Vai al contenuto

vai di sputtanamento... marchio abbigliamento ciclistico


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Ma i prezzi su internet non dovrebbero seguire quelli dei negozianti, senò dove sta il risparmio? Magari mi sbaglio e ho perso qualche passaggio.

Bah da ignorantone anch'io la penso/pensavo così...

web = abbattimento costi di determinate attività legate ai negozi fisici = maggiore margine di guadagno diretto per l'azienda e prezzo migliore per l'utente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

è usanza tutti gli hanni prima dei saldi di ricordarsi i prezzi della roba che ci interessa...

cmq non sono cose da fare, poi l agente si lamenta xkè me ne stò nei negozio con il cellulare per controllare i prezzi

Ommioddio. Ban.

 

 

Magari sta indicando la guardia ( detto anche l'agente). No?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i prezzi su internet non dovrebbero seguire quelli dei negozianti, senò dove sta il risparmio? Magari mi sbaglio e ho perso qualche passaggio.

Bah da ignorantone anch'io la penso/pensavo così...

web = abbattimento costi di determinate attività legate ai negozi fisici = maggiore margine di guadagno diretto per l'azienda e prezzo migliore per l'utente.

Infatti il prezzo internet è invariato però se sei un produttore devi publicare un prezzo di listino univoco, non puoi avere un listino al pubblico e uno internet. Quindi pubblichi il listino al pubblico e poi sconti a chi compra direttamente da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

è usanza tutti gli hanni prima dei saldi di ricordarsi i prezzi della roba che ci interessa...

cmq non sono cose da fare, poi l agente si lamenta xkè me ne stò nei negozio con il cellulare per controllare i prezzi

Ommioddio. Ban.

 

 

Magari sta indicando la guardia ( detto anche l'agente). No?

 

 

 

 

ammazza scusate per errore ma ho scritto con il cellu e il correttore automatico ha corretto...

direi di cambiare il nome da fixedforum a grammarforum...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, dopo questa storia potrebbero uscire delle maglie fiche della Biciclista.

 

Una a soggetto Pigs with lipstick.

Una a soggetto Frutta.  Perche' siamo alla frutta (un po' tutto, veramente).

Una a soggetto Aria Fritta. Idem come sopra.

 

Quella dell'aria fritta mi interessa.  Accetto anche l'altalena prezzi per comperarla.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un aumento della distribuzione, con conseguente aumento di produzione e di guadagno, non dovrebbe portare a un abbassamento del costo produzione?
Cioè se prima guadagnavate solo dal sito, ora guadagnerete dal sito e dalla distribuzione ai negozianti.
In questo caso ha portato ad un aumento di prezzo del 38% senza una variazione qualitativa (da quello che mi pare di aver capito).........

L'economia insegna che in questi casi, o si tratta di beni di Giffen, o ci sarà una diminuzione della domanda; spero che per voi non sia così.
Buona fortuna

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un aumento della distribuzione, con conseguente aumento di produzione e di guadagno, non dovrebbe portare a un abbassamento del costo produzione?

Cioè se prima guadagnavate solo dal sito, ora guadagnerete dal sito e dalla distribuzione ai negozianti.

In questo caso ha portato ad un aumento di prezzo del 38% senza una variazione qualitativa (da quello che mi pare di aver capito).........

L'economia insegna che in questi casi, o si tratta di beni di Giffen, o ci sarà una diminuzione della domanda; spero che per voi non sia così.

Buona fortuna

se il produttore vendnendo direttamente dal sito a 70€ ci guadagna 10, un negozio non potrà mai vendere a 70€.

altrimenti togliendo le spese di spedizione, il lavoro in più di una persona per seguire gli ordini, le spedizioni, i resi ecc ecc il guadagno si azzera!!

 

 

mai acquistato nulla da biciclista, ma bisogna pure mettersi nei loro panni!! poi magari sicuramente avranno sbagliato a non mettere i puntini sulle i, ma sicuramente è in buona fede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma un aumento della distribuzione, con conseguente aumento di produzione e di guadagno, non dovrebbe portare a un abbassamento del costo produzione?

Cioè se prima guadagnavate solo dal sito, ora guadagnerete dal sito e dalla distribuzione ai negozianti.

In questo caso ha portato ad un aumento di prezzo del 38% senza una variazione qualitativa (da quello che mi pare di aver capito).........

L'economia insegna che in questi casi, o si tratta di beni di Giffen, o ci sarà una diminuzione della domanda; spero che per voi non sia così.

Buona fortuna

se il produttore vendnendo direttamente dal sito a 70€ ci guadagna 10, un negozio non potrà mai vendere a 70€.

altrimenti togliendo le spese di spedizione, il lavoro in più di una persona per seguire gli ordini, le spedizioni, i resi ecc ecc il guadagno si azzera!!

 

 

mai acquistato nulla da biciclista, ma bisogna pure mettersi nei loro panni!! poi magari sicuramente avranno sbagliato a non mettere i puntini sulle i, ma sicuramente è in buona fede!!

 

Secondo te su 79€ di maglia ne guadagnavano 10?

Neanche una maglia di cachemire costa così all'origine

Per 10 euro a maglia non avrei neanche pensato di avviare una produzione.....

ps: Neanche io ho mai acquistato da biciclista, ma ne ammiro la bellezza dei prodotti

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .