Vai al contenuto

[RECENSIONE] Maglia Termica Kipsta Decathlon


tommybarno
 Share

Recommended Posts

"Dal deca ho capito dopo qualche acquisto che basta non comprare l'entry level, almeno nell'abbigliamento"

 

bravo, frase sacrosanta. devo tenerla di più a mente. ogni volta ci penso, poi vedo i prezzi bassi e mi dico 'cazzo vengo al deca proprio per spendere poco' e mi faccio fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una btwin aerofit manica lunga, costa un po' più delle altre (25E) ma è ottima, l'ho usata tutto l'inverno senza problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Questa stava 30,95, ma è scontata il 50%. L'ho ordinata online, tempo che mi arriva la provo il prossimo novembre... ;)

Anche ora va bene, la mattina ad esempio.

Comunque oggi sono andato dal deca a comprare un cosciale, visto il clima, poi come al solito ho speso 100 euro in minchiate.

Comunque stavo per prendere a 40 euri una maglia intima invernale della craft, di cui ho già un tubino per il collo eccellente. Alla fine per pagare 30, con 40 si ha un prodotto sicuramente validissimo. Poi sono riuscito a contenere l'acquisto compulsivo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok. Questa stava 30,95, ma è scontata il 50%. L'ho ordinata online, tempo che mi arriva la provo il prossimo novembre... ;)

Anche ora va bene, la mattina ad esempio.

Comunque oggi sono andato dal deca a comprare un cosciale, visto il clima, poi come al solito ho speso 100 euro in minchiate.

Comunque stavo per prendere a 40 euri una maglia intima invernale della craft, di cui ho già un tubino per il collo eccellente. Alla fine per pagare 30, con 40 si ha un prodotto sicuramente validissimo. Poi sono riuscito a contenere l'acquisto compulsivo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

classico del Deca, è tipo Ikea, vai per prendere una mensola e torni con cento euro di cazzatine... :)

della Craft ho fatto un ordine su Privalia qualche giorno fa, due magliette intime, una manica lunga ed una manica corta. A prezzo pieno ti scuoiano, ma così le ho prese tutte e due a 34€ totali, mi arrivano prox settimana. Forse avrai intuito che quest'inverno ho patito il freddo in bici... sono corso ai ripari un pò in ritardo però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Questa stava 30,95, ma è scontata il 50%. L'ho ordinata online, tempo che mi arriva la provo il prossimo novembre... ;)

Anche ora va bene, la mattina ad esempio.

Comunque oggi sono andato dal deca a comprare un cosciale, visto il clima, poi come al solito ho speso 100 euro in minchiate.

Comunque stavo per prendere a 40 euri una maglia intima invernale della craft, di cui ho già un tubino per il collo eccellente. Alla fine per pagare 30, con 40 si ha un prodotto sicuramente validissimo. Poi sono riuscito a contenere l'acquisto compulsivo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

classico del Deca, è tipo Ikea, vai per prendere una mensola e torni con cento euro di cazzatine... :)

della Craft ho fatto un ordine su Privalia qualche giorno fa, due magliette intime, una manica lunga ed una manica corta. A prezzo pieno ti scuoiano, ma così le ho prese tutte e due a 34€ totali, mi arrivano prox settimana. Forse avrai intuito che quest'inverno ho patito il freddo in bici... sono corso ai ripari un pò in ritardo però

Please define privalia, magari anche un link alla bazza. Sono feticista di craft

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus
privalia è uno dei tanti siti outlet... molto carino, ti registri e ti inviano una mail dove indicano che marche vendono al momento.

purtroppo la campagna vendita craft è già terminata... durano pochi giorni e vanno a ruba ste cose perchè i prezzi sono stracciati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus

privalia è uno dei tanti siti outlet... molto carino, ti registri e ti inviano una mail dove indicano che marche vendono al momento.

purtroppo la campagna vendita craft è già terminata... durano pochi giorni e vanno a ruba ste cose perchè i prezzi sono stracciati. 

 

Che sfiga! 

Comunque ho visto il sito, boh, me lo bookmarko, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io ragazzi la uso e mi trovo bene!! L alterno alla xbionic quindi neanche a cazzatine e non mi posso lamentare ne una a manica corta e una a lunga stesso tessuto poi anche se sono alto 184cm sono magro quindi posso sfruttare le taglia 14 anni e spendere meno!! Provate le taglie da bambinoooo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .