Vai al contenuto

retrofitz


uri
 Share

Recommended Posts

davvero!?!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

scomodo da camminare perchè son proprio fuori dalla suola, ma se a uno non interessa ticchettare in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non lo metto in dubbio :) mica mi piacciono ...volevo solo rendervene partecipi. Hanno commercializzato una soluzione DIY che avevo visto qui sul forum credo più di un anno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma a parte il modello postato da Extra negli altri sembra che la tacchetta sia dentro. Io ho questa impressione, magari devo andar dall'oculista eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

decisamente meglio queste

Però son un'altra cosa, nascono con l'attacco. Non sono normali scarpe con un adattatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

decisamente meglio queste

Però son un'altra cosa, nascono con l'attacco. Non sono normali scarpe con un adattatore. sisi certo facendo riferimento peró a quelle vendute già complete (tipo le adidas)sul sito retrofitz sono meglio, sia come funzionalità e soprattutto come prezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo kit costa

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
costano 80€ a casa.

 

L'idea è bella ma come prezzo mi sembra completamente sballato. Contando il lavoro non indifferente che devi farci sopra.

 

Magari a 10-15€ lo prendevo, è un pezzo di plastica alla fine.

 

@Frost ha fatto la ad un costo veramente ridicolo e un risultato secondo me comparabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EHM

5725528.jpg?673

se a carnevale vuoi vestirti da amish e andare alla festa in bici.... sono perfette! :D

cavolate a parte, le adidas sarebbero da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 4 paia di scarpe Retrofitzzate.

Tagliate da me con il taglierino.

Tempo ciclo di equipaggiamento 1 ora (per chi' ha un minimo di talento tecnico).

La tacchetta e' pressoche' infinita.  Quindi con una ci vai avanti many scarpe.

Ticchettio 0.0.  Leggasi zero punto zero.  Oppure 1/infinito.

Camminata presso che' uguale a prima.  Anzi uguale a prima.

 

Se ti chiedi perche' non ticchetta? Ci entra l'acqua? Allora significa che non sei pronto per questa tecnologia e comunque ti incasineresti pazzescamente nell'equipaggiare la scarpa. Lascia perdere!

Farsele tagliare in California costa troppo.

La qualita' del prodotto finale dipende molto da che scarpa usi.  Un buon consiglio e' quello di partire da delle scarpe di prova e progressivamente capire quali sono le migliori da usare....

 

Comuque nella mia ditta il dressing code e' completamente saltato, quindi ho iniziato ad andarci anche con delle scarpe da MTB.  Si nota che sono piu' efficaci nella pedalata ma stigmatizzanti nel look. Insomma mi vergognerei ad usarle tutti i giorni.

 

Questa e' la foto di uno dei mie setup:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se ti chiedi perche' non ticchetta? Ci entra l'acqua? Allora significa che non sei pronto per questa tecnologia e comunque ti incasineresti 

 

eh? spiega please

 

magari se hai anche una foto di come sono dentro non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .