Vai al contenuto

Squirting


indio
 Share

Recommended Posts

comunque qua squirting gushing o eiaculazione femminile nisba nulla niet si straniscono tutte! di solito è la seconda domanda che faccio ad una ragazza!
forse forse è per quello!
BOMBER ZIO PORCONE Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan, si parla di altro perché: O le bici fighe le presenta solo Tony O vengono presentate Fixie. Come la mia insomma O compaiono personaggi famosi che lanciano la propria fixed baic. E comunque anche Rio Lee e Veronica Avluv non scherzano. Anche se Cytherea è insuperabile. Pare che il geyser di Yellowstone abbia chiesto consigli a lei. Comodo questo

Loggati per vedere il contenuto
!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho letto i post precedenti

che sto uscendo a correre ondevitare di ammazzare qualcuno perchè uno stronzo mi deve soldi e non si fa trovare e vorrei menarlo

 

 

 

dico solo che c'è una bella mistificazione commerciale in meritio.

e che ho avuto orgasmi migliori senza uno che mi massaggia l'uretra per 20 minuti.

cmq si ok figata ma boh. non mi ci fisserei così tanto come molti fanno ultimamente.

 

flammiamo dopo

 

 

baci

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle donne potrebbe squirtare, ma ignora di poterlo fare.

Le donne lo sanno. Il discorso è: voi uomini glielo sapete fare questo dono?

Fino ad ora si, con qualche eccezione ammetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Questo forum ormai è davvero come il governo, andrebbe fatto esplodere e ricominciato daccapo xD

Pensate chi legge da fuori LOL

Io comincio ad annoiarmi con ste discussioni di "famo a gara a chi osa sputtanarsi dippiù"

Abbiamo finito le bici, sono tutte in giappone. Adattamento naturale del forum

m'immagino di cosa non parlino sul FF giapponese allora...

 

adesso ci saranno giapponesi che fanno bukkake col tuo de rosa

 

ammazza che coltellata Yo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai @PELT prendiamola con ironia ;)  magari te lo vedevi montato con gli aerospokki sui viali... occhio non vede cuore non duole 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho letto i post precedenti

che sto uscendo a correre ondevitare di ammazzare qualcuno perchè uno stronzo mi deve soldi e non si fa trovare e vorrei menarlo

 

 

 

dico solo che c'è una bella mistificazione commerciale in meritio.

e che ho avuto orgasmi migliori senza uno che mi massaggia l'uretra per 20 minuti.

cmq si ok figata ma boh. non mi ci fisserei così tanto come molti fanno ultimamente.

 

flammiamo dopo

 

 

baci

Bravissssima.;-)

Si pensi che una volta (anche adesso IMHO) era considerato un grosso problema che inibiva la pratica sessuale a chi ne soffriva.

Oggi lo squirting (o gushing?) è considerato per le donne il massimo del piacere, per gli uomini che riescono a provocarlo, motivo di vanto (con altri uomini).

Per il pubblico giudizio è fenomeno da baraccone, millantazione, mortificazione, ilarità, voyerismo da web, merce.

Alla fine, al solito, l'imposizione dei costumi è di impronta maschile e genera differenze verticali, le peggiori.

L'imprinting di questa società si mostra quando un bambino dice ad una bambina, sua coetanea che Iui ci ha il pisellino e lei no. (cit.)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dico solo che c'è una bella mistificazione commerciale in meritio.

e che ho avuto orgasmi migliori senza uno che mi massaggia l'uretra per 20 minuti.

cmq si ok figata ma boh. non mi ci fisserei così tanto come molti fanno ultimamente.

 

 

Tu non capisci che ogni patata è un universo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .