passato lavoro ci ha abituati.

Integrale con tubi schiacciati 1977 in fase di restauro

 

Uelaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da dire parecchie cose, ma poi mi danno del rompicoglioni allora sto zitto.

: D

Boh non è il fatto di passare da rompicoglioni...ci sono parecchie perplessità su questa diciamo "mossa" commerciale,allora perché quelli di ferriveloci non hanno chiesto a camillotto visto che gli ha fatto la consulenza di adottare il suo nome sui loro telai visto che non salda più ed è sicuramente un nome in ambito telaistico?perché semplicemente e giustamente vogliono una loro identità artigianale come è sempre successo in passato...pogliaghi mica continuava a usare il nome Brambilla sui suoi telai oppure tommasini il nome di pelà giusto per citarne un paionon sono in disaccordo, ma io aspetterei a vedere cosa esce fuori. Ognuno ha una storia diversa e se Stelio partecipa in prima persona, anche se non salda, magari non la vede come un altro progetto ma come la continuazione del suo lavoro, e se fosse cosi' chi avrebbe il diritto ad escluderlo dando a questa iniziativa un'identita' propria?Infatti qui si parla proprio di identità artigianale,in questa maniera va un po' a puttane secondo meChe consulenza può dare una persona di 81 anni? Con tutta la buona volontà del mondo, non credo che possa proporre innovazioniRispetto a chi sta iniziando quel mestiere magari non propone innovazioni, ma sicuramente i trucchi e le basi che ci vogliono si, parliamo sempre di Stelio Belletti. Ma tu sai che salderà qualcuno che sta iniziando quel mestiere?

No, sono all oscuro..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vederla solo come il salvaguardare un marchio italiano con una storia alle spalle?

Ford produce ancora ma Henry F. è morto, così come Ferrari anche se il Drake non c'è più...

date tempo al tempo: se con quel marchio si produrranno bici di livello tutti saranno contenti, se venderanno stelbel ai grandi magazzini la clientela sarà quella dei grandi magazzini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potete semplicemente aspettare - e andare a f.i.c.a. - prima di tirare conclusioni? Capisco la curiosità ma perdio state calmi e sereni, sembrate casalingue isteriche.

Mia nonna diceva di non dire gatto se nn ce l'hai nel sacco.

Guarda che stai starnazzando solo tu...mi pare che si sta parlando tra persone cerebro dotate e in maniera civile no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque aspetteremo e valuteremo poi. Ma nel frattempo opera d' arte come questa saranno sempre un punto di riferimento a cui Stelio con il suo passato lavoro ci ha abituati.

Integrale con tubi schiacciati 1977 in fase di restauro

hai comprato i manettini da crono per metterli su un 77??? bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque aspetteremo e valuteremo poi. Ma nel frattempo opera d' arte come questa saranno sempre un punto di riferimento a cui Stelio con il suo passato lavoro ci ha abituati.

Integrale con tubi schiacciati 1977 in fase di restauro

hai comprato i manettini da crono per metterli su un 77??? bah

 

se vuoi tu le orecchie di coniglio posso sempre rivendertele

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .