Vai al contenuto

VI HO ROTTO I COGLIONI


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

In bocca al lupo. "Ai miei tempi" avevo fatto anch'io 6 mesi in California a Los Angeles frequentando UCLA in un programma di scambio, e mi sono divertito come una faina in un pollaio. Tra le migliori esperienze della vitaAh... se puoi non tornare... ;)Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo qualsiasi cosa accada io entro il 13 luglio devo tornare altrimenti son clandestino... Poi posso ritornare anche il giorno dopo ma devo tornare (le cagate degli americani)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo. "Ai miei tempi" avevo fatto anch'io 6 mesi in California a Los Angeles frequentando UCLA in un programma di scambio, e mi sono divertito come una faina in un pollaio. Tra le migliori esperienze della vitaAh... se puoi non tornare... ;)Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Purtroppo qualsiasi cosa accada io entro il 13 luglio devo tornare altrimenti son clandestino...

Poi posso ritornare anche il giorno dopo ma devo tornare (le cagate degli americani)

 

 

e che problema c'è? the solution is (always) tijuana, tequila sexo y marijuana... ;-)

 

una volta che hai recuperato una bici, ti consiglio la traversata sul GG e giro a sausalito e dintorni.. io l'avevo fatta con una bici demmerda a noleggio, però è stato divertente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore vai in Fillmore Street e falla tutta con 44-17. Assicurati però che ci sia qualcuno a filmarti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore vai in Fillmore Street e falla tutta con 44-17. Assicurati però che ci sia qualcuno a filmarti.

 

e come non fare lombard street in fissa?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL GG, fammi sapere poi come va con la mentalità USA che io mi faccio tutto l'anno prossimo ;) Già li conosco da precedenti viaggi ed esperienze ma spero sempre diventino più buono quei bastardi ciccioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eddi dove andresti te?

Io forse washington

Oregon, Washington (Stato non DC) oppure Virginia/Maryland dai cugini.

 

Io DC invece ahahah

Speriamo di riuscire ad andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddi dove andresti te? Io forse washington
Oregon, Washington (Stato non DC) oppure Virginia/Maryland dai cugini.
Io DC invece ahahah Speriamo di riuscire ad andare!
Ah io sono già iscritto quindi vado hahaha Washington cool, stato 2 volte e Washington vera è molto molto europea ma sicuramente è una delle città più belle della East Coast. (Parliamo di centro e quartieri bene dato che Washington ha una buona dose, ahimè, di quartieri con una non buonissima reputazione.) Io voglio provare la West Coast, vedremo ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Eddi dove andresti te?

Io forse washington

Oregon, Washington (Stato non DC) oppure Virginia/Maryland dai cugini.

 

Io DC invece ahahah

Speriamo di riuscire ad andare!

 

Ah io sono già iscritto quindi vado hahaha

Washington cool, stato 2 volte e Washington vera è molto molto europea ma sicuramente è una delle città più belle della East Coast.

(Parliamo di centro e quartieri bene dato che Washington ha una buona dose, ahimè, di quartieri con una non buonissima reputazione.)

Io voglio provare la West Coast, vedremo ;)

 

La West Coast è piena zeppa di figa (oltre che di swag), Washington dove andrei sarebbe un quartiere residenziale dabbene da un mio amico, quindi a posto per fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo. "Ai miei tempi" avevo fatto anch'io 6 mesi in California a Los Angeles frequentando UCLA in un programma di scambio, e mi sono divertito come una faina in un pollaio. Tra le migliori esperienze della vitaAh... se puoi non tornare... ;)Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Purtroppo qualsiasi cosa accada io entro il 13 luglio devo tornare altrimenti son clandestino...

Poi posso ritornare anche il giorno dopo ma devo tornare (le cagate degli americani)

 

 

Ad essere precisi, se non è cambiato nulla, hai x settimane "di grazia" (tipo 2?) dalla scadenza del visa, però sono dettagli.

Comunque non intendevo ovviamente convincerti a fare l'immigrato clandestino (anche se in California ce ne sono parecchi che lavorano, il trucco è non uscire mai), ma di cercare di rimanere li regolarmente, anche se non è banale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .