Vai al contenuto

MASH SF


zKambaa
 Share

Recommended Posts

Li metto tutti qui dato che non voglio aprire troppe discussioni.

LARZH WOLVH

- RAINIER SCHAEFER

- CHAS CHRISTIANSEN

- DYLAN BUFFINGTON

- KYLE MURPHY (Già pubblicato da Scienza.)

- MATT SAPHIRO. (Già pubblicato da Scienza.)

- MATT SAPHIRO 2.

- DYLAN BUFFINGTON

- CHAS 2

Ok, adesso dopo una mia dichiarazione dove dicevo fossero video "poser" riferendomi al format qualcuno del forum ha detto che sono tutto se non "poser". Allora: cosa sono codesti video? Spot? Prova di abilità? Poserismo? Pls

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh per farla breve, se io sono uno sponsor magari ci tengo che i miei atleti non stiano chiusi in uno sgabuzzino tutto l'anno per apparire solo per le gare "ufficiali".

Servono solo per far parlare e per essere condivisi sulle bacheche, è così che funziona il marketing attualmente, e il fatto che tali video vengano postati su forum di auto dall'altra parte del mondo è la prova che funziona.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beh per farla breve, se io sono uno sponsor magari ci tengo che i miei atleti non stiano chiusi in uno sgabuzzino tutto l'anno per apparire solo per le gare "ufficiali". Servono solo per far parlare e per essere condivisi sulle bacheche, è così che funziona il marketing attualmente, e il fatto che tali video vengano postati su forum di auto dall'altra parte del mondo è la prova che funziona.
seems legit.
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso è semplice cazzeggio! La cred l'hanno già per tutta una serie di motivi, non hanno bisogno di promo per farsi belli. Semplimente cazzeggio imoh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sti video mettono voglia di andare in bici.

a me mettono voglia di vivere a sf, con un clima così tutto l'anno divento un missile.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@zKambaa

è poserismo promozionale, loro hanno cred e colombo lo sa... se loro pedalano una cosa, poi tutti la vogliono.

e che guarda caso negli ultimi 3 video recenti ci sia sempre il parallaxxo è la dimostrazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a SF le auto stanno parcheggiate e basta?

 

Quello che mi chiedo io quando vedo sti video...da noi saresti morto al primo incrocio.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sti video mettono voglia di andare in bici.

a me mettono voglia di vivere a sf, con un clima così tutto l'anno divento un missile.

 

 

La gamba devi averla però, o ti viene, su e giù da quelle salite e discese non dev'essere facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .