Vai al contenuto

Storie di bici rimaste al palo


MADTEO
 Share

Recommended Posts

Biquesafari.com

Dateci un occhio, un sito utile per testimoniare il degrado di una città come milano dove rubare bici o peezzi di bici sembra non essere neanche un reato...collaborate gente, collaborate...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.biquesafari.com/2010/06/milan-via-brioschi.html

Certo che però se hai il QR non ti puoi lamentare che ti fottono la sella o una ruota...

quindi il ladro è più che giustificato...reato di istigazione al furto!

Link al commento
Condividi su altri siti

un pensiero strampalato sull'argomento

ieri giravo per le vie e ho visto una bici (ok, un cesso da supermercato) abbandonato attaccato ad un palo, la bici era completamente ruggina, gomme a terra, ma i pezzi c'erano ancora tutti, devo dire che per lasciare a marcire una bici così era meglio se qualcuno si rubava i vari pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non era una mia impressione. Appena a qualcuno gli fottono la ruota o la sella, per qualche assurda ragione questi decidono sempre di abbandonare l'intera bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.biquesafari.com/2010/06/milan-via-brioschi.html

Certo che però se hai il QR non ti puoi lamentare che ti fottono la sella o una ruota...

quindi il ladro è più che giustificato...reato di istigazione al furto!

Vero, non lo metterei sotto la mia San Marco, ma del resto anche a svitare un bullone o 2 del 15 quanto ci si mette: 8 secondi??? Il punto è che per rubare una sella o una ruota che poi rivendi a 5 10 euro devi proprio essere disperato ( e anche bastardo... vai a rubare i SUV che ci guadagni di più....), o forse devi sapere che tanto anche se ti beccano non ti succederà un c.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Biquesafari.com

Dateci un occhio, un sito utile per testimoniare il degrado di una città come milano dove rubare bici o peezzi di bici sembra non essere neanche un reato...collaborate gente, collaborate...

Il progenitore..

Loggati per vedere il contenuto

e a Roma..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, non lo metterei sotto la mia San Marco, ma del resto anche a svitare un bullone o 2 del 15 quanto ci si mette: 8 secondi??? Il punto è che per rubare una sella o una ruota che poi rivendi a 5 10 euro devi proprio essere disperato ( e anche bastardo... vai a rubare i SUV che ci guadagni di più....), o forse devi sapere che tanto anche se ti beccano non ti succederà un c.......

io una sera ero in giro in centro a mantova, e mi sono beccato 2 belle bici, stile bici d'epoca, con 2 brooks montate, una old school, l'altra un modello nuovo, tenute davvero bene, e ho proprio pensato che se fossero state a milano quelle bici duravano circa 5 minuti legate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa poi dove vanno tutte ste selle.......

la leggenda vuole che molte bici rubate e pezzi vari vengano vendute a prezzi irrisori a milano dopo il mercato ortofrutticolo da tossici in cerca di chesc per una dose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .