Vai al contenuto

[Milano] Rubata Wilier Pontevecchio


 Share

Recommended Posts

Ieri sera, 11 gennaio, hanno rubato ad un mio amico fraterno una Wilier Pontevecchio del 2012, colore rosso bordeaux con la forcella blu metallizzata. La bici è stata rubata in Via Palladio, zona Porta Romana, tra le 21 e le 24. Segni particolari: al posteriore aveva montato uno pneumatico Schwalbe da 28c, a differenza dell'anteriore dove era presente un 23c con spalla bianca, per rendere meglio l'idea allego foto (è la bici in primo piano).

 

La bicicletta ha un alto valore morale per il mio amico che ha già esposto regolare denuncia.

 

Qualsiasi segnalazione è ben accetta. Prevista lauta ricompensa per chi la dovesse ritrovare.

Modificato da robylor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

mi dice un uccellino che la bici è stata ritrovata!

ASPETTONSI LA LAUTA RICOMPENSA PROMESSA ;-)

 

Quella non mancherà (dal diretto interessato :D).

 

Intanto ci terrei a ringraziare pubblicamente @EXTRA per l'enorme aiuto che ci ha dato nel ritrovamento. A 7 mesi dal furto, la bici è tornata a casa sua; incredibile a credersi.

Tutto questo grazie a lui e all'intervento delle forze dell'ordine.

 

Per una volta, quello che dovrebbe funzionare ha funzionato.

 

Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di raccontare pubblicamente la dinamica perchè è veramente grottesca.

@Rockarollas venerdì se hai respiro passo per un caffedorzo-della-macchinetta e sta storia nel borsello =) smssaggiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di raccontare pubblicamente la dinamica perchè è veramente grottesca.

@Rockarollas venerdì se hai respiro passo per un caffedorzo-della-macchinetta e sta storia nel borsello =) smssaggiamo

Va bene, lo sai che sei il benvenuto, è che il caffè d'orzo non ce l'ho purtroppo in macchinetta...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .