Vai al contenuto

因果報應 KarmaTrack 軌道 - Cinelli Gazzetta Bel Rosso 2013


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

penso sia uno dei pochi gazzetta che sta svolgendo veramente una vita seria, bravone!

set up per lavorare bomba davvero!

andare alla tigercross col rack non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard...

ogni tanto ti vedevo passare nel rettilineo opposto e non capivo se stessi sognando dalla stanchezza o cosa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 10/8/2018 at 17:00 , maestroyoda ha scritto:

@SimoMeña qualche altra foto di questa meraviglia?

foto assolutamente a caso, fatte ora mentre la lavavo. 

 

Essenzialmente è sempre la stessa bici, ma ho cambiato il telaio con uno he mi han dato a lavoro, perché il mio dopo quasi 6 anni di onorato servizio iniziava a non farcela più (carro piegato, piantone verticale altezza collarino crepato, reggisella incassato, mc incassato e mille altri problemi). Assieme al telaio ho finalmente preso un riser e un attacco OS (riser rockrider e attacco cinelli ant 90cm). 

 

Probabilmente cambierò nuovamente telaio fra non molto. Mi farò un all-road sulla falsa riga di questo, ma con possibilità di montare deragliatori e freno a disco post. Vedremo. 

Per il momento vado in vacanza e a pedalare ci si pensa a settembre. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Per la felicità di @maestroyoda ricondivido un paio di foto di questa bici che ormai (seppur non essendo più lo stesso telaio ma tale e quale) mi accompagna ormai da qualche anno. In questa bici c'è tutto ciò che ero e sono diventato, questa bici mi ha dato tutto! Mi ha reso ciò che sono e di cui sono orgoglioso di essere. Dovete sapere che l'autostima non è mai stato il mio forte, ma la bicicletta mi ha aiutato enormemente in questo, non tanto a credere in ciò che sono, ma a credere nella causa, in ciò che ogni giorno faccio, combattendo traffico, pavè, rotaie. Prima a Torino, poi a Verona, ora a Milano, in UBM, dove, almeno per il momento, sento di aver raggiunto un gradino importante della mia carriera da courier. Qui di seguito un paio di foto, più che della bici in sé, sono semplicemente alcuni momenti carini che ho condiviso con essa recentemente (poi vabbé ce ne sono tanti tanti altri).

 

(qui alla FATASS IV a Torino, mia città nativa - anche se in realtà sono un provincialotto - ma il mio commuting, il mio pedalare è iniziato tutto lì, nel ormai lontano 2011). 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

(qui invece siamo in cima al Passo del Gran San Bernardo, 9 settembre: volevo coronare in modo importante il mio compleanno e così è stato: partiti il sabato da Domodossola, alla volta del Simplon Pass, con i ragazzi di Scvdo e Weed Delivery. Il giorno dopo, non soddisfatti, io e Mr Ohm, abbiamo deciso di proseguire oltre, da Brig fino ad Aosta, passando per Martigny e il Gr. San Bernardo, conquistato alle ore 8pm, dopo credo circa 4 ore di salita allo stremo delle forze e sul punto di svenire. Discesa sino ad aosta completamente al buio, illuminati solo da una luce knog. Pelle d'oca solo a pensarci ragazzi). 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Diciamo che per questo 2018 il divertimento è giunto al termine, mi preparo al mio quarto inverno da courier, assolutamente consapevole che ce ne saranno un altro tot a seguire. Non è una vita facile, ma ci crediamo. Tra un decade sono sicuro che riguarderemo a certe foto come ora guardiamo alle foto degli '80 di Fast Eddie e tutti quei miti che ora guardiamo con stima e rispetto. Paragone azzardato ma un po' ci credo.

 

Inutile dirlo che sarò sempre immensamente grato ad FF per il ruolo cruciale che ha rivestito, assieme ai blog di @aldone e @Riky76, vere pietre miliari del fenomeno fixedgear italiano. 

 

E grazie a tutti voi che sopravvivete su questi lidi. 

 

Bless!!!! 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SimoMeña ha scritto:

Per la felicità di @maestroyoda ricondivido un paio di foto di questa bici che ormai (seppur non essendo più lo stesso telaio ma tale e quale) mi accompagna ormai da qualche anno. In questa bici c'è tutto ciò che ero e sono diventato, questa bici mi ha dato tutto! Mi ha reso ciò che sono e di cui sono orgoglioso di essere. Dovete sapere che l'autostima non è mai stato il mio forte, ma la bicicletta mi ha aiutato enormemente in questo, non tanto a credere in ciò che sono, ma a credere nella causa, in ciò che ogni giorno faccio, combattendo traffico, pavè, rotaie. Prima a Torino, poi a Verona, ora a Milano, in UBM, dove, almeno per il momento, sento di aver raggiunto un gradino importante della mia carriera da courier. Qui di seguito un paio di foto, più che della bici in sé, sono semplicemente alcuni momenti carini che ho condiviso con essa recentemente (poi vabbé ce ne sono tanti tanti altri).

 

(qui alla FATASS IV a Torino, mia città nativa - anche se in realtà sono un provincialotto - ma il mio commuting, il mio pedalare è iniziato tutto lì, nel ormai lontano 2011). 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

(qui invece siamo in cima al Passo del Gran San Bernardo, 9 settembre: volevo coronare in modo importante il mio compleanno e così è stato: partiti il sabato da Domodossola, alla volta del Simplon Pass, con i ragazzi di Scvdo e Weed Delivery. Il giorno dopo, non soddisfatti, io e Mr Ohm, abbiamo deciso di proseguire oltre, da Brig fino ad Aosta, passando per Martigny e il Gr. San Bernardo, conquistato alle ore 8pm, dopo credo circa 4 ore di salita allo stremo delle forze e sul punto di svenire. Discesa sino ad aosta completamente al buio, illuminati solo da una luce knog. Pelle d'oca solo a pensarci ragazzi). 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Diciamo che per questo 2018 il divertimento è giunto al termine, mi preparo al mio quarto inverno da courier, assolutamente consapevole che ce ne saranno un altro tot a seguire. Non è una vita facile, ma ci crediamo. In fondo, anche se probabilmente è azzardato asserirlo, stiamo un po' scrivendo la storia del bike couriering italiano. Tra un decade sono sicuro che riguarderemo a certe foto come ora guardiamo alle foto degli '80 di Fast Eddie e tutti quei miti che ora guardiamo con stima e rispetto. Paragone azzardato ma un po' ci credo.

 

 

PS. Da un po' di tempo mi sto dedicando con più o meno costanza a produrre e raccogliere quanto più materiale fotografico (analogico) sulla #messlife italiana e/o europea.

Se vi interessa potete dare un'occhiata qui:

Loggati per vedere il contenuto
 . Quest'inverno, con la dovuta calma, ho intenzione di iniziare a lavorare ad un archivio di tutto il mio materiale col fine di creare un cloud/archivio/blog/sito internet dove poter raccogliere tutte queste esperienze.

Inutile dirlo che sarò sempre immensamente grato ad FF per il ruolo cruciale che ha rivestito, assieme ai blog di @aldone e @Riky76, vere pietre miliari del fenomeno fixedgear italiano. 

 

E grazie a tutti voi che sopravvivete su questi lidi. 

 

Bless!!!! 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Simo per la storia che ha è una delle bici che preferisco insieme alla blue bike di Ricky. 

Però ora non hai più scuse, le devi delle foto degne di questo nome! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 10 months later...

upgrade. 
 

è una domenica un po’ amarcord. Quindi in memoria dei vecchi tempi condivido un po’ di novità. 
 

Non pedalo questa bici da probabilmente la primavera 2019 quando andai a Genova per la c2c e forse anche allora non la pedalavo da altrettanto. 
 

Qualcuno mi ha illuso che a marzo 2023 si sarebbero fatti i mondiali cxss a Milano e annessa classifica tcx e allora mi son detto sistemiamo il gazzetta e rifacciamolo tcx. Ma niente, evento rimandato a data da destinarsi. 
 

in ogni caso l’ho sverniciato perché dopo dieci anni che ce l’ho quel “bel rosso” mi aveva un po’ rotto e risultava uguale a tanti altri. 
 

No non lo rivernicio, penso lo lascerò in cantina a prendere ruggine per un altro paio d’anni. 
 

Poi vediamo se riuscirò anche a pedalarlo. 
 

I componenti sono solo appoggiati lì per la foto. 
 

Unico upgrade degno di nota è probabilmente la forcella del cxc che tutto sommato ci sta bene. 
 

Ciaoooo! Ci risentiamo tra altri 4/5 anni. 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2022 at 09:38 , SimoMeña ha scritto:

upgrade. 
 

è una domenica un po’ amarcord. Quindi in memoria dei vecchi tempi condivido un po’ di novità. 
 

.....
 

Qualcuno mi ha illuso che a marzo 2023 si sarebbero fatti i mondiali cxss a Milano e annessa classifica tcx e allora mi son detto sistemiamo il gazzetta e rifacciamolo tcx. Ma niente, evento rimandato a data da destinarsi. 
 

.....

 

hai udito il mio ventricolo sinistro incrinarsi? ,(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .