Vai al contenuto

Canyon V-Drome


matteozolt
 Share

Recommended Posts

perchè non vedo mai canyon su questo forum?

 

costano relativamente "poco", sono montate bene e sono studiate apposta per la pista.. invece di farvi i mash e le dafne, allo stesso prezzo potete comprarvi una canyon!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: NON lavoro per canyon, la mia è una pubblicità innocua. è solo che è strano vedere tanta gente girare con delle """bici da pista""" e non con delle BICI DA PISTA, tutto qua.

è troppo da pista e ci vai solo in pista:)

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace..peccato solo per lo slope (ma forse solo perchè è una taglia piccola)

 

ce n'era una in vendita al Velo di Montichiari  se non sbaglio a 1000 eurozzi con guarnitura Dura Ace....

Modificato da MatteFx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non vedo mai canyon su questo forum?

 

costano relativamente "poco", sono montate bene e sono studiate apposta per la pista.. invece di farvi i mash e le dafne, allo stesso prezzo potete comprarvi una canyon!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: NON lavoro per canyon, la mia è una pubblicità innocua. è solo che è strano vedere tanta gente girare con delle """bici da pista""" e non con delle BICI DA PISTA, tutto qua.

io ci ho guardato più di una volta, una bici stra-onesta e fatta per spingere!

però io non potrei mai prenderlo per via delle misure (una taglia M con l'orizzontale da 53 è improponibile)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la V-Drome AL 9.0 puoi pedalare con un manubrio curvo nelle partenze di gruppo per garantirti la vittoria negli sprint o nelle corse a punti. Poi puoi modificare il manubrio e l'attacco Ritchey Pro per trasformare la bici da pista in una superba macchina da crono. La geometria avanzata ti permette di usare una sola bici sia per le partenze di gruppo che per le crono.

 

se la sponsorizzano loro in questo modo...sembra scritto da bollani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me perchè ti sei risposto già da solo, sono BICI DA PISTA

 

Comunque Canyon penso che attualmente sia il miglior compromesso qualità/prezzo, con l'inserimento del cx, in tutte le categorie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo da pista e ci vai solo in pista:)

 

 

Secondo me perchè ti sei risposto già da solo, sono BICI DA PISTA

 

certo, e tutti i planetx carbon che si vedono in gallery cosa sono? c'è gente che ci gira in città con quelli eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è colpa delle grafiche anonime... Chissà quante c'è ne saranno in giro, ma come fai a riconoscerle?

Mi era capitato di farlo notare anche in un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è troppo da pista e ci vai solo in pista:)

 

 

Secondo me perchè ti sei risposto già da solo, sono BICI DA PISTA

 

certo, e tutti i planetx carbon che si vedono in gallery cosa sono? c'è gente che ci gira in città con quelli eh..

 

 

ce lo hanno avuto sia @fra78s che Fabio Martello (che tu non conosci ma ha un gran gambetta) bici eccellente sotto tutti i punti di vista, se parliamo di pista pura forse un po' più orientata a specialità TT che non alla velocità pura, ma restiamo comunque ad alti livelli.

 

 

ce ne son poche perchè la gente è capra.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo telaio  non lo vendono?

 

no, mi ero informato ai tempi e non smembrano il telaio!

e quello è un peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .