Vai al contenuto

MIDNIGHT RACE


Pier
 Share

Recommended Posts

beh robben

avevo solo dato il mio apprezzamento ad un programma rispetto ad un altro,era la mia personale opinione,non mi metto di certo ad imporre niente a nessuno,ci mancherebbe altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cazzo, nn pensavo di avere tutto questo seguito, allora: mercoledì 7/7 per me va benissimo; stasera mi organizzo con qualcuno per fare un giro e studiare il percorso (cmq poi su google lo guardo meglio); nn avevo pensato a "soli" 5 km ma bensì ad una 15ina (tanto di notte c'è meno gente in giro con le macchine); l'idea di farlo a squadre mi piace; l'idea di farlo in concomitanza in altre città è una figata; orario di partenza direi che va bene anche alle 22 (Midnight Race era per dare un'idea); pensavo almeno per la versione Bolognese ad un unico checkpoint (il nuovo palazzo della regione); il casco nn lo metto obbligatorio e neanche la cartina (il percorso lo diramerei prima in modo che tutti lo sappiano, del resto nn è un' alley), i fari però sono obbligatori (ci saranno poche macchine in giro ma la mamma dei coglioni è sempre gravida).

Se qualcuno (bolognese e non) ha qualche suggerimento ben venga.

P.S. Se la facciamo merc. 7 entro lunedì 5 almeno si sappia quanta gente partecipa ed eventualmente le squadre.

Bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Se la facciamo merc. 7 entro lunedì 5 almeno si sappia quanta gente partecipa ed eventualmente le squadre.

Bella.

sarebbe ancora piu bello farsi le squadre in diretta, tipo se ci sono tante persone di diverse citta (come si prevede che sia a bologna) fare tipo squadre da 3/4 persone con tutti di citta diverse..(ovviamente se sara possibile), oppure si scelgono tot "capitani" ed ognuno di questi si fa la sua squadra, in stile elementari..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ancora piu bello farsi le squadre in diretta, tipo se ci sono tante persone di diverse citta (come si prevede che sia a bologna) fare tipo squadre da 3/4 persone con tutti di citta diverse..(ovviamente se sara possibile), oppure si scelgono tot "capitani" ed ognuno di questi si fa la sua squadra, in stile elementari..

Mi piace, nei prox giorni daremo aggiornamenti su percorso e data, venerdì probabilmente noi di Bolo proviamo il percoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio questa proposta...

gara a squadre..

GLOBAL MIDNIGHT RACE

in simultanea nelle città che aderiscono.

percorso fisso come km per tutti.... se 5 km sono pochi possiamo fare 11 !!!

3 persone per squadra.

ogni città che aderisce avrà una squadra vincitrice (ovviamente)...

le squadre vincitrici si incontreranno in una sfida finale in una città da definire in un giorno da definire.

il trofeo dei vincitori verrà rimesso in gioco il prossimo anno!

che ne dite?

partiamo con l'organizzazione del GLOBAL MIDNIGHT RACE???

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio questa proposta...

gara a squadre..

GLOBAL MIDNIGHT RACE

in simultanea nelle città che aderiscono.

percorso fisso come km per tutti.... se 5 km sono pochi possiamo fare 11 !!!

3 persone per squadra.

ogni città che aderisce avrà una squadra vincitrice (ovviamente)...

le squadre vincitrici si incontreranno in una sfida finale in una città da definire in un giorno da definire.

il trofeo dei vincitori verrà rimesso in gioco il prossimo anno!

che ne dite?

partiamo con l'organizzazione del GLOBAL MIDNIGHT RACE???

no il nome global lasciamolo fuori per favore..

A parte questo a me l'idea piace, facendo attenzione a questi particolari:

- se a squadre minimo 10km di percorso, se solitaria massimo 7km

- tempo preso sul 2o e non sul 3o

- partenza stile crono (cosi' tutti i tempi sono assoluti e non ci si deve coordinare)

- oltre allo stesso numero di km, verificare anche il dislivello ed il tipo di percorso in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile che i percorsi siano uguali...

semafori, traffico, asfalto saranno sempre diversi.

L'idea di fare la sfida tra i vincitori nelle varie città annullerebbe il problema del circuito identico..che è di per se impossibile da realizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo facendo diventare la cosa piu complicata di quel che è...

questo è il mio punto di vista..

mettiamo che sono 4 squadre da 3 persone..

griglia di partenza: 1 x team

si parte, si fa il circuito e si arriva alla partenza, nel frattempo i secondi che devono partire sono gia allineati di modo che appena arriva il loro compagno di squadra partono, una volta partiti è sempre la solita solfa per il terzo che è rimasto, e alla fine si prende il tempo sull'ultimo..

molto molto semplice.

niente globale cazzi e mazzi, ognuno se la fa nella sua citta e via...

non complichiamoci la vita, la storia che i vincitori poi si sfidano sullo stesso circuito mi sembra un po esagerata, come se alla fine di un anno si fa la conta dei vincitori di alleycat e si fa un alleycat solo per loro nella stessa citta...

mi sembra troppo dai..roba da fanatici!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh era un idea..

si fa come si vuole..

ma a me piace molto di più l'idea della partenza in squadra..

se no diventra troppo lungo..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi devo iniziare a trovare due compagni emi§?

no, ne cerchiamo uno solo zio! (è in settimana quindi right 100%!!! e poi manco da bologna dal lontano 1987 circa...)

bè se la fanno anche a milano possiamo rimanere in the city!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi devo iniziare a trovare due compagni emi§?

no, ne cerchiamo uno solo zio! (è in settimana quindi right 100%!!! e poi manco da bologna dal lontano 1987 circa...)

bè se la fanno anche a milano possiamo rimanere in the city!

beh, sì meglio...se poi ci può essere uno con il cambio e il percorso non è infestato da troppo pavè + rotaie potrei prendere il ferro da crono, e tutti los otros in scia!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè troppo lungo?

beh perchè se ci sono 3 partecipanti per squadra...

e sono 10 km..e li fai diciamo a 40 kmh.. ci impieghi su per giu 7 minuti.. x 3 persone sono 20 min.. diciamo 30 min a team...

se sono solo 4 squadre.. ci si impiega 2 ore.. se va bene..! che per essere na roba in notturna credo sia troppo.

se fai partire il team assieme..gestici una partenza ogni 15 min

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .