Vai al contenuto

Restaurare ripristinare vecchia pompa silca bianchi


leo50special
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera!oggi sono andato a prendere la pompa a telaio della mia bianchi sprint ma non funziona,ovvero manca qualcosa/è stato adattato un vecchio tassello e quindi non aderisce bene alla valvola di conseguenza non gonfia.In realtà non ne ho mai smontata una,volevo chiedervi se potete aiutarmi a capire cosa manca e se posso recuperarla.Ecco le foto!zyve7u9y.jpgy4eramup.jpgu9ejuqa8.jpgvapahygy.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh potresti utilizzarla solo per un fatto estetico...comunque il tassello e una boiata per sistemarla cambia il gommino dove ai trovava il tassello ed una vola smontata dovresti vedere lo stato interno della pompa e magari cambiare il gommino interno Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa funziona!manca solo il gommino che dovrebbe stare al posto del tassello.Dove posso trovarlo?grazie Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova in qualche ricambista se no vai in qualche negozio tipo decatlon o robe simili e vedi le loro pompe apri e vedi se va bene e la compri se no gia che ci sei fotti il gommino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ce l'ha uguale e mi può controllare cosa manca di preciso,almeno da sapere con precisione cosa trovare!sono pompe antiche,difficile che i ricambisti mi diano retta per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pura casualità navigando i siti di annunci.

Loggati per vedere il contenuto

Comunque la silca impero è abbastanza comune, dovresti trovare foto in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio il furbo,gli dico che sono interessato e che voglio una foto di com'è dentro un quanto ce l'ho uguale e la mia non mi funziona perché incompleta!certo che 40 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .