Vai al contenuto

Chiarimento cerchi


Bicie
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei capire se posso montare delle gomme 700/23 che ho acquistato su dei cerchi bdc la cui larghezza è circa 20 mm. la gomma è chiaramente più larga.ho sbagliato misura??

Link al commento
Condividi su altri siti

20 esterno? se è più o meno 16mm interno ci stanno di sicuro (prove empiriche) dal 21 al 25. se è 20 interno mi sa che devi stare sopra i 700x25-700x28

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere se vanno bene devi misurare il canale interno del cerchio. una volta misurato dai un'occhiata alle tabelle vedi se puoi montarlo.

 

p.s. prima di aprire una discussione su cose tecniche, dare una letta in particolare al glossario, e alle sezioni novelli e consigli tecnici potrebbe risolvere il tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se il post può essere risultato ripetitivo.in ogni caso da ignorante ho scoperto che i cerchi che mi ritrovo sono per gomme tubolari(avendo preso la bici usata senza gomme non ne avevo mai viste di montate sopra )quindi credo che dei classici copertoni da 23 non si possano montare giusto ? È un peccato xké sono davvero belli e leggerissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se il post può essere risultato ripetitivo.in ogni caso da ignorante ho scoperto che i cerchi che mi ritrovo sono per gomme tubolari(avendo preso la bici usata senza gomme non ne avevo mai viste di montate sopra )quindi credo che dei classici copertoni da 23 non si possano montare giusto ? È un peccato xké sono davvero belli e leggerissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .