Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

Ok,sul forum c'e' una serie di threads interessanti,propongo questo come contraltare a quello su Dio.

 

 

Qualche credente,praticante,esperienze,sedute spiritiche,linguaggi incomprensibili tipo due milanesi che parlano o altre situazioni simili?

 

Parliamone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per sentito dire, come la storia dell'invocazione dello spirito con il bicchiere. So di gente che l'ha fatto, e attualmente stanno tutti presi malissimo, ma io non ci credo, nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per sentito dire, come la storia dell'invocazione dello spirito con il bicchiere. So di gente che l'ha fatto, e attualmente stanno tutti presi malissimo, ma io non ci credo, nonostante tutto.

tipo ,chi successe madri mia,chi successe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo per sentito dire, come la storia dell'invocazione dello spirito con il bicchiere. So di gente che l'ha fatto, e attualmente stanno tutti presi malissimo, ma io non ci credo, nonostante tutto.

tipo ,chi successe madri mia,chi successe?

 

BOh è gente bruciata, ma sta proprio male. Ma penso per altre motivazioni. Cioè si sono fatti tutto il fattibile a livello di droghe. Quello che fa strano è che di 8 persone che l'hanno fatto ai tempi delle superiori, non c'è uno che si è ripreso. Sono tutti dei casi umani senza un lavoro, girano per la città nei soliti bar e sono lesi. Un pò fenomeni da baraccone cittadini. E' la leggenda vuole che tutto ciò sia dovuto allo spirito che non li molla. Ma ti dico, leggende da paese di 35.000 abitanti che è la mia città.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,sul forum c'e' una serie di threads interessanti,propongo questo come contraltare a quello su Dio.

 

 

Qualche credente,praticante,esperienze,sedute spiritiche,linguaggi incomprensibili tipo due milanesi che parlano o altre situazioni simili?

 

Parliamone...

 

IO NUN SO' SATA NISTA, PERÒ CREDO CHE VADA RISPETTATA OGNI CURTURA DIVERSA DA LANOSTRA SENNO' SEI INTOLLERANTE!!1!!1....CIOÈ VOJO DI', OGNUNO È LIBBERO DI VIVERE LA PROPRIA RELIGIONE COMME CREDE SENZA CHE NESSUNO ABBIA NULLA DADIRE....CHE POI, SE UNO SGOZZA 'NA GALLINA IN UN RITO VUDU' A TE CAZZO TE NE FREGA?!...IN FONDO UNA GALLINA È UN ESSERE INFERIORE E NON ESSENDOCI ALTERNATIVE SE A UNO GLI SERVE PE FA ANNA' BENE ER RACCOLTO COME FAI SENNO'?!...PENSA AI BBAMBINI CHE MORONO DE FAME, E MICA PUOI FARE I SACRIFICI COI BBAMBINI!!!...CE VOLE RISPETTO PE' LA VITA!!1!!1

AMME' POI ME PIASCE QUANDO MONTANO 'A VERGINE DROGGATA COME IN ENGEL ART...CHE POI NON E' CHE SE LA TROMBA ER SACERDOTE COME FOSSE PE' LUI, E' PE' L'ANGE LONERO 'N REARTA'...CHE POI OH, STE FIGHE DI LEGNO CHE NUN LA DANNO MAI, ARMENO COSI' SE PRENDONO DUE FAVE CON UN PICCIONE, CHE PRENDERE ER CAZZO PIASCE ANCHE ALLEDONNE CHE CREDETE?!1!...NON CE GNENTE DE MALE, SE DIVERTONO E SO' CAZZI LORO CHE NON CAPISCO PERCHE' NUN SE DEVE RISPETTA' UNO CHE SI FA I CAZZI SUOI!!1!1

CHE POI SO' TUTTE STORIE DE LA CHIESA E STI CAZZO DE PRETI, CHE CE L'HANNO COI FROCI (CHE PER ME SON PERSONE COME NOI CHE NON SI DEVE CHIAMARLI FROCI CHE IO SO' APERTO), TE DICONO CHE DIVENTI CECO SE TE FAI 'NA PIPPA, TE DICONO ER DIAVOLO, OH MA UNO SARA' LIBERO DE SCEGLIERSI LA PROPRIA RELIGIONE?!...PER ME LE CULTURE SO' TUTTE UGGUALI VANNO RISPETTATTE, NO COME I BIGOTTI E I CHERRICHETTI CHE POI DIVENTANO GRANDI E FANNO GLI ARTICOLI SU LIBBERO E CANALE 5 CHE FANNO GUADAGNARE ABBERLUSCONI!!1!1

E VIVA PPEPPPE!!1!1!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chiudono la discussione... Sarà la terza che nasce e viene recisa sul più bello :(

 

se chiudono saro' il second o <Cremaschi....perche poi chiuderla?cmq,ma cos a ci han paura i tipi a dir la loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da ragazzo che va alle superiori, quindi con ben poca esperienza, molti coetanei vedono il satanismo (o massoneria, illuminati per fare due esempi) come modo alternativo per distinguersi, essendo disinformati, se ne escono dicendo che non credono in dio quindi sono satanisti, rido di loro Io dal canto mio non credendo nell'esistenza di dio non vedo perchè dovrebbe esistere un'altra figura simile a dio Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .