Vai al contenuto

COloraree


ska
 Share

Recommended Posts

ciaoo, visto che i raggi colorati chissà dove li vendono, e sono un ragazzo creativo, penso di colorare raggi e mozzi con la bomboletta spray da vandalo... consigli per gli acquisti????

dico c'è qualche marca speciale per pitturare a modo l'acciaio??

baciiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo, visto che i raggi colorati chissà dove li vendono, e sono un ragazzo creativo, penso di colorare raggi e mozzi con la bomboletta spray da vandalo... consigli per gli acquisti????

dico c'è qualche marca speciale per pitturare a modo l'acciaio??

baciiii

apparte che sei sicuro che hai i raggi in acciaio inox (che vengono tipo 60 cents l'uno) e non hai i raggi in ferraccio che usa il 90% della gente?

il colore non tiene neanche se la terra piega: qualsiasi minimo sfregamento salta via tutto.

eppoi il colore va nei filetti e i nipples fanno fatica ad avvitarsi.

viene una porcata e poi devi rifare tutto.

Rugo tiene raggi neri (e forse anche bianchi), ordinaglieli a lui.

piuttosto, visto che sei un ragazzo creativo, correggiti i titoli dei thread. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Ska fai un bel puttanaio! e accertati di aver colorato anche i cuscinetti! o vai da 12 o k&K

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fai in colori psycho trance è approvata,anche con le

Loggati per vedere il contenuto

vaaaaiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti con le sollecitazioni dei raggi la vernice nn rimane su....ma se li si fanno verniciare nello stesso modo dei telai? cosa dite?

anche perchè in giro montati da qualche parte mi ricordo di aver visto raggi giallo fluo.... ma nessuno sa dv si comprano!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ne 12 ne k&k hanno i raggi colorati... avevo visto qualche sito USA, ma adesso chi lo trova piu... auf.

e io come lo affronto l autunnoo?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ne 12 ne k&k hanno i raggi colorati... avevo visto qualche sito USA, ma adesso chi lo trova piu... auf.

e io come lo affronto l autunnoo?!?!?

che colore hai bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ne 12 ne k&k hanno i raggi colorati... avevo visto qualche sito USA, ma adesso chi lo trova piu... auf.

e io come lo affronto l autunnoo?!?!?

che colore hai bisogno?

verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare ad anodizzare ?!?

dove??

mabbellali stevee, proprio quello che cercavo... pero 30 paperdollari+spedizioni sono un bel po auf.

cioe se avessi una vernice che son sicuro tiene, visto che la ruora la devo montare, basta incelofanare il filetto e sono coloro coloro coloro... poi chiaramente nel montaggio dei colpi verran giu, però non voglio la perfezione ecco :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da qualche parte li ho visti, pensavo di averli visti su NoBrain che fa tutto molto colorato però ho visto che non ci sono, anche se io una mail gliela manderei, sisammai :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare ad anodizzare ?!?

ma zio cannella, le anodizzazioni si fanno sull'alluminio!

l'acciaio si colora, semmai.

'ste cose proprio non vi entrano in testa, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .