Vai al contenuto

Che faccio la vendo?


Dominik
 Share

Recommended Posts

 

 

 

cia' va..se smembri codo l'omnium.tanto e' li che finiremo..

entro 3 giorni

Se lo prendi con i pedali!

Azz! Mi sono rimasti solo tre giorni per pensarci su....

A parte gli scherzi, che ci crediate o no veramente non so che fare.....

 

non tre giorni, solo otto messaggi! :)

 

 

Il thread sul "venderla/non venderla" is the new "bella!" "fantasitca!" "oddeo!"

 

.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più. avrai raggiunto i 50 messaggi (Bob Marley)

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però un piccolo appunto, visto che molti nel mercatino non ci pensano.
Se io privato, acquisto da te privato, mica ti pago anche l'IVA che hai pagato tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa tutta la questione..sai gia' cosa fare e lo stai facendo bene.

cmq con una bici del genere appesa ancora senza straps da agosto e che non ha mai girato non mi sembra ci sia niente da pensare.tra poco hai giustamente i messaggi che ti servivano e andra' entro 3 giorni nel mercatino dove non riuscirai a venderla al millino che pensi neanche morto,dopo altri 15 giorni la smembrerai perche' vuoi i soldi per comprare quello che vuoi dall'inizio del post,cioe' una bdc.

quindi parlandoci chiaro io ho gia' tutto quello che ti serve per montarti la tua bdc e mi serve la omnium,tagliamo la testa al toro e saltiamo alla fine..

  

cia' va..se smembri codo l'omnium.tanto e' li che finiremo..

entro 3 giorni

Se lo prendi con i pedali!

Azz! Mi sono rimasti solo tre giorni per pensarci su....

A parte gli scherzi, che ci crediate o no veramente non so che fare.....

non tre giorni, solo otto messaggi! :)

No no ragazzi, non è questo il mio intento, credetemi ho aperto il topic veramente per attingere consigli, tutto è cominciato qui e mi faceva piacere condividere con Voi questa decisione.... Poi vi ripeto nulla mi vieta di mettere un ipotetico annuncio su Subito, su Ebay, portarla in conto vendita dal mio negoziante di fiducia, metterla negli annunci degli altri forum di settore....

Va be, io sono a posto con la mia coscienza, poi come è giusto che sia ognuno ha un modo di vedere e leggere tra le righe....

Grazie comunque per i vostri pareri, sono tanti piccoli mattoncini che alla fine sulla bilancia avranno sicuramente il loro peso....

Link al commento
Condividi su altri siti

cia' va..se smembri codo l'omnium.tanto e' li che finiremo..

entro 3 giorni

Se lo prendi con i pedali!

Azz! Mi sono rimasti solo tre giorni per pensarci su....

A parte gli scherzi, che ci crediate o no veramente non so che fare.....

non tre giorni, solo otto messaggi! :)

 

Il thread sul "venderla/non venderla" is the new "bella!" "fantasitca!" "oddeo!"

Non ho ben capito ma sei fuori strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più. avrai raggiunto i 50 messaggi (Bob Marley)

Non capisco perché si debba sempre vedere il lato oscuro e la negatività nelle cose e nelle persone senza nemmeno conoscerle...

Comunque alla fine proverò a lanciare anche la moneta se può servire al mio scopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vendila e fatti na convertita con 200 pleuri cosi ti diverti senza spendere 'na follia... Tanto se hai detto che la gamba manca, non vai di piu perche hai 200 grammi di soldi in meno in saccoccia... e credo che ci si alleni lo stesso con mezzo kg di bici in più... no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono ot e se non ho trovato istruzioni ma, i 50 messaggi ,sono obbligatori per vendere o anche per comprare?

buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta anche che a venderla ci prenderai 600 euri o poco più e quindi ci rimetterai molto TAD Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco fa cagare nelle componenti....il telaio è bellino...

 

Fatto sta che

 

 

 

 

Il thread sul "venderla/non venderla" is the new "bella!" "fantasitca!" "oddeo!"

 

 

 

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più. avrai raggiunto i 50 messaggi (Bob Marley)

 

m'hanno fatto morì e c'hanno ragione...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono ot e se non ho trovato istruzioni ma, i 50 messaggi ,sono obbligatori per vendere o anche per comprare?

buona serata a tutti.

Ti rispondo io, mentre ormai il topic è diventato uno sparare sul pianista!

Per comprare non hai bisogno di 50 messaggi..... Almeno io quando ho comprato era ai primi messaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se sono ot e se non ho trovato istruzioni ma, i 50 messaggi ,sono obbligatori per vendere o anche per comprare?

buona serata a tutti.

Ti rispondo io, mentre ormai il topic è diventato uno sparare sul pianista!

Per comprare non hai bisogno di 50 messaggi..... Almeno io quando ho comprato era ai primi messaggi..

 

Ma non era riferito a te...vai tra' Bro' (dio santo ma scrivere da bimbominkia è proprio pessimo) era un discorso generale.

 

Comunque se mai la volessi tenere fai due cose:

Ruote

tumblr_mkmdzhm0mE1rbqhfwo1_1280.jpg

 

Pedali

 

3570328911_eaa930bc49_m.jpg

 

 

Da quanto è il telaio? taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dominik dai amico, sii un po' ironico!

Figurati voglio essere ironico ben venga qualche battuta, ....

Il bianco fa cagare nelle componenti....il telaio è bellino...

 

Fatto sta che

 

 

 

Il thread sul "venderla/non venderla" is the new "bella!" "fantasitca!" "oddeo!"

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più. avrai raggiunto i 50 messaggi (Bob Marley)

 

m'hanno fatto morì e c'hanno ragione...

... Ma a dirla tutta mi aspettavo un altro spirito nel forum.....

Volevo solo qualche consiglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .