Vai al contenuto

Messenger Bag per Portatile da 17"


Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

 

La chrome per un portatile non è comodissima, perché come ti hanno già detto, è molla e non ha scompartimenti ma una sacca unica  (nel caso di quella di Matteo è enorme e ti sta dentro un pacco di roba). Secondo me uno zaino sarebbe molto più funzionale ma qualora volessi rimanere sulle mb c'è questa che per l'uso che ne devi fare pare sia ottima (dico pare perché conosco gente che ne fa l uso che ne dovresti fare tu ma non l ho mai provata sulla mia schiena).

Loggati per vedere il contenuto

 

 

si avevo notato le dimensioni davvero "grosse" della chrome, grazie per la segnalazione adesso mi guardo le recensioni anche per questa, la north face ha dal suo la pecunia, decisamente!

 

La north face non ha la cinghia come la chrome che ne impedisce lo scivolamento. e se devi portarci un pc non è bello che la borsa si muova a destra e a sinistra

(la cinghia che si lega alla vita nella penultima foto mi sembra abbastanza scomoda)

Modificato da TommyBosisio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La north face non ha la cinghia come la chrome che ne impedisce lo scivolamento. e se devi portarci un pc non è bello che la borsa si muova a destra e a sinistra

(la cinghia che si lega alla vita nella penultima foto mi sembra abbastanza scomoda)

 

 

ecco da alcune foto sembrava che avesse la cinghia per evitare l'effetto "penzoloni", che ho già provato e personalmente non tollero, il sistema di fissaggio da marsupio/zaino anche a me non sembra il massimo proprio per le leggi della fisica..mi sa che la depenno

Link al commento
Condividi su altri siti

La north face non ha la cinghia come la chrome che ne impedisce lo scivolamento. e se devi portarci un pc non è bello che la borsa si muova a destra e a sinistra

(la cinghia che si lega alla vita nella penultima foto mi sembra abbastanza scomoda)

ecco da alcune foto sembrava che avesse la cinghia per evitare l'effetto "penzoloni", che ho già provato e personalmente non tollero, il sistema di fissaggio da marsupio/zaino anche a me non sembra il massimo proprio per le leggi della fisica..mi sa che la depenno

Io ho la chrome metropolis, è comoda e molto capiente (quando vado agli allenamenti ci metto dentro accappatoio, scarpe, cambio, tools e lock, e c'è ancora spazio per altro). L'altro giorno ho fatto concorezzo-pavia (100km circa) e averla sulle spalle non mi ha dato minimamente fastidio. Magari se non hai queste necessità di spazio puoi puntare su una citizen o su una mini metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da poco questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io la uso per un 15 e ci sta perfettamente con anche lo skin in neoprene, ma questa è la taglia M, su amazon so che c'è anche più grande.

 

molto comoda in bici, non si sposta e scarica bene il peso, sembra ben imbottita (anche se non è un guscio rigido), la consiglio sicuramente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@VeganGrizzly @zKambaa @maki @Lazyboy @TommyBosisio

 

 

uè grazie gente per gli spunti, l'unica cosa sicura è che la chrome di matteo sembra davvero enorme e anzi che starci un macbook da 17 ci sta direttamente un imac da 21,5 eheheheh, direi che è troppo per me ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le borse della sandqvist le hai viste? oggi in giro per Roma ho trovato un rivenditore, che me le ha mostrate, e non mi son parse troppo malvage.

Link al commento
Condividi su altri siti

@VeganGrizzly @zKambaa @maki @Lazyboy @TommyBosisio uè grazie gente per gli spunti, l'unica cosa sicura è che la chrome di matteo sembra davvero enorme e anzi che starci un macbook da 17 ci sta direttamente un imac da 21,5 eheheheh, direi che è troppo per me ;)
Ok, ok! Lo faccio per interesse! Ma quando oltre il tuo 17 dovrai portare il ricambio o passerai a fare la spesa tornando a casa e non avrai spazio perché non avrai preso la mia chrome, mi penserai e ti pentirai!!! Ahahahahahah :) Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le borse della sandqvist le hai viste? oggi in giro per Roma ho trovato un rivenditore, che me le ha mostrate, e non mi son parse troppo malvage.

 

 

grazie le ho guardate ma penso siano di difficile reperibilità , poi noto che hanno uno stile molto "vintage" e che sono vintage anche nella funzionalità, con cinghie buchi etc.. cercavo qualcosa di più rapido e meno macchinoso :)

 

@Matteo

 

ahahaha dai non è tutto deciso anche se effettivamente è "gargantuesca" per i miei scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Ma un bello zaino invece della messenger? 

Questo direi che fa al caso tuo. Ho parecchi amici che ce l'hanno e non ne ho mai sentito neanche uno lamentarsene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@fred grazie per la dritta nel caso una MB fosse troppo morbida ho comunque un supporto che proaveniva dalla mia vecchia tracolla del portatile, comunque altro aspetto di cui terrò conto.

@AndBike purtroppo il decathlon qui a parma mi è scomodo detto questo mi leggo bene il topic grazie per la segnalazione!

@JohnnyFresh altra alternativa che mi valuto bene! grazie!

provata anche oggi con pioggia bastarda..ottima impermeabilità! Ha anche una banda centrale catarifrangente! Non è ingombrante come altri zaini che ho avuto! Parere moooolto positivo! Bella
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .