Vai al contenuto

From Netherland with love <3 colnago master crono


Raiden
 Share

Recommended Posts

Dopo un ricerca durata un bel po' finalmente l'ho trovata ! ...è gigantesca ! immensa per me che son nano 60x62 cc (ma non importa prima o poi ne troverò una anche una della mia taglia party.gif
acquistata pagata immediatamente l'anno passato e.... è arrivata oggi (babbo natale sei in ritardo !)
è arrivata montata tutta chorus, entro un paio di settimane punto a completarla con un c record seconda generazione (non metto i delta in foto ma quelli coi gommini bianchi).
purtroppo la lenticolare è crepata 

 

(se qualcuno sa come ripararla mi deve assolutamente aiutare! se no faccio limare la parte sporgente e ci piazzo un adesivo in scala 1:1) 

 

 

dqq9eh.jpg

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ...no .. se abbasso la sella in modo orrendo e tiro un po' su la piega si ..ma faccio ridere ... 

purtroppo è l'unica che ho trovato a un prezzo decente 

 

ma non mi interessa molto visto che sono un collezionista colnago (ma corro su un chesini innovation anni 90 xD)

Modificato da Raiden (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un ricerca durata un bel po' finalmente l'ho trovata ! ...è gigantesca ! immensa per me che son nano 60x62 cc (ma non importa prima o poi ne troverò una anche una della mia taglia party.gif

acquistata pagata immediatamente l'anno passato e.... è arrivata oggi (babbo natale sei in ritardo !)

è arrivata montata tutta chorus, entro un paio di settimane punto a completarla con un c record seconda generazione (non metto i delta in foto ma quelli coi gommini bianchi).

purtroppo la lenticolare è crepata 

 

(se qualcuno sa come ripararla mi deve assolutamente aiutare! se no faccio limare la parte sporgente e ci piazzo un adesivo in scala 1:1) 

 

 

dqq9eh.jpg

 

bella

però, se ancora non li hai, ti dico che della II generazione C-Record i delta avevano soffietto e gommini neri, quindi sarebbero più adeguati quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella crono! se però ti è stragrande prova a cercare un cambio così almeno te la godi ;)

Per adesso punto a restaurarla al top! Se un giorno trovo un altro telaio master crono della mia taglia, troverete questo telao sul mercatino xD

Dopo un ricerca durata un bel po' finalmente l'ho trovata ! ...è gigantesca ! immensa per me che son nano 60x62 cc (ma non importa prima o poi ne troverò una anche una della mia taglia party.gifacquistata pagata immediatamente l'anno passato e.... è arrivata oggi (babbo natale sei in ritardo !)è arrivata montata tutta chorus, entro un paio di settimane punto a completarla con un c record seconda generazione (non metto i delta in foto ma quelli coi gommini bianchi).purtroppo la lenticolare è crepata 

 

(se qualcuno sa come ripararla mi deve assolutamente aiutare! se no faccio limare la parte sporgente e ci piazzo un adesivo in scala 1:1) 

 

 

dqq9eh.jpg

 

bella

però, se ancora non li hai, ti dico che della II generazione C-Record i delta avevano soffietto e gommini neri, quindi sarebbero più adeguati quelli.

Li ho tutti a parte il prototipo e i century. Sapevo che dopo i prototipo erano usciti quelli col soffietto bianco ma senza guaine. Poi soffietto bianco e guaine nere e poi in fine questi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con molta calma io sto restaurando un colnago victory, cioè un super col gruppo victory :)
quando l'avrai finita dopo ne vorresti fare subito una altra xD ...è una droga ! Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

con molta calma io sto restaurando un colnago victory, cioè un super col gruppo victory :)

quando l'avrai finita dopo ne vorresti fare subito una altra xD ...è una droga !

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

 

ti credo sulla parola :D

per il momento ho realizzato due singlespeed, una l'ho venduta a prezzo di costo ad un'amica, e l'altra la usa ogni giorno mia moglie con mia grande soddisfazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi i delta? soldi?
tutti i delta che trovo me li tengo :) se vuoi vendo una coppia di cobalto con le sue leve freno e piega almarc (pipa 3ttt originale che si può staccare senza distruggere la pelle) Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ecco che saltano fuori le prime bestemmie ! 

bullhorn maledetto ! 

oggi finalmente è arrivata la pipa colnago itm (da 80 mm l'unica che ho trovato a buon prezzo) provo a inserirla e niente non passa ! provo a fare una piccola leva ma nemmeno a pagarla passa !... mi toccherà cercare un nuovo bullhorn -.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .