Vai al contenuto

Etaleim
 Share

Recommended Posts

Come si può intuire dal titolo vorrei sapere, se possibile, informazioni riguardo all'effetiva capacità di tenere caldo della scarpa Fitzsimmons della Native e anche sapere se qualcuno sa dove reperirle a Londra. (nella sezione dealers del sito ufficiale native sembrerebbe che a Londra ci siano un sacco di store in merito, ma sui siti dei negozi non trovo la scarpa :O)

 

Mi rendo conto che questo thread sia decisamente fuori luogo visto gli ultimi dibattiti su "girini avventurosi", "squirting", "sperimentazione animale" (non sono in un ordine preciso); volevo comunque sapere se qualcuno poteva aiutarmi almeno un pò :O

 

Grazie mille a tutti anyway e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Costa Mi sembrava più una cosa da caffetteria ma visto le poche risposte provvedo dillà :D

 

Grazie anyway.

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Romafix inquinare il post dell'allenatore non ti porterà sulla buona strada per le future partite, comunque edito e torni capitano (per ora).

 

PS. Non è che sai aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo le vendano anche da Spectrum, almeno gli anni scorsi le avevano. Vai sguinzagliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Romafix inquinare il post dell'allenatore non ti porterà sulla buona strada per le future partite, comunque edito e torni capitano (per ora).

 

PS. Non è che sai aiutarmi?

 

 

se hai foto o altre info, mandami il tutto in PM, che chiedo ad un collega a Londra, che va in bici!!! vediamo se riesco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p Si, sullo store online di Spectrum ci sono a 79€, ma sulla baia.uk le ho trovate a 40 sterline quindi, partendo per Londra il 21 di questo mese, magari le compravo la :S

 

Grazie comunque ;)

 

@Romafix ti mando mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possiedo da un paio d'anni, o forse uno, comunque per l'inverno e un po' di pioggia vanno bene...alla lunga le trovo un po' scomode perchè sono piatte, non hanno una soletta che segua l'andamento del piede, ma è una cosa personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .