Vai al contenuto

GRAFICA PER L'ADESIVO ANTI-AUTOMOBILISTA INCIVILE


zar
 Share

Recommended Posts

fatto sta che io che sono di Milano non me ne farò niente di sti adesivi adesso che parto.

Avrei preferito spendere 10 € in the alla pesca e aspettare più avanti a sto punto.

(Scusate la polemica ma le cose stanno così.)

mandami in mp l'indirizzo in cui andrai a stare e teli spedisco li a mie spese,

ps: continuo a scusarmi ma evidentemente nella vita v'è sempre andato tutto bene e vi auguro che sia sempre cosi Zar non dico che mi sia andato tutto bene nella vita, anzi. ma ci ho lasciato comunque 10 € (con cui avrei potuto prendere un 202 e un the freddo.) e ti sei preso un impegno.

Bastava scrivere "ragazzi bona ho problemi miei cazzi miei e avrete i vostri adesivi tra 3 mesi." e mi mettevo in pace ma non scriverlo dopo che ti si chiede continuamente per gli adesivi.

Poi prima tu scompari poi dici che sei ritornato e spedisci tutto e poi non arrivano.

Per un po' ho pensato ti fossi imboscato i soldi tbh

È più che lecito che tu abbia i tuoi problemi e lo capisco, rispetto anche per esserti preso tutto lo sbattimento che c'è dietro.

Aspetterò, tanto di adesivi in italiano a Portland non me ne faccio niente hahahaha

Casomai li prenderò dal buon tommy o me li farò spedire da @RudeRider una volta arrivati.

P.S ste frecciatine sono veramente inutili eh

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fatto sta che io che sono di Milano non me ne farò niente di sti adesivi adesso che parto.

Avrei preferito spendere 10 € in the alla pesca e aspettare più avanti a sto punto.

(Scusate la polemica ma le cose stanno così.)

mandami in mp l'indirizzo in cui andrai a stare e teli spedisco li a mie spese,

ps: continuo a scusarmi ma evidentemente nella vita v'è sempre andato tutto bene e vi auguro che sia sempre cosi Zar non dico che mi sia andato tutto bene nella vita, anzi. ma ci ho lasciato comunque 10 € (con cui avrei potuto prendere un 202 e un the freddo.) e ti sei preso un impegno.

Bastava scrivere "ragazzi bona ho problemi miei cazzi miei e avrete i vostri adesivi tra 3 mesi." e mi mettevo in pace ma non scriverlo dopo che ti si chiede continuamente per gli adesivi.

Poi prima tu scompari poi dici che sei ritornato e spedisci tutto e poi non arrivano.

Per un po' ho pensato ti fossi imboscato i soldi tbh

È più che lecito che tu abbia i tuoi problemi e lo capisco, rispetto anche per esserti preso tutto lo sbattimento che c'è dietro.

Aspetterò, tanto di adesivi in italiano a Portland non me ne faccio niente hahahaha

Casomai li prenderò dal buon tommy o me li farò spedire da @RudeRider una volta arrivati.

P.S ste frecciatine sono veramente inutili eh

 

ma di che stai a parla?

se il problema so 10 euro teli rimborso

 

imboscato i soldi????

sarei scappato per 130 €?????? e per la spedizione c'ho messo pure 50 euro di tasca mia, perche non avevo calcolato che i pacchi avrebbero avuto un peso alto

se volevi l'adesivi pronti a casa in due giorni teli stampavi da solo!

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

fatto sta che io che sono di Milano non me ne farò niente di sti adesivi adesso che parto.

Avrei preferito spendere 10 € in the alla pesca e aspettare più avanti a sto punto.

(Scusate la polemica ma le cose stanno così.)

mandami in mp l'indirizzo in cui andrai a stare e teli spedisco li a mie spese,

ps: continuo a scusarmi ma evidentemente nella vita v'è sempre andato tutto bene e vi auguro che sia sempre cosi Zar non dico che mi sia andato tutto bene nella vita, anzi. ma ci ho lasciato comunque 10 € (con cui avrei potuto prendere un 202 e un the freddo.) e ti sei preso un impegno.

Bastava scrivere "ragazzi bona ho problemi miei cazzi miei e avrete i vostri adesivi tra 3 mesi." e mi mettevo in pace ma non scriverlo dopo che ti si chiede continuamente per gli adesivi.

Poi prima tu scompari poi dici che sei ritornato e spedisci tutto e poi non arrivano.

Per un po' ho pensato ti fossi imboscato i soldi tbh

È più che lecito che tu abbia i tuoi problemi e lo capisco, rispetto anche per esserti preso tutto lo sbattimento che c'è dietro.

Aspetterò, tanto di adesivi in italiano a Portland non me ne faccio niente hahahaha

Casomai li prenderò dal buon tommy o me li farò spedire da @RudeRider una volta arrivati.

P.S ste frecciatine sono veramente inutili eh ma di che stai a parla?

se il problema so 10 euro teli rimborso

imboscato i soldi????

sarei scappato per 130 €?????? e per la spedizione c'ho messo pure 50 euro di tasca mia, perche non avevo calcolato che i pacchi avrebbero avuto un peso alto

se volevi l'adesivi pronti a casa in due giorni teli stampavi da solo!

Calmati, easy, smiri se.

Non c'è alcun problema esprimevo il mio parere.

Quella era la mia impressione, non ti ho accusato: ho detto di averlo pensato del fatto che ti fossi preso i soldi.

Poi TE LI FOSSI PRESI (mi raccomando non ti sto accusando eh.) che siano 10 € o 100 o 1000 poco importa, te li sei presi.

Non sono passati due giorni, sono passati mesi: è quello il punto lo vuoi capire?

bona, i soldi non li voglio e siccome ci hai sborsato 50 € di tasca tua perché non hai fatto i conti bene tieniti i miei 10 € e bona, non li voglio neanche più sti cazzo di adesivi oppure dalli a Tommy e bona.

Poi ho capito che ci hai messo soldi tuoi ma se hai fatto male i conti e ti sei preso la briga è colpa mia?

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi discutere facciamolo in MP btw

manteniamo un decoro

pensala come ti pare salutami Portland

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se a intralciare era un bici era la stessa identica cosa, non siate ipocriti.

mò cosa volete, l'esame psichiatrico per la guida di autocarri e sw di 5 metri? invidiosoniiiiiii

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

i poveri stronzi e la loro pretesa di uscire di casa non offuscheranno MAI il prestigio dei nostri 4matic TFSi unlimited platinum edition!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@uri e io quella di trascinarsi in giro 5x2 10 metri quadrati x 28 quintali per spostare 1 persona, una camicia azzurrina ritirata dalla lavanderia e un tablet.

Che ci vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a Udine e Bozen non si MUORE come a Milano. E non hai da stappare quello buono ogni rimozione effettuata sulle migliaia di figlidiputtana che paralizzano la città parcheggiando a cazzo i loro porco##o di autocarri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .