Vai al contenuto

Chopper e Cruiser


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

A me una cruiser con le ruotone, bella comoda e con i parafanghi non mi dispiacerebbe. Qualcosa "da bagnato" insomma :)

 

io sto preparando una bici "da bagnato" da affiancare alla fissa: parafango e Vittoria Randonneur 700x35 non tassellate ma scanalate

 

vittoria_randonneur_700x35_a.jpg

 

montate su una ruota con canale da copertoncino sottile sono abbastanza ciccione da non farti sentire pavè e simili, da non trascurare anche il vantaggio che non fori mai, di contro pesano una tonnellata, ti ritrovi con una circonferenza della ruota maggiore e quindi un rapporto leggermente più duro

Modificato da -Nemo- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E siedo sul Lowrider così ho sempre il culo sulla strada

E volo basso, un altro passo frate tieniti il tuo razzo che io guardo le fighe e il panorama zio

 

ok, è definitivamente defunto il mio mito del biker......

 

sto coglione... è sempre agli eventi degli HAMC per fare il duro ma all'ultimo raduno stava cadendo praticamente da fermo dopo una mega pinzata sull'anteriore

 

è il bollani delle harley... ora sta pure aprendo un officina pd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata a noleggio contropedale e senza freno anteriore..

 

Per fare la passeggiata sul lungo mare in rilassatezza ha fatto egregiamente il suo dovere.. anzi, devo dire che è stato anche meglio di una bici classica perchè veramente comoda come posizione. Ci abbiamo fatto una ventina di km in un pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E siedo sul Lowrider così ho sempre il culo sulla strada

E volo basso, un altro passo frate tieniti il tuo razzo che io guardo le fighe e il panorama zio

 

 

ma quando muore sto coglione?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due cruiser e sto terminando una chopper!

Non ci fai molta strada, ma sono di una comodità allucinante, sembra di pedalare in poltrona.

 

E soprattutto ti permettono di ritornare bambino.......selle molleggiate, teschi da tutte le parti, ruotone grasse!

Quando sei pelato con il barbone,e la pancia e i tatuaggi passi nel centro del paesello e i bambini di dodici anni ti invidiano a morte per quelle manopole cromate con un teschio con dei rubini incastonati al posto degli occhi, non ha prezzo..................per tutto il resto c'è mastercard...............

 

 

PS: a me l'aperitivo fa cagare

PPS: io sto in giacca e cravatta tutta settimana e girare in cruiser mi permette di tirare fuori lo zarro che c'è in me!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me son sempre piaciute, non da guidare, ma da costruire... Purtroppo non mi sono mai messo, un pò di idee ce l'avrei, mi manca il materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due cruiser e sto terminando una chopper!

Non ci fai molta strada, ma sono di una comodità allucinante, sembra di pedalare in poltrona.

 

E soprattutto ti permettono di ritornare bambino.......selle molleggiate, teschi da tutte le parti, ruotone grasse!

Quando sei pelato con il barbone,e la pancia e i tatuaggi passi nel centro del paesello e i bambini di dodici anni ti invidiano a morte per quelle manopole cromate con un teschio con dei rubini incastonati al posto degli occhi, non ha prezzo..................per tutto il resto c'è mastercard...............

 

 

PS: a me l'aperitivo fa cagare

PPS: io sto in giacca e cravatta tutta settimana e girare in cruiser mi permette di tirare fuori lo zarro che c'è in me!!!!

perchè mi tenti cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse cimentarsi con la saldatrice...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@DenniDarko te lo sai che nei nostri immediati dintorni c'è uno dei ristributori delle "peggio" chopper e cruiser?!

MP per te

 

Questa è la mia preferita:

 

Ruff-Cycles-Smyinz-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sto coglione... è sempre agli eventi degli HAMC per fare il duro ma all'ultimo raduno stava cadendo praticamente da fermo dopo una mega pinzata sull'anteriore

 

è il bollani delle harley... ora sta pure aprendo un officina pd

Ho fatto più motoraduni (riding season HA = love) a 80cc che a 850cc. Detto tutto.

Honda Sky da 100 all'ora is not a craim porcoddio

Loggati per vedere il contenuto

e naturalmente sempre tutti i brotherz entusiasti

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non abitassi a genova me ne farei una per "un giro chill"..

 

ma da n do se parte per farne una?

 

link link link

 

quanti soldi necessita farsene una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .