Vai al contenuto

SPEDIZIONE DI UN TELAIO E FORCELLA


Rojamagi
 Share

Recommended Posts

Buon giorno.

Mi chiamo Jacopo e, pur seguendo questo forum da molto tempo,è la prima volta che vi scrivo, o provo ad interagire.

A causa del regolamento che impone la scrittura di almeno 50 mess prima di essere autorizzati alla vendita di un oggetto, ho messo in vendita il mio telaio su altri canali.

Non sono uno "svuota cantine"!!

Comunque, ho ricevuto molte richieste di spedizione, e sinceramente non saprei come procedere.

La domanda che pongo è la seguente: vi è mai capitato di spedire un telaio + forcella,cosa devo fare?

Grazie  e mi scuso anticipatamente se ho violato qualche regolamento o convenzione.

Jacopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è pieno di discussioni a riguardo....tasto cerca in alto....ok che sei nuovo ma basta cercare un pò...

Cosa fare? Fai un pacco e lo spedisci. Usi poste o se vuoi risparmiare:

 

spediamo.it

spedireweb.it

ioinvio.it

 

ora cerca che ve ne sono almeno 15 di discussioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito spedisco con il pacco ingombrante di poste italiane, costa 14€, se vai sul sito trovi le misure entro cui devi stare dentro.

io ho spedito telaio+forcella tranquillamente con pacco ordinario da 9,10 euro o pacco celere3 a 9,90/13,90 euro (a seconda il peso)

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è pieno di discussioni a riguardo....tasto cerca in alto....ok che sei nuovo ma basta cercare un pò...

Cosa fare? Fai un pacco e lo spedisci. Usi poste o se vuoi risparmiare:

 

spediamo.it

spedireweb.it

ioinvio.it

 

ora cerca che ve ne sono almeno 15 di discussioni

io ci andrei di uno di questi senza grossi problemi.

sono molto rapidi (il più delle volte mi è arrivato il pacco entro le 24/48 ore) e se riesci ad impacchettare bene con uno scatolone non troppo grande stai nei 7 euro. Altrimenti se sfori con le misure rientri nel pacco da 15 euro e ci metti tutto il polistirolo che vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Siete tutti molto collaborativi.

Al lavoro abbiamo una macchina con cui tagliare il cartone ondulato inserendo il disegno in CAD,se riesco progetto un imballo preciso preciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito un telaio ,con forcella smontata, da Milano a Genova con;

Loggati per vedere il contenuto
 l'ho imballato nella scatola di un pc all-in one che avevo appena aquistato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, un cartone bello grande lo recuperi anche al supermercato sotto casa. con spediamo.it o spedireweb te la cavi con 15 euro. il corriere viene a casa tua a prendere il pacco e arriva a casa del destinatario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .