Vai al contenuto

Mi è venuta la scimmia del carbo


Barem
 Share

Recommended Posts

Per natale mi son voluto fare un regalino, o meglio, ho provato a farmi un regalino comprando un vecchio Giant Cadex da un cazzo di inglese su eBay.. (

Loggati per vedere il contenuto
)
Non so perché, adesso non me lo vuole più spedire (per fortuna ho pagato con paypal), tolta questa piccola gioia nella sfiga, sono rimasto con le mani vuote e la voglia matta di prendermi un carbonio vecchia gamma.... 
Non chiedetemi il perché, ma da quando ho visto la Cadex di @ichy600 () sono rimasto tremendamente affascinato dai telai carbo con le congiunzioni classiche, i primi modelli ad essere usciti con quella 'tecnologia'..

 
La domanda è questa, ho trovato questa bici su ebayannunci, non lontano da casa....

E' una Look kg 386, anni 2000 circa, è ben più recente, ma mi posso accontentare!

Loggati per vedere il contenuto

[scusate per le foto, ma non ce ne sono altre]

 

Il tipo chiede 800euro completa, ma sembra disposto ad abbassare il prezzo e soprattutto a smembrami solo il telaio, mi ha chiesto di fargli un'offerta, per voi quanto potrei dargli?

Dice condizioni perfette, mai gare

 

 

P.s. - evitate di fare i bacchettoni dicendo che ha i forcellini verticali, ne sono pienamente consapevole e sono disposto a correre il rischio

 

P.p.s. - non gli sego via niente, un domani che mi ha stufato la vendo ad un collezionista o me l'appendo in camera, tranquilli

 

P.p.p.s. - la versione acciaio, beh, è un'altra roba <3

ed è anche introvabile però..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che il carbonio usato è rischioso se non conosci perfettamente la storia del telaio. Se ha preso una botta che non si vede, ma si è segnato, può spezzarsi. Oh poi magari son paranoie che mi faccio io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la comprerei per girarci come bdc....col cazzo che la farei fissa.

 

Io ho comprato un Cannondale Caad 4 del 1997 tutto montato 105 e mi sta dando delle soddisfazioni incredibili.

 

Ma come sempre i soldi sono i tuoi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la comprerei per girarci come bdc....col cazzo che la farei fissa.

 

Io ho comprato un Cannondale Caad 4 del 1997 tutto montato 105 e mi sta dando delle soddisfazioni incredibili.

 

Ma come sempre i soldi sono i tuoi...

un caad4 come può essere del '97?

comunque concordo, il cannondale resta comunque un mezzo stra-usabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io la comprerei per girarci come bdc....col cazzo che la farei fissa.

 

Io ho comprato un Cannondale Caad 4 del 1997 tutto montato 105 e mi sta dando delle soddisfazioni incredibili.

 

Ma come sempre i soldi sono i tuoi...

un caad4 come può essere del '97?

comunque concordo, il cannondale resta comunque un mezzo stra-usabile!

 

 

errore mio...Caad 3 R600....pensavo a una cosa e scrivevo un altra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io la comprerei per girarci come bdc....col cazzo che la farei fissa.

 

Io ho comprato un Cannondale Caad 4 del 1997 tutto montato 105 e mi sta dando delle soddisfazioni incredibili.

 

Ma come sempre i soldi sono i tuoi...

un caad4 come può essere del '97?

comunque concordo, il cannondale resta comunque un mezzo stra-usabile!

 

 

errore mio...Caad 3 R600....pensavo a una cosa e scrivevo un altra

 

ma la prossima volta cerca un saeco ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è logico che non la userei come bici da tutti i giorni, da aperitivo, forse neanche quello, diciamo da cena elegante..

scherzi a parte, mi farebbe particolarmente piacere tenere in garage uno dei primi modelli in carbonio, per la loro storia e poi anche perché la trovo fascinosa, boh....

 

se avete altri modelli in carbonio, alu/carbo da consigliarmi fatevi avanti e ditemi un po' un prezzo per questa sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

errore mio...Caad 3 R600....pensavo a una cosa e scrivevo un altra

 

ma la prossima volta cerca un saeco ;)

 

 

L'ho vista la tua...mi ci fo ancora le seghe...

 

io ho trovato la mia a 270...da cambiare solo i copertoncini e registrare il cambio...ho smesso di cercare subito dopo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

errore mio...Caad 3 R600....pensavo a una cosa e scrivevo un altra

 

ma la prossima volta cerca un saeco ;)

 

 

L'ho vista la tua...mi ci fo ancora le seghe...

 

io ho trovato la mia a 270...da cambiare solo i copertoncini e registrare il cambio...ho smesso di cercare subito dopo..

 

hai fatto bene, il prezzo è molto buono

io ho fatto i salti mortali per farmela costare il meno possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso dientico telaio fissato, lo vedi in firma.

 

Secondo spacca...a me piace molto è leggero e lo uso per allenamento e non mi si è mai spaccato sotto il culo pur essendo usato. Certo devi esser sicuro che non abbia subito incidenti.

 

Per il discorso fissaggio...i forcellini sono sì verticali, ma sostituibili e soprattutto spostabili...ossia hanno circa un cm di gioco avanti e indietro il che permette un buon tiraggio della catena.

 

A suo tempo ho pagato il solo telaio (senza forcella e alcun componente) mi pare 130 euro...ma credo sia stata una bella botta di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ne ho una anche io , taglia 54 montata ultegra 9v, che nel week end potrebbe essere messa in vendita per un prezzo assai minore di quella di ebay annunci. Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso dientico telaio fissato, lo vedi in firma.

 

Secondo spacca...a me piace molto è leggero e lo uso per allenamento e non mi si è mai spaccato sotto il culo pur essendo usato. Certo devi esser sicuro che non abbia subito incidenti.

 

Per il discorso fissaggio...i forcellini sono sì verticali, ma sostituibili e soprattutto spostabili...ossia hanno circa un cm di gioco avanti e indietro il che permette un buon tiraggio della catena.

 

A suo tempo ho pagato il solo telaio (senza forcella e alcun componente) mi pare 130 euro...ma credo sia stata una bella botta di culo.

 

passo molto tempo in gallery, ma questa me l'ero persa!

molto bella a mio avviso, quel colore che ho trovato però lo trovo ancora più tipico Look..

fatto sta che a quel prezzo hai fatto l'affare della vita secondo me, io non volevo spendere più di 300euro, ma mi domando (e probabilmente già sò la risposta), se questo telaio li può valere....

 

per il momento sono in modalità occhio vigile, sulla baja, subito e simili, per quanto riguarda questo modello cerco di vedere fino a che punto si può tirare il prezzo..

 

 

 

Se vuoi ne ho una anche io , taglia 54 montata ultegra 9v, che nel week end potrebbe essere messa in vendita per un prezzo assai minore di quella di ebay annunci.

Sent from my iPhone using 

Loggati per vedere il contenuto

 

ci sono due problemi:

1 - la taglia.. 53 è la mia misura perfetta, ma se posso preferisco stare leggermente sul più piccolo, la tua rischia di farmi avere un fuorisella mini..

2 - quello un attimino più complicato, dato il budget scarso, difficilmente riuscirei a comprare la bici intera!

e poi parte del montaggio ce l'avrei già in casa, del tuo gruppo non me ne farei nulla al momento..

 

(un MP con un prezzo e perchè no anche una foto però potrebbe ingolosirmi)

Modificato da Barem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .