Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

Parlo da ragazzo che va alle superiori, quindi con ben poca esperienza, molti coetanei vedono il satanismo (o massoneria, illuminati per fare due esempi) come modo alternativo per distinguersi, essendo disinformati, se ne escono dicendo che non credono in dio quindi sono satanisti, rido di loro

Io dal canto mio non credendo nell'esistenza di dio non vedo perchè dovrebbe esistere un'altra figura simile a dio

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

Ehm......prova a frequentare coetanei che fanno le superiori come te...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente su questo forum non si parla ne di dio ne di satana. Una volta dissi liberamente di non credere e giustamente mi fu fatto notare che è un discorso che in questa sede è meglio non affrontare in rispetto a chi crede.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Satanisti sono i magniacci cocainomani, i burocrati che strozzano le famiglie, i politici che devastano le popolazioni, i "guru" della moda che rovinano le nostre giovani e tutti i cattivi esempi che ci vengono vomitati addosso dalla tv. Azazel non è un demonio con corna e coda, da adorare con riti e sacrifici, è il male, la grettezza e l'egoismo racchiusi nel nero dell'anima di ogni uomo, che sbocciano alimentati dal potere e dall'opulenza... Una fottuta babilonia... E non pensate al male come un demone esterno all'uomo, è troppo comodo incolpare un agente esterno piuttosto che gli uomini... Vigilate sempre, fyah bun dem e Jah Bless a tutti!

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da ragazzo che va alle superiori, quindi con ben poca esperienza, molti coetanei vedono il satanismo (o massoneria, illuminati per fare due esempi) come modo alternativo per distinguersi, essendo disinformati, se ne escono dicendo che non credono in dio quindi sono satanisti, rido di loro

Io dal canto mio non credendo nell'esistenza di dio non vedo perchè dovrebbe esistere un'altra figura simile a dio

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Dai semo stati tutti metallari al liceo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che lo diventassi ascoltando burzum o i morbid angel.

I carcass già sono troppo agnostici :-).

Comunque... Metal up your ass a tutti.

Yezezladud!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelegab che poi ce lo voglio vedere burzum, bello bello coll'acciarino, a cercar di dar fuoco al duomo di milano.

facile fare i satanisti con le chiese di legno lol

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pezzo a caso:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non sono un esperto ma ho notato alcune affinità ( niente di specifico) con HP Lovecraft.

 

Ma veramente uno che denigra il Dio cristiano può credere in queste cose?

 

Penso che, come molti hanno già scritto, non puoi non credere nell'esistenza del Dio cristiano e poi credere ad Anubi e compagnia bella...

 

bho...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vampa Torsolo Katanga ;)

non ci credero' mai...

Nemmeno io e nemmeno giuttari

Cioni,se qualcuno mi dicesse"oh,ti dico la verita' sull affaire du Mostre" onestamente,non so se vorrei saperlo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .