Vai al contenuto

Che faccio la vendo?


Dominik
 Share

Recommended Posts

 

Credo che significhi scegliere tra:

-recuperare dei soldi per farsi una bici nuova (e 1000  non sono noccioline)

-tenere "appesi" quei soldi per un'eventuale utilizzo.

Se pensi/credi di non poterla utilizzare vendila!

da parte mia, se tu fossi particolarmente legato-attratto da queste bici, secondo me la terresti!

poi fa tu!

No in realtà l'unica cosa che mi fa titubare è proprio il legame, è stata la mia prima bici "importante" assemblata scegliendo telaio e componenti (Sram omnium, ruote Ambrosio fixed etc...) è nata nelle mie mani.... solo che poi sono passato alla mtb e l'ho sfruttata tantissimo e da qui la passione crescente per una bdc... E come dici tu 1000 € o giù di li non sono pochi e sicuramente con un eventuale vendita arriverei subito al traguardo di una bella bdc.... Uffà...

 

vendila subito allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di monetizzare per qualsiasi motivo e non usi abbastanza la bici vendila.
Se ti sei accorto che il fisso proprio non ti piace e lo trovi limitante per la zona in cui vivi vendila.
Se è solo una questione di spazio e di non usarla abbastanza tienila perché metti che un giorno ti viene voglia di girare in velodromo o fare una criterium in fissa hai già il mezzo, ma metti dei pedali automatici che così non si può guardare né usare.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' mi sento di quotare @Frost direi soprattutto per invidia nei tuoi confronti.

 

Un po' mi sento di dire a tutti, anche a chi può spendere tanti soldi, che la prima fissa dovrebbe essere una convertita, per il semplice fatto che se poi ti fa cacare, la metti singlespeed e la porti a casa al mare per andarci sulla spiaggia, senza paura che te la rubino, cosa che non puoi fare con la specialized.

 

Un po' mi sento come i miei genitori che mi hanno obbligato a comprare sempre cose entry level per iniziare, sapendo che tipo di figlio hanno allevato, evidentemente dovevi dar retta ai tuoi (so che nella tua testa li hai sentiti mentre la compravi) e non prendere la bici da 2000 euro.

 

Ma ormai è andata così e io nei tuoi panni la venderei.

Non svenderei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No...decisamente "NO"..!!!!!

Fai il possibile per tenerla...almeno questo é quello che farei io.

Insomma, come dire, a me prima o poi ogni passione ritorna...quindi, quando e se accadrà anche a te, lei sarà li ad aspettarti pronta per l'uso...non ha mica una scadenza stampata sul fondo..!!!!

- Ho appena fatto la stessa identica cosa e adesso si fanno compagnia e le uso entrambe.

:-))attachicon.gifimage.jpg

Un po' come me adesso, solo che dovrei prendere la terza e mi sembra forse troppo....

non c'è due senza tre ;)

No...decisamente "NO"..!!!!!

Fai il possibile per tenerla...almeno questo é quello che farei io.

Insomma, come dire, a me prima o poi ogni passione ritorna...quindi, quando e se accadrà anche a te, lei sarà li ad aspettarti pronta per l'uso...non ha mica una scadenza stampata sul fondo..!!!!

- Ho appena fatto la stessa identica cosa e adesso si fanno compagnia e le uso entrambe.

:-))attachicon.gifimage.jpg

Un po' come me adesso, solo che dovrei prendere la terza e mi sembra forse troppo....

non c'è due senza tre ;)

No...decisamente "NO"..!!!!!

Fai il possibile per tenerla...almeno questo é quello che farei io.

Insomma, come dire, a me prima o poi ogni passione ritorna...quindi, quando e se accadrà anche a te, lei sarà li ad aspettarti pronta per l'uso...non ha mica una scadenza stampata sul fondo..!!!!

- Ho appena fatto la stessa identica cosa e adesso si fanno compagnia e le uso entrambe.

:-))attachicon.gifimage.jpg

Un po' come me adesso, solo che dovrei prendere la terza e mi sembra forse troppo....

non c'è due senza tre ;)

Io ne ho in cantiere almeno altre tre (credo)....

Il problema è che dovrò fare i conti con la mia compagna...che si ritroverà per casa bici che pendono come lampadari un po' ovunque...

(Apparte gli "EURINI" che mi verranno estorti)

:-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di monetizzare per qualsiasi motivo e non usi abbastanza la bici vendila.

Se ti sei accorto che il fisso proprio non ti piace e lo trovi limitante per la zona in cui vivi vendila.

Se è solo una questione di spazio e di non usarla abbastanza tienila perché metti che un giorno ti viene voglia di girare in velodromo o fare una criterium in fissa hai già il mezzo, ma metti dei pedali automatici che così non si può guardare né usare.

Ti quoto per i pedali in realtà non li ho mai cambiati poiché l'ho usata veramente poco e perché all'inizio in realtà avevo intenzione di farne un uso urban e quindi volevo capire quale pedale potesse essere per me più comodo....

Poi di fatto non l'ho più utilizzata e sono rimasti quelli....

A dirla tutta mi sono reso conto, nel tempo, che utilizzarla solo per la città era riduttivo e per niente comodo vuoi per il traffico che ti obbliga ad abituarti ad un uso dei freni "sincopato".. Vuoi xché anche per un caffè dovevo entrare con la bici attaccata sulle spalle per evitare di non trovarla all'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' mi sento di quotare @Frost direi soprattutto per invidia nei tuoi confronti.

 

Un po' mi sento di dire a tutti, anche a chi può spendere tanti soldi, che la prima fissa dovrebbe essere una convertita, per il semplice fatto che se poi ti fa cacare, la metti singlespeed e la porti a casa al mare per andarci sulla spiaggia, senza paura che te la rubino, cosa che non puoi fare con la specialized.

 

Un po' mi sento come i miei genitori che mi hanno obbligato a comprare sempre cose entry level per iniziare, sapendo che tipo di figlio hanno allevato, evidentemente dovevi dar retta ai tuoi (so che nella tua testa li hai sentiti mentre la compravi) e non prendere la bici da 2000 euro.

 

Ma ormai è andata così e io nei tuoi panni la venderei.

Non svenderei.

Hai ragione, comunque non è che di prassi spendo tanti soldi e che pian piano ho cercato di farmi una bella bici, sacrificando altre cose in quel momento meno importanti, è successo un po' come in tutte le passioni trovi sempre una scusa o una giustifica agli acquisti di pancia e non di testa.... Comunque come dici tu i giochi sono fatti.... Grazie
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel telaio abbinato a quei pedali e a quelle ruote... mi fanno venire un po' male.

È stata la mia prima fissa, non poteva essere perfetta e comunque a parte i pedali non mi sembra così male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila cosi: a te ritornano mille euro che pochi non sono e fai felice qualcun'altro che di andare in fissa ne ha voglia...io ho sempre fatto cosi,ogni volta che cambiavo progetto vendevo e compravo altro...è cosi che si fa girare bene il mercato dell'usato:vendi vendi vendi e compra compra compra!!

 

A parte le tavole da surf,che sono tutte ancora in mio possesso a partire dalla prima...ma li è un'altra questione,non si parla di sport...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cia' va..se smembri codo l'omnium.tanto e' li che finiremo..

entro 3 giorni

Se lo prendi con i pedali!

Azz! Mi sono rimasti solo tre giorni per pensarci su....

A parte gli scherzi, che ci crediate o no veramente non so che fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa tutta la questione..sai gia' cosa fare e lo stai facendo bene.

cmq con una bici del genere appesa ancora senza straps da agosto e che non ha mai girato non mi sembra ci sia niente da pensare.tra poco hai giustamente i messaggi che ti servivano e andra' entro 3 giorni nel mercatino dove non riuscirai a venderla al millino che pensi neanche morto,dopo altri 15 giorni la smembrerai perche' vuoi i soldi per comprare quello che vuoi dall'inizio del post,cioe' una bdc.

quindi parlandoci chiaro io ho gia' tutto quello che ti serve per montarti la tua bdc e mi serve la omnium,tagliamo la testa al toro e saltiamo alla fine..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cia' va..se smembri codo l'omnium.tanto e' li che finiremo..

entro 3 giorni

Se lo prendi con i pedali!

Azz! Mi sono rimasti solo tre giorni per pensarci su....

A parte gli scherzi, che ci crediate o no veramente non so che fare.....

 

non tre giorni, solo otto messaggi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila cosi: a te ritornano mille euro che pochi non sono e fai felice qualcun'altro che di andare in fissa ne ha voglia...io ho sempre fatto cosi,ogni volta che cambiavo progetto vendevo e compravo altro...è cosi che si fa girare bene il mercato dell'usato:vendi vendi vendi e compra compra compra!!

 

A parte le tavole da surf,che sono tutte ancora in mio possesso a partire dalla prima...ma li è un'altra questione,non si parla di sport...

Potrei seguire le tue orme come con le tavole da surf e cominciare dalla fixed...☺️

No in realtà forse hai ragione vendere per comprare, ma devo essere convinto, non vorrei avere alcun rimorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cia' va..se smembri codo l'omnium.tanto e' li che finiremo..

entro 3 giorni

Se lo prendi con i pedali!

Azz! Mi sono rimasti solo tre giorni per pensarci su....

A parte gli scherzi, che ci crediate o no veramente non so che fare.....

 

non tre giorni, solo otto messaggi! :)

 

 

Il thread sul "venderla/non venderla" is the new "bella!" "fantasitca!" "oddeo!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .