Vai al contenuto

Prima bici fissa. Ma che telaio è?


mats178
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho aperto questa discussione per un motivo molto semplice. Avendo intenzione di assemblare una bici migliore della mia attuale, quantomeno con componenti nuovi, vorrei vendere il telaio della mia prima bici. Mi si presenta qui un problema.

Non ho la piu pallida idea di che telaio sia, ne di quanto possa valere. E' di acciaio, un 52cc verticale e 56cc orizzontale. La forcella, l'attacco manubrio, il bullhorn, la sella e i pedali li ho cambati io. I cerchi hanno profilo da 28 e mozzi joytech, posteriore flip flop, pignone da 16 che aveva già quando presi la bici.

Volendo vendere la bici non voglio sparare un prezzo a caso e quindi prima di aprire la discussione di vendita chiedo a voi, sicuramente piu informati di me. Eccovi le foto del telaio, montato.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che tu possa aprire un 3d di vendita su ff ne dovrà passare di tempo :)

 

cmq 300/350€ puoi chiederli tranquillamente per la biga completa

Modificato da mightykele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhauh sarò comunque più che lieto di offrire una birra a chi se lo verrà a prendere... :-)

Comunque sia non ho in mente di vender la bici intera per adesso... Non sono ricco e ho intenzione di spostare alcuni componenti sul nuovo ferro...

Telaio, guarnitura, mc, serie sterzo, tubo sella e proprio al max i cerchi venderei. Era grossomodo questa la mia idea in verità....

Ma invece, per la provenienza del telaio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhauh sarò comunque più che lieto di offrire una birra a chi se lo verrà a prendere... :-)

Comunque sia non ho in mente di vender la bici intera per adesso... Non sono ricco e ho intenzione di spostare alcuni componenti sul nuovo ferro...

Telaio, guarnitura, mc, serie sterzo, tubo sella e proprio al max i cerchi venderei. Era grossomodo questa la mia idea in verità....

Ma invece, per la provenienza del telaio? :D

cina

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

valore? considerando anche che la vernice,volendo fare una cosa fatta bene,è da rifare?
50 euro Tho! Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi li prendi dappertutto.. da lordgun a sardi alla lombarda a montalbetti etc.. dai 60 ai 90 nuovi

 

la differenza la puo' fare la forca.. forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm credo di essermi fatto un'idea del tutto... l'importante è che ne siete sicuri... e pensare che un paio di meccanici di biciclette si erano complimentati per il telaio. quasi che vado a venderlo a loro ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm credo di essermi fatto un'idea del tutto... l'importante è che ne siete sicuri... e pensare che un paio di meccanici di biciclette si erano complimentati per il telaio. quasi che vado a venderlo a loro ahahahahahah

se a loro era piaciuto è sicuramente gioco proporglielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo mi sta un pò grande, nonostante abbia in proporzione il busto leggermente più lungo delle gambe... è stata assemblata con ignoranza; pipa negativa e bull non aiutano... :-) è uno dei motivi per i quali voglio prender qualcos'altro.

ho iniziato a pedalare più seriamente e questi problemi vengono fuori: dopo una trentina di km ad un ritmo decente la schiena si fa sentire.

ho pensato di provare una attacco tipo deda cortissimo ma resta cmq lungo per me quel tubo orizzontale.

 

c'dale track? mmmmmmmmmmm non penso intendiamo la stessa cosa con c'dale......

Modificato da mats178 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe un c'dale track, ma non ho ancora l'occhio sopraffino

Un telaio da fixie cinese in hi-ten e con i passacavi ti sembra un cannondale track?!?!   O.o

Direi che non c'è bisogno di occhio sopraffino...... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .