Vai al contenuto

car2go milano


ducacontebarambani
 Share

Recommended Posts

amici e amiche di milano,

qualcuno di voi utilizza il servizio ca2go ?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la mia macchina sta lentamente morendo di vecchiaia e dovrei cambiarla tra un pò... facendo due conti tra assicurazione, meccanico, benzina, bollo ecc, il carsharing potrebbe essere davvero vantaggioso, peccato per la qualità del mezzo (smart).

 

detto questo, come vi trovate col servizio? ci sono lacune che ignoro ?

 

So che la macchina devo lasciarla in città e non in provincia ma abitando a corsico (200 metri da milano nel mio caso) non è un problema.

 

Accettano postepay come carta di credito? no eh ?

ci sono costi aggiuntivi che furbescamente non mettono sul sito?

 

vi ringrazio in anticipo!!

bella li

Link al commento
Condividi su altri siti

amici e amiche di milano,

qualcuno di voi utilizza il servizio ca2go ?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la mia macchina sta lentamente morendo di vecchiaia e dovrei cambiarla tra un pò... facendo due conti tra assicurazione, meccanico, benzina, bollo ecc, il carsharing potrebbe essere davvero vantaggioso, peccato per la qualità del mezzo (smart).

 

detto questo, come vi trovate col servizio? ci sono lacune che ignoro ?

 

So che la macchina devo lasciarla in città e non in provincia ma abitando a corsico (200 metri da milano nel mio caso) non è un problema.

 

Accettano postepay come carta di credito? no eh ?

ci sono costi aggiuntivi che furbescamente non mettono sul sito?

 

vi ringrazio in anticipo!!

bella li

 

beh, se nn ti piacciono le smart, ci sono anche le 500 di Enjoy (eni) e tra poco anche le Mini e le Up...

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto comodo car2go... 19 euro la tessera una tantum e poi paghi a cosumo...io l ho usata spesso ,utile soprattutto perche non paghi parcheggi con le striscie blu e puoi lasciare la smart anche su quelle gialle riservate ai residenti. Con uno smartphone vedi se ci sono macchine libere vicino a dove sei e puoi bloccarne una prenotandola in modo da arrivarci a piedi senza che te la soffino sotto il naso I contro sono che la devi lasciare all interno dell area cittadina e che negli orari di punta o nelle sere del week end appena la parcheggi te la prende qlc altro e ti devi poi sbattere a trovartene un altra ,se sei in una zona servita e'semplice trovarne un altra se l unica che c era in zona era la tua so cazzi tuoi devi scarpinare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da strappadenti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che quelli che la usano guidano di merda perché pagano a tempo,ho visto davvero manovre agghiaccianti. Ho detto tutto.

Puede ser.

Ma è colpa di chi guida, non del servizio.

Comunque c'è, da quanto mi han detto, tutta una trafila da fare prima di partire on una voce registrata che ti guida nelle varie checklist (la macchina ha il pieno? la macchina è graffiata? la macchina ha quattro ruote? l'albero a camme si camma o s'inalbera?). Per un tempo x (non so quantificarlo) che tu paghi.

Io non lo userei. 

Consiglio? provalo e vedi come ti ci trovi, se no compri na macchina nuova. =)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

amici e amiche di milano,

qualcuno di voi utilizza il servizio ca2go ?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la mia macchina sta lentamente morendo di vecchiaia e dovrei cambiarla tra un pò... facendo due conti tra assicurazione, meccanico, benzina, bollo ecc, il carsharing potrebbe essere davvero vantaggioso, peccato per la qualità del mezzo (smart).

 

detto questo, come vi trovate col servizio? ci sono lacune che ignoro ?

 

So che la macchina devo lasciarla in città e non in provincia ma abitando a corsico (200 metri da milano nel mio caso) non è un problema.

 

Accettano postepay come carta di credito? no eh ?

ci sono costi aggiuntivi che furbescamente non mettono sul sito?

 

vi ringrazio in anticipo!!

bella li

 

beh, se nn ti piacciono le smart, ci sono anche le 500 di Enjoy (eni) e tra poco anche le Mini e le Up...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

visto .... 

... l'offerta sembra abbastanza simile.

 

non riesco a capire se la postepay va bene come carta di credito ...gli ho scritto, la risposta arriverà prima dell'expo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la trafila iniziale dura un  minuto max due ti chiede se hai rilevato dei danni visibili all esterno o all interno della vettura

un difetto e che non hanno il servosterzo per cui anche se sembra uno scatolino magari per una signorina da parcheggiare sono un po durette

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ben la mappa dell'area di noleggio, perchè devi sommare 200metri di distanza da milano, aggiungere anche la fine della loro zona di noleggio e la distanza a cui troverai una macchina libera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che quelli che la usano guidano di merda perché pagano a tempo,ho visto davvero manovre agghiaccianti. Ho detto tutto.

Puede ser.

Ma è colpa di chi guida, non del servizio.

Comunque c'è, da quanto mi han detto, tutta una trafila da fare prima di partire on una voce registrata che ti guida nelle varie checklist (la macchina ha il pieno? la macchina è graffiata? la macchina ha quattro ruote? l'albero a camme si camma o s'inalbera?). Per un tempo x (non so quantificarlo) che tu paghi.

Io non lo userei.

Consiglio? provalo e vedi come ti ci trovi, se no compri na macchina nuova. =)

ne abbiamo già parlato: diversi incentivi diverse conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che quelli che la usano guidano di merda perché pagano a tempo,ho visto davvero manovre agghiaccianti. Ho detto tutto.

Puede ser.

Ma è colpa di chi guida, non del servizio.

Comunque c'è, da quanto mi han detto, tutta una trafila da fare prima di partire on una voce registrata che ti guida nelle varie checklist (la macchina ha il pieno? la macchina è graffiata? la macchina ha quattro ruote? l'albero a camme si camma o s'inalbera?). Per un tempo x (non so quantificarlo) che tu paghi.

Io non lo userei.

Consiglio? provalo e vedi come ti ci trovi, se no compri na macchina nuova. =)

ne abbiamo già parlato: diversi incentivi diverse conseguenzePienamente d'accordo, ma occhio a scaricare le responsabilità di gente stupida su come é strutturato il servizio. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che quelli che la usano guidano di merda perché pagano a tempo,ho visto davvero manovre agghiaccianti. Ho detto tutto.

 

confermo, tutti gli imbecilli sono sulla smart che gira tipo zombie per milano

Link al commento
Condividi su altri siti

la trafila iniziale dura un  minuto max due ti chiede se hai rilevato dei danni visibili all esterno o all interno della vettura

un difetto e che non hanno il servosterzo per cui anche se sembra uno scatolino magari per una signorina da parcheggiare sono un po durette

Esistono ancora macchine (presumo nuove o comunque con meno di 10 anni) senza servosterzo? Nel 2014...

Link al commento
Condividi su altri siti

io makkine che potrebbe avere appena toccato e starnutito e scurengiato un extracomunitario ho uno straccione qualsiasi non le guiderei mai è poi mai.

spazzatura buonista ad uso e consumo di soli ecologisti ambientalisti fondamentalisti estremisti.

io di makkina o la mia è me n'e vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ben la mappa dell'area di noleggio, perchè devi sommare 200metri di distanza da milano, aggiungere anche la fine della loro zona di noleggio e la distanza a cui troverai una macchina libera.....

 

uhm, credevo fosse tutta milano città invece effettivamente finisce a bisceglie (nel caso della mia zona), thanx

 

attendo ancora notizie sulla postepay, qualcuno mi può essere d'aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .