Vai al contenuto

VI HO ROTTO I COGLIONI


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

bella raga so che "VI HO ROTTO I COGLIONI" ( @Jacopo Muzio )
ma volevo fare un addio ufficiale...
lo faccio qui perchè in disc. generali era troppo egocentrico...
io me ne parto domattina e vado 6 mesi a berkeley (san francisco)
vi terrò aggiornati con fotuxxe e video da poser per quanto riuscirò....
saluto tutti quelli che stanno a milano e dintorni e che magari non ho potuto salutare di persona prima della partenza

bella a tutti
@RudeRider
@Marside
@adri
@mrohm MI
@Science
@tutti gli altri che mi sarò sicuramente dimenticato

bella a tutti!
ci si sente e non fatevi problemi se avete da chiedere roba di là (ma contate anche che quando torno non vorrei dover portare una valigia in più per la vostra roba hahahahaha)

spero di riuscire a correre qualche alley a san francisco e di recuperare tutto quelle che mi perdo qua...

 

+gamba
-bamba

e correte belli forti!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne parto domattina e vado 6 mesi a berkeley (san francisco)

 

 

Se ci stai solo 6 mesi e torni in questa merda sei un brodo (affettuosamente parlando)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porti la bici?
Purtroppo no, Costa un botto... Un amico di mio padre mi presta una bdc...ma rimane comunque #ZEROcred Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zi spiace un sacco ma fa piacere che ti fai sta bella esperienza! Fai una specie di discussione in Video e foto (o foto e video, boh) e la aggiorni via via, cosa ti sembra?

Occhio alle discese e ai bus agli incroci ;)

Passatela bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

divertiti...................mi compri una mission workshop rummy rolltop ti faccio un accredito su paypal o deve vuoi?
Raga il problema è la spedizione... Le cose si fermano alla dogana e dovete andarle a prendere e pagare tassa di importazione e altre tasse doganali.... Se sapete come fare bene...mi dite che compro e spedisco no problem... Io vi dico solo informatevi che poi rischiate di spendere di piú e diver andare a prendere la roba in culo ai lupi... Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo. "Ai miei tempi" avevo fatto anch'io 6 mesi in California a Los Angeles frequentando UCLA in un programma di scambio, e mi sono divertito come una faina in un pollaio. Tra le migliori esperienze della vita Ah... se puoi non tornare... ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .