Vai al contenuto

Che faccio la vendo?


Dominik
 Share

Recommended Posts

Si si vendi tutto ....ai muri ci metto un quadro ....quando la posti sul mercatino ?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo alcuni potrei da questo momento in poi....Ma in realtà non so veramente cosa fare....

Comunque tu potevi già vendere con 20 messaggi, perché sei un utente+, visto che ti sei registrato a maggio. E ricordo che hai presentato la bici ad agosto, prima delle nuove regole... rumore.jpg 

Infatti come dici tu molto rumore per nulla.... Comunque anche questa è esperienza....

 

@Dominik facciamo il punto della situazione, vuoi la bici da corsa perché?per fare salite? per fare gamba? la fissa ti piace? o l'hai accantonata perché non faceva per te?per non dover portarti 10 kg di lucchetto quando andavi al bar? se è per questo, vendila.ti compri una convertita da uso cittadino, da poter maltrattareti prendi la bdc.  ovviamente, parere personale  edit. se l'avevi già spiegato scusa, francamente non ho letto tutto

 

Mi piacerebbe la bdc poiché da settembre scorso ho cominciato ad uscire un paio di volte a settimana (ma con il bel tempo spero di aumentare le uscite) con un gruppo di amici. Facciamo all'incirca 60km ad uscita (almeno per adesso) di percorso misto (piano e salite) e credo che anziché la mtb, con cui esco attualmente, la bdc sia più consona al tipo di attività che sto facendo.... Detto questo la fissa non l'ho più utilizzata vuoi per il tempo (dopo lavoro è già buio), vuoi per il timore di andare a fare qualche servizio in città e lasciarla incustodita... Così dovendo affrontare un'altra spesa mi era balenata l'idea di vendere la fissa, consigliato anche da qualche amico... Solo che ogni volta che la guardo o che ci penso mi assalgono i dubbi... E così ho pensato di sentire anche il parere del forum che se pur di parte, pensavo, mi avrebbe offerto dei pareri sicuramente più distaccati.....

Questo è tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Si si vendi tutto ....ai muri ci metto un quadro ....quando la posti sul mercatino ?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo alcuni potrei da questo momento in poi....Ma in realtà non so veramente cosa fare.... Comunque tu potevi già vendere con 20 messaggi, perché sei un utente+, visto che ti sei registrato a maggio. E ricordo che hai presentato la bici ad agosto, prima delle nuove regole... rumore.jpg  

Infatti come dici tu molto rumore per nulla.... Comunque anche questa è esperienza....

 

@Dominik facciamo il punto della situazione, vuoi la bici da corsa perché?per fare salite? per fare gamba? la fissa ti piace? o l'hai accantonata perché non faceva per te?per non dover portarti 10 kg di lucchetto quando andavi al bar? se è per questo, vendila.ti compri una convertita da uso cittadino, da poter maltrattareti prendi la bdc.  ovviamente, parere personale  edit. se l'avevi già spiegato scusa, francamente non ho letto tutto

 

Mi piacerebbe la bdc poiché da settembre scorso ho cominciato ad uscire un paio di volte a settimana (ma con il bel tempo spero di aumentare le uscite) con un gruppo di amici. Facciamo all'incirca 60km ad uscita (almeno per adesso) di percorso misto (piano e salite) e credo che anziché la mtb, con cui esco attualmente, la bdc sia più consona al tipo di attività che sto facendo.... Detto questo la fissa non l'ho più utilizzata vuoi per il tempo (dopo lavoro è già buio), vuoi per il timore di andare a fare qualche servizio in città e lasciarla incustodita... Così dovendo affrontare un'altra spesa mi era balenata l'idea di vendere la fissa, consigliato anche da qualche amico... Solo che ogni volta che la guardo o che ci penso mi assalgono i dubbi... E così ho pensato di sentire anche il parere del forum che se pur di parte, pensavo, mi avrebbe offerto dei pareri sicuramente più distaccati.....

Questo è tutto...

 

Beh appoggio la vendita....anche se sicuramente ci perderai un pò di euri come è normale anche se la bici è quasi nuova. In caso vendi solo ciò che credi non potrà servirti in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dominik oddio perché pensi che non ti abbiamo dato pareri distaccati?

 

confermo il mio consiglio.

vendila.

prediti la bcd 

se vorrai ti fai una convertita e ti diverti con il pignone fisso.

 

 

curiosità.

perché non vendi la mtb?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più. avrai raggiunto i 50 messaggi (Bob Marley)

Non capisco perché si debba sempre vedere il lato oscuro e la negatività nelle cose e nelle persone senza nemmeno conoscerle...

Comunque alla fine proverò a lanciare anche la moneta se può servire al mio scopo.... apparte lo scherzo il mio era un consiglio serio!

io ci credo se mi dici che vuoi solo consigli eh, solo che ne passano tanti di bomber che vogliono solo mettere le robe in vendita nel mercatino che poi uno pensa male

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dominik oddio perché pensi che non ti abbiamo dato pareri distaccati?

 

confermo il mio consiglio.

vendila.

prediti la bcd 

se vorrai ti fai una convertita e ti diverti con il pignone fisso.

 

 

curiosità.

perché non vendi la mtb?

La mtb per il momento è la bici che sto utilizzando, mi piace molto e tra l'altro vado spesso in montagna dove ha veramente un senso uscire con la mtb...

Grazie per i consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a farti una uscita con i tuoi amici con la fissa invece che con la mtb...se riesci a fare una strada con una mtb sicuramente riuscirai a farla anche in fissa... 

 

provaci, al massimo hai perso una uscita...

 

[ma prima metti straps o gabbiette che tutto cambia]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te hai speso 1000 € di bici per andare al bar? 

ma monta dei pedali automatici o delle gabbiette/straps e pedalala e vedrai che la gamba ti viene. poi una buona bici da corsa in acciaio usata con ergopower la trovi anche a 200/300 € così hai 3 bici diverse per fare tutto quello che ti pare, se invece la vendi hai una bici in meno e un bel po' di soldi in meno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a farti una uscita con i tuoi amici con la fissa invece che con la mtb...se riesci a fare una strada con una mtb sicuramente riuscirai a farla anche in fissa...

provaci, al massimo hai perso una uscita...

[ma prima metti straps o gabbiette che tutto cambia]

Ci avevo pensato non fosse altro per provare l'ebrezza almeno una volta....☺️

Ma te hai speso 1000 € di bici per andare al bar?

ma monta dei pedali automatici o delle gabbiette/straps e pedalala e vedrai che la gamba ti viene. poi una buona bici da corsa in acciaio usata con ergopower la trovi anche a 200/300 € così hai 3 bici diverse per fare tutto quello che ti pare, se invece la vendi hai una bici in meno e un bel po' di soldi in meno

In verità qualcosina in più di mille € ma la mia intenzione iniziale era di avere una bella bici e usarla un po' per tutto....poi come avrai letto le cose sono cambiate...

grazie per i suggerimenti a entrambi..

Modificato da Dominik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A conclusione di questa discussione, ponendo sulla bilancia tutti i vostri consigli, sembra che la stessa penda più dalla parte di chi mi ha consigliato di vendere....

Forse è la strada giusta o forse no, prima di lanciare la moneta, provo a metterla in vendita (ma non sul mercatino del forum, non vorrei ricevere altre critiche o allusioni gratuite) e vedere quali risposte mi da il mercato, se dovessero essere troppo svantaggiose secondo me, vorrà dire che presto avrò tre bici.....

Grazie a tutti per i pareri esternati, ognuno in qualche modo ha contribuito a sfoltire le mie perplessità e non solo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso capita di trovarsi difronte a delle scelte come questa per esempio. Forse il tutto si riassume in : quanto è veramente importante per. Te quella bicicletta? Quanto l hai sognata? Quanto ci hai sudato? Se andavi a dormire pensandoci e la mattina pure..... Se puoi tienila con te come ti ha consigliato qualcuno. A volte, non sempre i soldi non sono tutto. era solo un pensiero a freddo scritto di impulso :) Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .