Vai al contenuto

pipa 25,4


dr.dinamite
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un bullhorn con diametro 25,4 ho cercato un pò in qua e in là su internet ma non ho trovato nessuna pipa da corsa con questo diametro, qualcuno può indirizzarmi da qualche parte?...esistono delle boccole altrimenti che possano essere utilizzate come adattatori per pipe da 26?!grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un bullhorn con diametro 25,4 ho cercato un pò in qua e in là su internet ma non ho trovato nessuna pipa da corsa con questo diametro, qualcuno può indirizzarmi da qualche parte?...esistono delle boccole altrimenti che possano essere utilizzate come adattatori per pipe da 26?!grazie

 

io se vuoi ho una pipa itm eclypse serigrafata bianchi, con clamp da 25.4.. 

 

 

altrimenti prendi una pipa da 26.0 e lo spessore intorno al bullo lo fai con una lattina :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, ho un bullhorn con diametro 25,4 [...] ...esistono delle boccole altrimenti che possano essere utilizzate come adattatori per pipe da 26?!grazie

io se vuoi ho una pipa itm eclypse serigrafata bianchi, con clamp da 25.4..

altrimenti prendi una pipa da 26.0 e lo spessore intorno al bullo lo fai con una lattina :)Dal basso della mia poca esperienza: ce ne vuole tanta di lattina per fare uno spessore di 0.6, non ci credo più di tanto. Io ho provato a fare lo spessore con la lattina attorno al reggisella ma non ha funzionato un gran che (ho cambiato reggisella)

Suggerisco di continuare la ricerca di una pipa da 25.4, tipo quella di matteozolt

Modificato da il_pinna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é vero, bastano due giri. Io ho un Bull da un pollice su pipa da 26 spessorato con lattina e va alla grande. Se poi tu servisse una pipa da un pollice ho una 3ttt raid da 10 cm da un pollice NOS a 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .