Vai al contenuto

MIDNIGHT RACE


Pier
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1) L'idea di Emi di farlo contemporaneamente in più città è molto bella ma va preparata con più tempo

2) Il 7 luglio è una data che secondo me (almeno per Bologna) può anche essere spostata di una settimana o due

3) Per Bologna come ho già detto, in questi giorni vediamo il percorso

4) La mia idea era una cosa aperta a tutti e nn solo ai bolognesi, chiaro che per chi sta in Emilia/Veneto è più facile parteciparvi

5) L'idea di Robben di farla a staffetta ci sta

6) Il percorso per me può andare di 10 km, conto tondo

7) 3 per squadra mi sembra si sia tutti concordi

Novità a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

SENTITO PIER...

proviamo a proporre una cosa a carattere generale su più città per mercoledì 14 luglio..

casbah organizza per milano

pier e soci per Bolo

altre città...?

domani apro un topic nella sezione eventi.. che magari facciamo + proseliti

Link al commento
Condividi su altri siti

1) L'idea di Emi di farlo contemporaneamente in più città è molto bella ma va preparata con più tempo

2) Il 7 luglio è una data che secondo me (almeno per Bologna) può anche essere spostata di una settimana o due

3) Per Bologna come ho già detto, in questi giorni vediamo il percorso

4) La mia idea era una cosa aperta a tutti e nn solo ai bolognesi, chiaro che per chi sta in Emilia/Veneto è più facile parteciparvi

5) L'idea di Robben di farla a staffetta ci sta

6) Il percorso per me può andare di 10 km, conto tondo

7) 3 per squadra mi sembra si sia tutti concordi

Novità a presto

Quoto lo spostamento della data...il 10 luglio mi sposo e se il 7 mi sfascio sull'asfalto e non muoio...ci pensa la mia morosa a finirmi...dopo il 10 sarò un marito e quindi posso lasciarla a casa da sola per fare cazzate con gli amici...la gamba depilata è pronta se qualcuno cerca un socio...si garantisce serietà, pulizia e 40Km/h tranquilli sui 10 e 15 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il 10 sarò un marito e quindi posso lasciarla a casa da sola per fare cazzate con gli amici

idolo, hai tutta la mia stima! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alan! Vacci in fissa fino in chiesa!

....sul marmo della chiesa si skidda da Dio (scusate la blasfemia)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti lascio alcuni pareri personali.

a me piace l'idea di cercare di organizzare con un po piu di calma ma coinvolgere tante città.tanto voglio dire agli alley normalmente veniamo tutti da città diverse.

zero sabattimento ognuno si fa il propio team,rimane nella propia città e virtualmete è in gara con tutti gli altri.

percorso cronobreve bello cosi da poterlo fare tranquillamente infrasettimanale.

io farei partire il team assieme e si prende il tempo sull'ultimo,se no che cazzo di team è.

casco + luci rigorosamete obbligatori,zero mappa ognuno si impara il percorso.

per il controllo o mettiamo uno che cronometra,opppure vista ormai l enorme diffusione degli smartphone, ogni gruppo di traccia via gps e poi postiamo tutte le mappe in modo tale che si vede tutto:media,velocità massima,percorso realmete seguito(per i furbacchioni).questo per dire che magari vince il gruppo di bolo,ma la velocità massima l ha avuto il gruppo di milano e poter fare un po di polemiche i giorni successivi no ma il tuo percorso era in discesa e il mio in salita :-)

il vincitore non vince un cazzo fuorchè la gloria.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la portiamo avanti di una settimana andrebbe davvero molto meglio, un giorno qualunque tra 12-13 e 14, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima questa cosa.. la sogno da un bel po!

se posso dire la mia.. sono d'accordo con shop.. per chi lavora il giorno dopo mezzanotte è un po tardi... considerando che finita la gara te ne devi tornare a casa e non tutti abitano in centro...

solo una mia opinione..

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima questa cosa.. la sogno da un bel po!

se posso dire la mia.. sono d'accordo con shop.. per chi lavora il giorno dopo mezzanotte è un po tardi... considerando che finita la gara te ne devi tornare a casa e non tutti abitano in centro...

solo una mia opinione..

HAI RAGIONE IO DIREI CHI ARRIVA PRIMA DI MEZZANOTTE PER ESEGUIRE UN PERCORSO DI TOT KM CHE NE PENSATE?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il 10 sarò un marito e quindi posso lasciarla a casa da sola per fare cazzate con gli amici

idolo, hai tutta la mia stima! :-D

alan ricordati sempre che chi non mangia a casa, mangia al ristorante, chi vuol capire capisca :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il 10 sarò un marito e quindi posso lasciarla a casa da sola per fare cazzate con gli amici

idolo, hai tutta la mia stima! :-D

alan ricordati sempre che chi non mangia a casa, mangia al ristorante, chi vuol capire capisca :-D

...azzz...faccio un salto a casa a vedere se è andata...al ristorante!! (scusate l'OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .