Vai al contenuto

Milano goes to Singlecat - Torino.


zKambaa
 Share

Recommended Posts

 

@ nikkytheyo voi fate anche il ritorno con l'andata? Che treno si pensava di prendere? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

guarda, io per motivi personali devo essere a milano relativamente presto,

quindi prenderò il 17.54 da porta nuova (che passa a porta susa alle 18.04, nel caso mi fosse più comodo)

 

 

dipende da quanto ti rimane ancora nelle gambe ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@ nikkytheyo voi fate anche il ritorno con l'andata? Che treno si pensava di prendere? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

guarda, io per motivi personali devo essere a milano relativamente presto,

quindi prenderò il 17.54 da porta nuova (che passa a porta susa alle 18.04, nel caso mi fosse più comodo)

 

 

dipende da quanto ti rimane ancora nelle gambe ;)

 

 

...o dalla parte della città in cui mi sono perso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotto un altro raggio mannaggiaiddio!!!!! qualcuno ha una boccola x miche primato che gli avanza che me ne sono persa una per strada, sono passato in ciclofficina ma non ne avevano di adatte.

 

 

@nikkytheyo

@zKambaa

@Dick

@MAFIX

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotto un altro raggio mannaggiaiddio!!!!! qualcuno ha una boccola x miche primato che gli avanza che me ne sono persa una per strada, sono passato in ciclofficina ma non ne avevano di adatte.

@nikkytheyo

@zKambaa

@Dick

@MAFIX

No boccole, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parlare di sfighe dell'ultimo momento mi hanno fatto la sella... Per una sera che lascio la bike in cortile. fuck. Almeno hanno lasciato il mannnubbbrio. Cooooomunque, alla fine come siamo messi? Quanti alle 11 ufficialmente? Se Jesus vorrá seguirò la comitiva delle 9... Ma tengo sempre buono 11 "che é meglio!". Purtroppo causa esamidimerd non ho potuto presenziare e quindi farmi conoscere e conoscervi prima. Saró quello simpatico e senza sella! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parlare di sfighe dell'ultimo momento mi hanno fatto la sella... Per una sera che lascio la bike in cortile. fuck.

Almeno hanno lasciato il mannnubbbrio.

Cooooomunque, alla fine come siamo messi? Quanti alle 11 ufficialmente? Se Jesus vorrá seguirò la comitiva delle 9... Ma tengo sempre buono 11 "che é meglio!".

Purtroppo causa esamidimerd non ho potuto presenziare e quindi farmi conoscere e conoscervi prima. Saró quello simpatico e senza sella! ;-)

Bersagliere...se riesci ad arrivare fino a To senza sella, te la porto io!...però sticazzi occhio al culo

Avvisami anche sabato in mattinata se ne hai bisogno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotto un altro raggio mannaggiaiddio!!!!! qualcuno ha una boccola x miche primato che gli avanza che me ne sono persa una per strada, sono passato in ciclofficina ma non ne avevano di adatte.

 

 

@nikkytheyo

@zKambaa

@Dick

@MAFIX

mi dispiace,  nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parlare di sfighe dell'ultimo momento mi hanno fatto la sella... Per una sera che lascio la bike in cortile. fuck. Almeno hanno lasciato il mannnubbbrio. Cooooomunque, alla fine come siamo messi? Quanti alle 11 ufficialmente? Se Jesus vorrá seguirò la comitiva delle 9... Ma tengo sempre buono 11 "che é meglio!". Purtroppo causa esamidimerd non ho potuto presenziare e quindi farmi conoscere e conoscervi prima. Saró quello simpatico e senza sella! ;-)

ho un paro de selle che ti posso prestare, però devi venire alle 9... che usavi prima?

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sella e reggisella ( ovviamente delle misura sbagliata e tenuto su da un pezzo di """ciunga""" ) ripescati dalla bici da palo... Meglio che il suddetto palo intoocul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sella e reggisella ( ovviamente delle misura sbagliata e tenuto su da un pezzo di """ciunga""" ) ripescati dalla bici da palo... Meglio che il suddetto palo intoocul.

Cazzo é la ciunga?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é chiaramente una chewingum ma nessuno spessore che ho ci sta... Fooooorse giusto un pezzo di lattina ci sta... Ho messo un maledetto pezzetto di camera d'aria e tirato tutto. Se move se gli dò forte. Ma almeno posso pedalare. Domani proveró a moddare il tutto con un pó di voglia in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi voglio bene

ma devo lavorare sabato pomeriggio,torino mi odia :(

 

@Paoletta @Biscotta @nikkytheyo

 

Torino ti odia. Conviene trovare un modo per farti perdonare come venire un week end a caso. Sappilo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é chiaramente una chewingum ma nessuno spessore che ho ci sta... Fooooorse giusto un pezzo di lattina ci sta... Ho messo un maledetto pezzetto di camera d'aria e tirato tutto. Se move se gli dò forte. Ma almeno posso pedalare. Domani proveró a moddare il tutto con un pó di voglia in più!

miseriaccia ma che sfiga! che misura è il tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .