Vai al contenuto

Bears Bike Tricks


Marco Vinz
 Share

Recommended Posts

Diciamo che a me i trick sulle fixed gear non fanno impazzire, ma devo ammettere che l'ultimo trick l'ho dovuto rivedere 10 volte. Rispetto!

LAyyaVnoMdc

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non sia una fissa

Secondo me sono due sessioni diverse. Quando fa "flatland" è chiaramente fissa, quando è nello skatepark no. Se noti nel primo pezzo ha le ruote uguali, nel secondo la ruota posteriore è argento e non rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse un freecoaster non avrebbe bisogno di pedalare all'indietro quand'è in park. E non farebbe rumore di cassetta :-)

Fissa all'inizio e normale ruota libera in park.

Link al commento
Condividi su altri siti

però non ha senso, ok le fisse da trick, ma le ruote libere da trick no eh, che si pigli na bmx

Link al commento
Condividi su altri siti

ora io non so fare niente di tutto questo...però non è che mi faccia impazzire!!

non si tratta di freecoaster perchè non pedalerebbe...comunque preferisco vedere le bmx in park che delle single speed.

sicuramente più complicate per la grandezza delle ruote quindi ci vogliono le palle,però non capisco il senso del pezzo di video in single speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente non ha molto senso il video

chiaramente per andare in bmx devi avere anche un certo fisico e una certa fisicità,se no non esisterebbero neanche le mtb 24 o 26 da salti e da park o queste bici tipo del video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei ripetere l'ovvio qui, però... mi sembrava ovvio che il video ha due "momenti". Cioè, la ruota rosa è fissa, mentre la ruota viola è freewheel. Non credo che il rider stia cercando di nascondere questa cosa, a 2:07 backpedala in primissimo piano proprio per annunciare l'inizio del secondo spezzone.

Cmq, come detto io sono il primo a non essere attratto dai trick (sono persino allergico ai riser), ma il ragazzo ha skillz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come faccia ad avere il freno e a barspinnare (ovviamente parlo della prima porzione del video, quella con fissa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come faccia ad avere il freno e a barspinnare (ovviamente parlo della prima porzione del video, quella con fissa)...

Basta far passare il cavo all'interno del cannotto della forcella.

3459776566_21476cc08a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .