Vai al contenuto

Berkeley-san francisco


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Su rischiesta di @Jacopo Muzio Apro la discussione per mettere foto e video fatti qua... Per ora vi dico che nell' unica strada fatta (da sfo a berkeley) Ho visto piú bike messenger che fighe... E una cifra di bici in generale... A prima occhiata il traffico è lentissimo ei sto sempre di piú dispiacendo di non avere una fissa qua... Entro la settimana vado sia da dzr che da mash e se riesco faccio un video (sopresina) che avevo in mente di fare (ho accennato a @RudeRider ) Domani scarico le foto e le carico e poi mano a mano aggiorno...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ci conosciamo ma seguirò con piacere questo thread perché stai vivendo un'avventura a cui io ho dovuto rinunciare molti anni fa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te...qualcuno protrebbe iniziare a odiarti anche senza conoscerti...invidia a 1000 Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora che mi hai dato il pretesto... "Haters gonna hate" Hahahahahaha Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Chrome anche Chrome!

 

E le birrette si bevono da Rogue.

 

SF <3

 

EDIT: dalla foto potresti anche essere underage, quindi le birrette diventano una questione spinosa.

Modificato da Frilculic (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Chrome anche Chrome!

 

E le birrette si bevono da Rogue.

 

SF <3

 

EDIT: dalla foto potresti anche essere underage, quindi le birrette diventano una questione spinosa.

eh infatti lo sono...

mi limito a bere il vinello offerto dalla host family...

edit:

oggi vado a fillmore... se ho temp vado anche a chrome

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Chrome anche Chrome!

E le birrette si bevono da Rogue.

SF <3

EDIT: dalla foto potresti anche essere underage, quindi le birrette diventano una questione spinosa.

eh infatti lo sono...

mi limito a bere il vinello offerto dalla host family...

edit:

oggi vado a fillmore... se ho temp vado anche a chrome Beh se è una host family come si deve un paio di six pack potrebbe procurarteli.

Anchor Steam è local, Sierra Nevada e appunto Rogue che imbottiglia anche. Forse così son tre...

Enjoy SF.

Modificato da Frilculic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i finally went to fillmore st. and it was a FAKE TOTALE
comunque bella strada, bella vista e tutto ma era solo 14.6% di pendenza nei punti massimi (non 28 come ho sentito da qualcuno)
era invece sui 15 e passa (quasi 16) jones st. (un po prima andando da est a ovest lungo california st.)
in compenso ho visto una ciiiiiiifra di bike messenger e una cifra di fisse in generale...
addirittura uno l' ho visto 4 volte (foto)

q6ni.jpg

erx5.jpg

mw0e.jpg

jones st.
0yyr.jpg

qlpz.jpg

sa3m.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .