Vai al contenuto

la magia del libro


rossala
 Share

Recommended Posts

Ehm, e' domenica e fuori piove, la risposta non puo' essere che: e quindi?Cosa ci vuoi dire?

@rossala

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che un buon libro, una lettura, sia sempre un valore aggiunto ad ognuno di noi. Chi non legge e non si spende  per i libri, pur essendo riccomegamiliradariocacasoldi resterà sempre povero ignorante!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che un buon libro, una lettura, sia sempre un valore aggiunto ad ognuno di noi. Chi non legge e non si spende  per i libri, pur essendo riccomegamiliradariocacasoldi resterà sempre povero ignorante!!!!

 

" La lettura dei buoni libri è una sorta di conversazione con gli spiriti migliori dei secoli passati. " (Cartesio)

 

salut, r.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

... in effetti alcuni mi hanno detto che il kindle è un'esigenza, avendo la casa molto piccola e non sapendo dove mettere molti libri

.. sarà mica che non hanno voglia di leggere? :)

 

e poi sfogliare un volume di carta da tutta un'altra sensazione!

 

r.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

il kindle può essere un esigenza se leggi molto e hai pochi soldi o poco spazio.

in ogni caso risparmi e se non sei un talebano della carta è anche più comodo (penso a tutti quelli che leggono in metropolitana/autobus..un e-reader è più comodo del mattone da 500 pagine)

io da quando ce l'ho leggo molto di più (yarrr) e all'inizio ero scettico.

 

sulle sensazioni ognuno ha le sue idee..io per esperienza dico che quando ti immergi in quello che stai leggendo ti dimentichi totalmente del supporto. (esclusi i pc che fanno sanguinare gli occhi dopo 200 pagine)

Modificato da Gab696 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .