Vai al contenuto

prima fixed (wannabe fixed ) che ne pensate?


LolloILBora
 Share

Recommended Posts

 

 

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

i forcellini sono quelli, è fatta così la bici. la vedevo sempre nella vetrina di fronte casa, prezzo gonfiato se la prendi nuova, ma a quanto l'ha presa lui non è na cattiva bici

 

non ne avevo mai visti cosi mi sono sembrati strani

 

 

 
LolloILBora, il 18 gen 2014 - 15:08, ha detto:
se la cerchi on line ( tipo e-bay) costa 510 euro
Loggati per vedere il contenuto
non conosco il prezzo al negozio ( il tipo da cui l'ho comprata mi ha detto " guarda, la bici ha un piccolo difetto ..è sprovvista di cambio..." ) ...e io : .." a vabbè dai...la prendo lo stesso a 180 euro perchè cercavo propèrio una bici rossa.." ..) looool
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

i forcellini sono quelli, è fatta così la bici. la vedevo sempre nella vetrina di fronte casa, prezzo gonfiato se la prendi nuova, ma a quanto l'ha presa lui non è na cattiva bici

 

non ne avevo mai visti cosi mi sono sembrati strani

 

 

 
LolloILBora, il 18 gen 2014 - 15:08, ha detto:
se la cerchi on line ( tipo e-bay) costa 510 euro
Loggati per vedere il contenuto
non conosco il prezzo al negozio ( il tipo da cui l'ho comprata mi ha detto " guarda, la bici ha un piccolo difetto ..è sprovvista di cambio..." ) ...e io : .." a vabbè dai...la prendo lo stesso a 180 euro perchè cercavo propèrio una bici rossa.." ..) looool

 

per carita hai fatto un affare anche se i forcellini non c'erano, le mie erano perplessità erano sulla costruzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se la cerchi on line ( tipo e-bay) costa 510 euro

Loggati per vedere il contenuto

non conosco il prezzo al negozio ( il tipo da cui l'ho comprata mi ha detto " guarda, la bici ha un piccolo difetto ..è sprovvista di cambio..." ) ...e io : .." a vabbè dai...la prendo lo stesso a 180 euro perchè cercavo propèrio una bici rossa.." ..) looool

vero, le bici di questa tipologia in negozio vanno dai 400 - 600 euro. wilier, spec langster, bianchi pista, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi consigliate di cambiare i cerchi ( sostituendoli solo cn quelli di buona qualità) ... il manubrio solo se cambio tipologia e vado su un bullhorn ( me lo consigliate?) ...

ruote: molto semplice, per prendere ruote di qualità bisogna tirar fuori SOLDI. almeno 180 euro per una coppia decente. se ne hai la possibilità, perchè no? altr rimani come stai che va benissimo.

 

manubrio: prima fai un pò di km e trova la tua posizione in bici. regolazione pipa, altezza, spessori etc. se ritieni che puoi andare su una posizione di guida più aggressiva, passa al bull - perche ovviamente è un pò più scomodo di un riser

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi consigliate di cambiare i cerchi ( sostituendoli solo cn quelli di buona qualità) ... il manubrio solo se cambio tipologia e vado su un bullhorn ( me lo consigliate?) ...

usa la bici, pedalala al massimo, in base all'uso che ne farai,perchè spendere dei soldi per le ruote?secondo me per alcuni mesi dovresti tenerla.magari cambia l'attacco manubrio, accorci il riser o prendi un bullhorn 

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

manubrio: prima fai un pò di km e trova la tua posizione in bici. regolazione pipa, altezza, spessori etc. se ritieni che puoi andare su una posizione di guida più aggressiva, passa al bull - perche ovviamente è un pò più scomodo di un riser

Punti di vista (come tutto ciò che riguarda manubrio e sella). Io trovo molto più scomodo il non cambiare posizione; col bull cambi completamente assetto e riesco a stare più rilassato anche sui tratti brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

manubrio: prima fai un pò di km e trova la tua posizione in bici. regolazione pipa, altezza, spessori etc. se ritieni che puoi andare su una posizione di guida più aggressiva, passa al bull - perche ovviamente è un pò più scomodo di un riser

Punti di vista (come tutto ciò che riguarda manubrio e sella). Io trovo molto più scomodo il non cambiare posizione; col bull cambi completamente assetto e riesco a stare più rilassato anche sui tratti brevi

 

vero, anche io mi trovo bene col bull.

l'unica menata è la leva freno che non hai sempre sottomano

Link al commento
Condividi su altri siti

toglila :-)

non me la sento, troppo poco sicuro per me. troppo pavè, troppe buche, automobilisti del cavolo e pedoni. senza contare le troppe discese in cui la velocità sale abbastanza e non saprei come fare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ora la presento nella gallery e sentiamo un po ;) grazie cmq ;)

 

infatti qui chiudo, proseguite in gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .