Vai al contenuto

Storie di girini avventurosi (spermatozoi. non piccoli giri.)


Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Aspetta aspetta fammi dire l'ultima, sembra uno di quegli articoli di vice in cui vedi le cose da fuori, ma ci sono dentro, stavolta...

 

bomba

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta fammi dire l'ultima, sembra uno di quegli articoli di vice in cui vedi le cose da fuori, ma ci sono dentro, stavolta...

 

bomba

sei anche della stessa filosofia di vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspetta aspetta fammi dire l'ultima, sembra uno di quegli articoli di vice in cui vedi le cose da fuori, ma ci sono dentro, stavolta...

 

bomba

sei anche della stessa filosofia di vita?

 

Oh sì! Simone pensa al cazzo tutto il giorno!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serio, ma scherziamo?! Ahah

Non so, tutto è nato da una discussione molto profonda su dio e la fede, nella quale ho cercato di essere serio e intervenire in maniera da alzare il livello mio medio.

Sinceramente, stavo scherzando. In risposta a te per altro, redmarmot.

Mi sembra alquanto assurdo che io possa essere stato preso sul serio li per quella cazzata, e molto meno sul serio per quelle chissà quante righe che ho scritto ben piu impegnato.

Scusate.

Che vi devo da di.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh che bello, Marmy è tornata.

Vado a prendere il gelato.

TU VAI A STUDIARE O A MONTARE IL MIELEC

 

 

te devi fare come dice walkingdead cosa fai qua?

 

Serio, ma scherziamo?! Ahah

Non so, tutto è nato da una discussione molto profonda su dio e la fede, nella quale ho cercato di essere serio e intervenire in maniera da alzare il livello mio medio.

Sinceramente, stavo scherzando. In risposta a te per altro, redmarmot.

Mi sembra alquanto assurdo che io possa essere stato preso sul serio li per quella cazzata, e molto meno sul serio per quelle chissà quante righe che ho scritto ben piu impegnato.

Scusate.

Che vi devo da di.

 

 

no ma non ho aperto per avere scuse.

è un forum, si parla.

poi a me piace parlare di cazzi figurati.

Te hai fatto una battuta era ovvio, ma dietro ad ogni battuta c'è un pensiero reale, che tralaltro è molto diffuso.

 

era interessante continuare senza inquinare il topic.

Non ti stiamo picchiando. Solo che siamo due ragazze (molto diverse) e questo scenario è molto, molto comune.

 

Io sono stufa di sentire gli amici col pisello lamentarsi che le ragazze non sono abbastanza porche, e le amiche con la patata lamentarsi del fatto che non le scopano bene.

 

quindi ben venga parlare tanto siamo in caffetteria non in gallery

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .