Vai al contenuto

因果報應 KarmaTrack 軌道 - Cinelli Gazzetta Bel Rosso 2013


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

Finalmente un top tube foderato!

E' da un pò che non se ne vedevano qui.

Complimenti per la bici, nulla da eccepire; forse, per appagare il gusto estetico, troppi sono gli spessori alla ss e la pipa (nera) stona col reggisella (o il contrario); però chissenefrega: buone pedalate!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un top tube foderato!

E' da un pò che non se ne vedevano qui.

Complimenti per la bici, nulla da eccepire; forse, per appagare il gusto estetico, troppi sono gli spessori alla ss e la pipa (nera) stona col reggisella (o il contrario); però chissenefrega: buone pedalate!

;-)

ti ringrazio ;)  effettivamente penso anche io aver esagerato con gli spessori, ma ho preferito abbondare nel taglio della forca, anche per avere più possibilità di settaggio con i vari attacchi e pieghe.

Per quanto concerne il colore della pipa, non saprei dirti, a me piace sai, però se la guardi con l'attacco e il rise ness stanno una favola assieme al reggisella! 

buone pedalate anche a te ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dissi quei cerchi del buon @helix li portai io a tracolla per mezza milano, gran bei ricordi.

 

 

La bici mi piace assai, se vuoi farla diventare un arma letale cambia forca ed hai la bici per la vita

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dissi quei cerchi del buon @helix li portai io a tracolla per mezza milano, gran bei ricordi.

 

 

La bici mi piace assai, se vuoi farla diventare un arma letale cambia forca ed hai la bici per la vita

se non fosse per te non sarebbero mai e poi mai arrivati a me ahah ti sono debitore

comunque ti ringrazio tanto riky ;) il tuo parere è sempre di gran importanza.

 

per la forca ci avevo pensato anche io; adesso ha la precedenza assoluta la guarnitura, poi verrà il suo turno anche se devo dire che (estetica a parte) non mi dispiace, soprattutto per per come lavora il rake.

Magari opterò anche io per una carbon (che sarebbe la scelta migliore), anche se mi piacerebbe rimanere sull'acciaio, magari farne una su mie specifiche da Pelizzoli, non so, valuterò prossimamente. 

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari opterò anche io per una carbon (che sarebbe la scelta migliore), anche se mi piacerebbe rimanere sull'acciaio, magari farne una su mie specifiche da Pelizzoli, non so, valuterò prossimamente. 

 

 

un preventivo da Zino fattelo fare, sai mai che ottieni di più (o uguale) spendendo ben meno e restando in città

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici con un altro significato. Non è la solita...

Ti ringrazio Saimon ;) dopo il primo esperimento e i tanti km macinati, ho saputo applicarmi meglio con questa e tirarla su secondo l'utilizzo che ne vorrò fare. 

Mettici anche un nastro nero..non si sporca e secondo me starebbe meglio ;)

anche io volevo metterlo nero, ma me l'han regalato e alla fine non è poi così male, riprende i vari dettagli bianchi dei componenti e del telaio; se poi si sporca, ben venga, almeno si capisce che la uso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Magari opterò anche io per una carbon (che sarebbe la scelta migliore), anche se mi piacerebbe rimanere sull'acciaio, magari farne una su mie specifiche da Pelizzoli, non so, valuterò prossimamente. 

 

 

un preventivo da Zino fattelo fare, sai mai che ottieni di più (o uguale) spendendo ben meno e restando in città

 

cavolo ma hai anche ragione tu ahah, neanche ci avevo pensato; e poi lavora proprio bene, ma chettelodico a fare ahah lo sai meglio di me ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .